io credo che se non ci saranno pi? posti per il 22 probabilmente andr? il 6..boh vedr?..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
SAN MARTINO DEL LAGO:domenica 22 aprile
Collapse
X
-
Ciao ragazzi , come molti di voi sanno gi? abbiamo dovuto spostare la data di apertura di una settimana su comunicazione del circuito che a sua volta si ? visto rinviare una visita ispettiva dell'asl.
La cosa ci ha messo in notevole difficolt? e per cercare di rimediare offiamo la possibilit? a tutti gli iscritti del 15 e del 16 o di venire il 22(quelli del 15) e il 23 (quelli del 16).
Inoltre chi dovesse avere problemi in queste due date pu? scegliere un'altra data tra quelle che abbiamo a calendario (quelli del 16 solo infrasettimanali).
Per il discorso rischio pienone il 22 vogliamo evitarlo .Non c'erano tantissimi iscritti il 22 quindi dobbiamo vedere quanti del 15 decideranno per recuperare la settimana dopo.
Nella peggiore delle ipotesi dovremo spostare anche quelli del 22 .
A questo punto se decidete di venire vi conviene optare per il 28/29 aprile o per la settimana successiva
Comment
-
Originally posted by franz78 View PostNon c'erano tantissimi iscritti il 22 quindi dobbiamo vedere quanti del 15 decideranno per recuperare la settimana dopo.
Nella peggiore delle ipotesi dovremo spostare anche quelli del 22 .
A questo punto se decidete di venire vi conviene optare per il 28/29 aprile o per la settimana successiva
Appena terminato di "fare l'appello" ti mando una email, v? bene entro domani?
Comment
-
-
-
Oggi ho fatto qualche giro con la moto ... ? veramente un bel circuito , ottimo asfalto c'? una curva che si potr? fare a quasi 200 km/h(parlo di chi sa andare forte).
In rettilineo con il seicento ho preso i 260 di contakm e calcolate che l'uscita di curva l'ho fatta a rallentatore e la staccata a circa 300 mt .
Il circuito ? davvero bello ampio e non ci saranno problemi per i sorpassi
Comment
-
ieri sono andato con un amico a vedere il circuito, sono rimasto basito per il fatto che gli organizzatori prendano prenotazioni con pagamento e la pista ? ben lontana dall' esser pronta x l' utilizzo ad almeno un mese....... non ci sono nemmeno le torrette della corrente nel paddock, divisorie fra tratti di andata e ritorno del tracciato, cordoli righe e indicazioni varie.
Comunque ? un bel tracciato .
Comment
-
Originally posted by franz78 View PostOggi ho fatto qualche giro con la moto ... ? veramente un bel circuito , ottimo asfalto c'? una curva che si potr? fare a quasi 200 km/h(parlo di chi sa andare forte).
In rettilineo con il seicento ho preso i 260 di contakm e calcolate che l'uscita di curva l'ho fatta a rallentatore e la staccata a circa 300 mt .
Il circuito ? davvero bello ampio e non ci saranno problemi per i sorpassi
FANTASTICO!!!!
apri - apri - apri - apri
Comment
-
Originally posted by Wylly View PostQuasi quasi oggi mi faccio un giro a vedere a che punto sono....
io sapevo che ieri stavano mettendo i cordoli..ultimo strato di asfalto logicamente ? stato dato, insomma credo che manchi solo mettere i cordoli.. franz il gommista il 22 ci sar? gi?? sen? parto gi? con la post nuova nelle 2 moto..alla fine del forum non c'? nessuno il 22?
Comment
-
Originally posted by dan66 View Postieri sono andato con un amico a vedere il circuito, sono rimasto basito per il fatto che gli organizzatori prendano prenotazioni con pagamento e la pista ? ben lontana dall' esser pronta x l' utilizzo ad almeno un mese....... non ci sono nemmeno le torrette della corrente nel paddock, divisorie fra tratti di andata e ritorno del tracciato, cordoli righe e indicazioni varie.
Comunque ? un bel tracciato .
Comunque hai ragione mancano ancora diversi lavori , i cordoli sono stesi e non credo ci voglia molto a verniciarli cos? come le indicazioni . I guard rail li stanno montando (sabato erano all'inizio del rettilineo).Le prese di corrente ci sono nella zona box ma dovrebbero essere installate nel paddock.
Probabilmente le prime date vedremo parte degli edifici ancora in fase di ultimazione ma la pista sar? ok.
Altra cosa importante, mi sembra di aver capito che per i primi tempi non varr? la copertura promosport in quanto dovr? essere fatta l'omologazione fmi
Comment
X
Comment