Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SAN MARTINO DEL LAGO:domenica 22 aprile

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #166
    Originally posted by dan66 View Post
    ieri sono andato con un amico a vedere il circuito, sono rimasto basito per il fatto che gli organizzatori prendano prenotazioni con pagamento e la pista ? ben lontana dall' esser pronta x l' utilizzo ad almeno un mese....... non ci sono nemmeno le torrette della corrente nel paddock, divisorie fra tratti di andata e ritorno del tracciato, cordoli righe e indicazioni varie.
    Comunque ? un bel tracciato .
    BE perche' dici cosi ahahahahahhahahahhahahahha ........
    Prendiamo bicicletta e giriamo alla grande x le termo al limite insomma , ci si puo arrangiare ahahahhhahhahahhaha

    Comment


    • Font Size
      #167
      Originally posted by Claudietto View Post
      io sapevo che ieri stavano mettendo i cordoli..ultimo strato di asfalto logicamente ? stato dato, insomma credo che manchi solo mettere i cordoli.. franz il gommista il 22 ci sar? gi?? sen? parto gi? con la post nuova nelle 2 moto..alla fine del forum non c'? nessuno il 22?
      ma di che mese ???

      Comment


      • Font Size
        #168
        Originally posted by k3k5 View Post
        ma di che mese ???
        tra 13 giorni.. il 23 pomeriggio quando torno dal lavoro vi far? un report veloce

        Comment


        • Font Size
          #169
          Originally posted by Claudietto View Post
          tra 13 giorni.. il 23 pomeriggio quando torno dal lavoro vi far? un report veloce
          ma per lavoro ci giri ?
          attendiamo preciso report, e molto oggettivo, perch? ho capito che sono amici tuoi
          e gommatela bene, che il 4 far? il mio best lap, visto che ? la prima volta che ci girer? !!

          Comment


          • Font Size
            #170
            Originally posted by k3k5 View Post
            ma per lavoro ci giri ?
            EH MAGARI!!! PURTROPPO SONO UN UMILE OPERAIO

            Originally posted by k3k5 View Post
            attendiamo preciso report, e molto oggettivo, perch? ho capito che sono amici tuoi
            MAGARI.. SONO SOLO ANDATO A VEDERLA E HO PARLATO UNA MEZZORETTA CON IL PROPRIETARIO, FOSSERO MIEI AMICI AVREI DEGLI SCONTI CHE PURTROPPO NON HO

            e gommatela bene, che il 4 far? il mio best lap, visto che ? la prima volta che ci girer? !!

            CERCHER? DI FARE IL POSSIBILE.. IO NON VADO A CERCARE IL TEMPO,IN QUESTO MOMENTO, NON POSSO RISCIARE DI ALLUNGARMI MI TERR? QUALCHE SECONDO NEL POLSO

            PARLO SOLO BENE DI NSD COME ORGANIZZATORE PERCH? CON LORO MI SONO SEMPRE TROVATO STRA STRA BENE!!!!!

            Comment


            • Font Size
              #171
              doppione .......

              Comment


              • Font Size
                #172
                Claudi?, il tuo best lap lo farai dic erto come tutti quelli che ci gireranno, visto che sar? la prima volta per tutti

                x NSD non so, alla mia mail hanno risposto in modo elusivo e fuoriluogo, mentre il circuito nemmeno mi ha risposto, quindi "male e malissimo", per ora. Non dare nemmeno le informazioni base non mi pare comportamento professionale.

                Comment


                • Font Size
                  #173
                  Alla fine va di **** che il 15-16 non apre....

                  Qui hanno gi? messo pioggia da venerd? (13) a marted? (17)

                  Non si sarebbe girato comunque!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #174
                    Sai che poco f? mentre ero fuori a fumare ho pensato la stessa cosa?
                    Spero solo che per il 22 smetta! E' troppo tempo che aspetto di iniziare la stagione, non mi andrebbe di rimandare ancora!

                    Comment


                    • Font Size
                      #175
                      Noi ci siamo stati oggi a curiosare e ci hanno buttati fuori perch? non c'? pronto un bel cavolo. Manca tutto. Cordoli non verniciati. No tribune. Box?! Era ancora un cantiere...

                      Comment


                      • Font Size
                        #176
                        gli edifici non sono ancora tutti finiti , i box s? e i cordoli se il tempo lo permette verranno verniciati. le vie di fuga sono ok . Il 22 si girer? tempo permettendo!

                        Comment


                        • Font Size
                          #177
                          anche io ci sono stato oggi ... e sono andato a controllare perch? c era un punto che non mi convinceva .. poi ho visto che sono gia stati montati i guardrail e mi sono tranquillizzato cmq dal mio punto di vista se non ci sono le tribune poco mi importa l importante ? che la pista sia sicura e fatta bene ... sulle tribune ci va chi va a vedere chi gira sta in pista

                          Comment


                          • Font Size
                            #178
                            Per le tribune posso essere d'accordo... ma speriamo almeno ci siano i cessi pronti per quando aprono, quelli sono utili non essendo dotata di pisellino come voi maschietti ))))))))))

                            Comment


                            • Font Size
                              #179
                              Originally posted by DorotyRR View Post
                              Per le tribune posso essere d'accordo... ma speriamo almeno ci siano i cessi pronti per quando aprono, quelli sono utili non essendo dotata di pisellino come voi maschietti ))))))))))
                              OK

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X