Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aumento giornate Adria

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by manu27 View Post
    scelte mooolto discutibili,e la pista restera' deserta...mah!!!
    nn capiscono che l'unica maniera di riempire ""certe"" piste ? ingolosire con i prezzi bassi...ma molto bassi,poi adesso!
    Ma delle volte le persone pensano di recuperare i buchi di denaro, alzando i prezzi...
    Quindi andare sulla qualit? invece che sulla quantit?, ma qualit? non c'? ne tanta..

Comment

• Font Size
      Originally posted by manu27 View Post
      si, per il mese di ottobre c'erano quei prezzi,altrimenti a prezzo pieno chi va ad ottobre ad adria.durante l'anno(escluso agosto) i prezzi erano come quelli di quest'anno.
      no veramente a marzo 2011 le giornate erano a 160? fino al 15 del mese poi a 180e fino a fine mese.....

quindi "un certo aumento" c e stato.....

Comment

• Font Size
        io avrei invece fatto un invito gratuito di un turno a chi lo scorso anno ha girato in pista spesso sia ad Adria che Franciacorta visto che organizzano gli autodromi e un po di spese e possono contenere sarebbe un bel regalino di inizio stagione invece di speculare sempre su chi ti fa vivere....

Comment

• Font Size
          Originally posted by dani_RS_250 View Post
          Ciao a tutti.
          Stavo controllando le giornate di prove libere ad Adria per prenotare la prima uscita 2012 e mi sono tristemente accorto che per le giornate di Sabato 3 Marzo e Domenica 4 Marzo il prezzo ? di 110? per la mezza giornata e 190? per la giornata intera in luogo dei precedenti 90? e 160?.
          Questo aumento mi fa altamente girare le scatole (per non dire di peggio) e spero non sia applicato a tutto il resto della stagione.
          Mi stavo chiedendo se non fosse il normale aumento dei prezzi per le libere nel week...
          magari potevano aumentare di circa il 10% e non del 20%, per? restano prezzi ASSAI MENO DISONESTI che TUTTE le altre piste.

Comment

• Font Size
            al di l? del prezzo che ? aumentato anche in altre piste in modo spropositato (2 gg e 1/2 con rehm al mugello 580 vs 540 dell'anno scorso), io ad adria, quando c'? poca gente tipo luned? o venerd?, mi diverto e giro discretamente (l'anno scorso in 1.22.4)...visto che ci abito vicino non snobbo allenarmi in quello che qualcuno definisce cartodromo ma che ? come varano, franciacorta o simili (o forse meglio). Certo potessi andare al mugello o misano con stessi prezzi o fossero a portata di mano non avrei dubbi sul dove andare...tuttavia ad adria impari a frenare forte e metti a dura prova braccia e gambe..
            Il problema vero di adria ? che nel week end ci gira di tutto e soprattutto non c'? un briefing per i neopistaioli che sono pericolosi

Comment

• Font Size
              avrebbero potuto abbassare anche solo di dieci euro e se ne sarebbe parlato bene su tutti i forum per un mese.............cosi anche per l'anno in corso non prevedo nessuna gita visto che da como ho altre offerte piu' interessanti. ( Misano, varano e i nuovi circuiti)

Comment

• Font Size
                Originally posted by prok View Post
                al di l? del prezzo che ? aumentato anche in altre piste in modo spropositato (2 gg e 1/2 con rehm al mugello 580 vs 540 dell'anno scorso), io ad adria, quando c'? poca gente tipo luned? o venerd?, mi diverto e giro discretamente (l'anno scorso in 1.22.4)...visto che ci abito vicino non snobbo allenarmi in quello che qualcuno definisce cartodromo ma che ? come varano, franciacorta o simili (o forse meglio). Certo potessi andare al mugello o misano con stessi prezzi o fossero a portata di mano non avrei dubbi sul dove andare...tuttavia ad adria impari a frenare forte e metti a dura prova braccia e gambe..
                Il problema vero di adria ? che nel week end ci gira di tutto e soprattutto non c'? un briefing per i neopistaioli che sono pericolosi
                quoto in pieno!
                anch io ci andavo per allenarmi e ritenevo giusto anche spendere 90? per una mezza giornata....
                solo che come dici tu nei weekend c ? di tutto e di piu! ...io per fare 24.2 mi sono quasi ammazzato nei sorpassi!

per questo volevo andare di ven o lun..ma ci sono rimasto quando ho saputo che la mezza ? 110/120?..

