Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aumento giornate Adria

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by prok View Post
    certo il 22.4 l'ho fatto con pista libera...anch'io faccio delle mezze giornate per comodit? e per non distruggere freni e fisico...
    nn sarebbe male un'abdicazione di gruppo a tutte le piste che aumentano i prezzi, ma credo che la passione avr? la meglio sui nostri propositi
    Hai ragione,la passione avr? la meglio: infatti i soldi che risparmio ad Adria li metto per Rijeka dove con gli stessi soldi giro 2 gg
    Se parliamo di piste con le palle

L anno scorso ci sono andato 7 volte,quest anno replico
    E il bello e che non mi stufo maiiiii!

Comment

• Font Size
      Originally posted by fracbr78 View Post
      Hai ragione,la passione avr? la meglio: infatti i soldi che risparmio ad Adria li metto per Rijeka dove con gli stessi soldi giro 2 gg
      Se parliamo di piste con le palle

L anno scorso ci sono andato 7 volte,quest anno replico
      E il bello e che non mi stufo maiiiii!
      io a rijeka ci sono stato una volta e non mi ha convinto per la sicurezza, per i cordoli, per la strada per arrivarci...certo ? una grande pista (mi sembra che la vel media sul giro sia pi? alta che quella del mugello)...magari vincendo la diffidenza quest'anno ci riprovo e risparmio soldi

Comment

• Font Size
        Originally posted by prok View Post
        io a rijeka ci sono stato una volta e non mi ha convinto per la sicurezza, per i cordoli, per la strada per arrivarci...certo ? una grande pista (mi sembra che la vel media sul giro sia pi? alta che quella del mugello)...magari vincendo la diffidenza quest'anno ci riprovo e risparmio soldi
        Per la sicurezza ti posso dire che in un certo senso hai ragione, la prima volta incute timore! Ma girandoci gi? la seconda volta si prende confidenza e ti garantisco che le vie di fuga ci sono
        Te lo dice uno che si e sdraiato Sia la prima che la seconda volta
        Sempre per errori miei sia chiaro...la seconda volta sono volato in buca intorno ai 130km/h...moto quasi distrutta ma io solo qualche botta
        Nonostante tutto e stato amore a prima vista

Si la media e tra le pi? alte,io faccio 36/37 ed e intorno ai 160

Per quanto riguarda la strada,ti dir? a me piace anche il viaggio!
        Dammi retta,tornaci

Comment

• Font Size
          A mio parere la legge del mercato dice che quando il prezzo aumenta significa che il prodotto va a gonfie vele,nel nostro caso piste quasi sempre piene,e quando il prezzo scende invece lo si fa per rendere piu' appetibile un prodotto che invece vende meno o non vende proprio.

non ha caso al mugello c'? sempre pieno,beato chi ha i soldi per girarci,e guarda caso ogni anno il prezzo sale.
          le piste aumentano i prezzi e dal loro punto di vista fanno bene tanto la gente ci va ugualmente.

Comment

X
          Working...
          X