ho deciso di abdicare,piu che altro per principio

Comment

• Font Size
                  Originally posted by fracbr78 View Post
                  quoto in pieno!
                  anch io ci andavo per allenarmi e ritenevo giusto anche spendere 90? per una mezza giornata....
                  solo che come dici tu nei weekend c ? di tutto e di piu! ...io per fare 24.2 mi sono quasi ammazzato nei sorpassi!

per questo volevo andare di ven o lun..ma ci sono rimasto quando ho saputo che la mezza ? 110/120?..

ho deciso di abdicare,piu che altro per principio
                  certo il 22.4 l'ho fatto con pista libera...anch'io faccio delle mezze giornate per comodit? e per non distruggere freni e fisico...
                  nn sarebbe male un'abdicazione di gruppo a tutte le piste che aumentano i prezzi, ma credo che la passione avr? la meglio sui nostri propositi

Comment

• Font Size

bhe! adria! confermo che rimane a detta di me' ed altri utenti un pistozzo"
                    naturalmente potendo girare in moto da pista molto poco ,quel poco che giro vorrei girare in piste!!! con le palle!!! tipo imola mugello misano e valle!! poi naturale che se in italia il reng!" di piste fosse solo come adria,varano,franciacorta,magione a quel punto non ci sarebbero paragoni!
                    naturale che abitando vicino e potendo girarci fra settimana con un costo inferiore alle signore piste fai bene ad andarci,io purtroppo le uniche volte che ci son stato quindi sabato ho trovato il mondo" ricordo ancora 2, 125 kk,un gilera d'epoca che non capivo se dai gas della marmitta bruciasse benza oppure aveva messo un fumogeno da curva sud azzurro!!!!
                    e pure qualche motard!!!
                    discorso braccia e gambe .... se fai solo pista naturale che le senti!!
                    facendo cross da appassionato ,pero' lo pratico tutto l'anno l'unica cosa che noto quando mi tocca andare ad adria e' che dopo 2 giri mi sono gia' rotto le palle!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                      con la nascita del figliolo nel lontano 2000 vendetti tutto l'ambaradam moto ,ripresi dopo uno stop di 8 anni ,e comperai una r6 ex trofeo 2003 ,non avendo quindi come ora tanti ? a disposizione mi buttai spesso ad adria dato il costo inferiore rispetto alla concorrenza!
                      l'anno dopo iniziai con adria picchiando dei tempi appaganti grazie alla conoscenza di adria e del mezzo ,,,,bhe mi portai a misano,,,,che tragedia ABITUATO """" a quei curvini ,a quelle velocita' a MISANO mi cagai addosso !!! da li dissi .non ci siamo se saranno 5,6 uscite l'anno bisogna che le faccio in piste serie!!!! infatti abituato ora a piste serie quando vado ad adria parere mio e',,,una gran tristezza!!! poi a chi piace fa bene ad andarci ma io personalmente passo!!!!
                      poi se il gruppo si dirige ad adria io lo seguo maaaaaa son 2 maroni!!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by supermatteo2000 View Post
                        bhe! adria! confermo che rimane a detta di me' ed altri utenti un pistozzo"
                        naturalmente potendo girare in moto da pista molto poco ,quel poco che giro vorrei girare in piste!!! con le palle!!! tipo imola mugello misano e valle!! poi naturale che se in italia il reng!" di piste fosse solo come adria,varano,franciacorta,magione a quel punto non ci sarebbero paragoni!
                        naturale che abitando vicino e potendo girarci fra settimana con un costo inferiore alle signore piste fai bene ad andarci,io purtroppo le uniche volte che ci son stato quindi sabato ho trovato il mondo" ricordo ancora 2, 125 kk,un gilera d'epoca che non capivo se dai gas della marmitta bruciasse benza oppure aveva messo un fumogeno da curva sud azzurro!!!!
                        e pure qualche motard!!!
                        discorso braccia e gambe .... se fai solo pista naturale che le senti!!
                        facendo cross da appassionato ,pero' lo pratico tutto l'anno l'unica cosa che noto quando mi tocca andare ad adria e' che dopo 2 giri mi sono gia' rotto le palle!!!!!!!!

beh per fortuna in italia ci sono "signore" piste che tuttavia costano mooolto di pi? di quelle di altri paesi che sono altrettanto belle...e questo fa girare i maroni
                        se fai cross sarai sicuramente allenato, io oltre al tapis roulant, ad attrezzi vari e uscita invernale in spagna (jerez o cartagena) non posso dire di aver una preparazione fisca adeguata; adria mi serve a togliere la ruggine e tenermi in allenamento tra un mugello e misano...e onestamente non mi rompo ma mi diverto soprattutto quando nn c'? troppo traffico.
                        Inoltre cos? evitavo di andare a fare l'idiota per strada con l'altra moto, che ho venduto ed ora mi comprer? qualcosa di pi? tranquillo (x la strada)

Comment

• Font Size
                          beh per fortuna in italia ci sono "signore" piste che tuttavia costano mooolto di pi? di quelle di altri paesi che sono altrettanto belle...e questo fa girare i maroni
                          se fai cross sarai sicuramente allenato, io oltre al tapis roulant, ad attrezzi vari e uscita invernale in spagna (jerez o cartagena) non posso dire di aver una preparazione fisca adeguata; adria mi serve a togliere la ruggine e tenermi in allenamento tra un mugello e misano...e onestamente non mi rompo ma mi diverto soprattutto quando nn c'? troppo traffico.
                          Inoltre cos? evitavo di andare a fare l'idiota per strada con l'altra moto, che ho venduto ed ora mi comprer? qualcosa di pi? tranquillo (x la strada)
                          quoto...in parte.....unica nota dolente .... ora mi comprer? qualcosa di pi? tranquillo (x la strada),,,,, fatti il cross ! spendi poco, ti diverti ,0 sbattimento prenotazione ,10 di benza 15 di pista giri tutto il giorno!!!
                          preparazione!!! al top!!!!!

Comment

• Font Size
                            con la nascita del figliolo nel lontano 2000 vendetti tutto l'ambaradam moto ,ripresi dopo uno stop di 8 anni ,e comperai una r6 ex trofeo 2003 ,non avendo quindi come ora tanti ? a disposizione mi buttai spesso ad adria dato il costo inferiore rispetto alla concorrenza!
                            l'anno dopo iniziai con adria picchiando dei tempi appaganti grazie alla conoscenza di adria e del mezzo ,,,,bhe mi portai a misano,,,,che tragedia ABITUATO """" a quei curvini ,a quelle velocita' a MISANO mi cagai addosso !!! da li dissi .non ci siamo se saranno 5,6 uscite l'anno bisogna che le faccio in piste serie!!!! infatti abituato ora a piste serie quando vado ad adria parere mio e',,,una gran tristezza!!! poi a chi piace fa bene ad andarci ma io personalmente passo!!!!
                            poi se il gruppo si dirige ad adria io lo seguo maaaaaa son 2 maroni!!!!
                            certo che abitando a bologna il discorso cambia...io da pn uso adria come sfogo/allenamento infrasettimanale quando posso (e ripeto che mi ci diverto)...per quanto riguarda le curve veloci, forse avendo imparato a guidare in pista a misano, non mi trovo in grossa difficolt? nonostante mi alleni ad adria, tanto ? vero che al mugello il settore dove perdo di meno rispetto a quelli pi? veloci ? il secondo (quello dove ci sono le arrabbiate)...

Comment

• Font Size
                              quoto...in parte.....unica nota dolente .... ora mi comprer? qualcosa di pi? tranquillo (x la strada),,,,, fatti il cross ! spendi poco, ti diverti ,0 sbattimento prenotazione ,10 di benza 15 di pista giri tutto il giorno!!!
                              preparazione!!! al top!!!!!
                              nn sarebbe male, ma mi serve un mezzo anche per andare a lavorare (tipo una nuda leggera come la nuova duke 690), poi credo, ma correggimi se sbaglio, che il cross sia pi? pericoloso ovvero sia pi? facile farsi male e io non posso permettermelo. Infine dovrei prendermi una terza moto dedicata (x il cross) e quindi i costi salirebbero...tuttavia non mi dispiacerebbe provare

Comment

• Font Size
                                nn sarebbe male, ma mi serve un mezzo anche per andare a lavorare (tipo una nuda leggera come la nuova duke 690), poi credo, ma correggimi se sbaglio, che il cross sia pi? pericoloso ovvero sia pi? facile farsi male e io non posso permettermelo. Infine dovrei prendermi una terza moto dedicata (x il cross) e quindi i costi salirebbero...tuttavia non mi dispiacerebbe provare
                                bhe. dai, se riuscirai a provarne una magari potrai decidere se fare questa ulteriore spesa!discorso farsi male ( mi tocco i marroni) si e' abbastanza impegnativa la cosa!!!!di solito capita di cadere quando si vuol osare troppo !!!

Comment

X
                                Working...
                                X