Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SAN MARTINO DEL LAGO:domenica 22 aprile

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io credo che se non ci saranno pi? posti per il 22 probabilmente andr? il 6..boh vedr?..

Comment

• Font Size
      Originally posted by k3k5 View Post
      io come da 3d ho prenotato il 4 maggio con Nsd, vieni con me
      Purtroppo non posso durante la settimana, sono sfigato perch? mi tocca scegliere sempre le giornate sfigate (sabato e domenica)

Comment

• Font Size
        Ciao ragazzi , come molti di voi sanno gi? abbiamo dovuto spostare la data di apertura di una settimana su comunicazione del circuito che a sua volta si ? visto rinviare una visita ispettiva dell'asl.
        La cosa ci ha messo in notevole difficolt? e per cercare di rimediare offiamo la possibilit? a tutti gli iscritti del 15 e del 16 o di venire il 22(quelli del 15) e il 23 (quelli del 16).
        Inoltre chi dovesse avere problemi in queste due date pu? scegliere un'altra data tra quelle che abbiamo a calendario (quelli del 16 solo infrasettimanali).
        Per il discorso rischio pienone il 22 vogliamo evitarlo .Non c'erano tantissimi iscritti il 22 quindi dobbiamo vedere quanti del 15 decideranno per recuperare la settimana dopo.
        Nella peggiore delle ipotesi dovremo spostare anche quelli del 22 .
        A questo punto se decidete di venire vi conviene optare per il 28/29 aprile o per la settimana successiva

Comment

• Font Size
          Originally posted by franz78 View Post
          Non c'erano tantissimi iscritti il 22 quindi dobbiamo vedere quanti del 15 decideranno per recuperare la settimana dopo.
          Nella peggiore delle ipotesi dovremo spostare anche quelli del 22 .
          A questo punto se decidete di venire vi conviene optare per il 28/29 aprile o per la settimana successiva
          Ciao Franz, dei miei 17 prenotati per il 15/4, circa 5 vorrebbero recuperare il 29, gli altri il 22.
          Appena terminato di "fare l'appello" ti mando una email, v? bene entro domani?

Comment

• Font Size
            Originally posted by pelison View Post
            Ok attendo una risposta da parte di Franz....

anche sullo stato dei lavori e se la prima data (15 aprile) viene confermata
            Se fate tutti la stessa giornata non ci sono problemi ...

Io cercher? di tenervi il pi? aggionati possibile!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Petrus. View Post
              Ciao Franz, dei miei 17 prenotati per il 15/4, circa 5 vorrebbero recuperare il 29, gli altri il 22.
              Appena terminato di "fare l'appello" ti mando una email, v? bene entro domani?
              ok attendo la tua mail grazie

Comment

• Font Size
                Oggi ho fatto qualche giro con la moto ... ? veramente un bel circuito , ottimo asfalto c'? una curva che si potr? fare a quasi 200 km/h(parlo di chi sa andare forte).
                In rettilineo con il seicento ho preso i 260 di contakm e calcolate che l'uscita di curva l'ho fatta a rallentatore e la staccata a circa 300 mt .
                Il circuito ? davvero bello ampio e non ci saranno problemi per i sorpassi

Comment

• Font Size
                  ieri sono andato con un amico a vedere il circuito, sono rimasto basito per il fatto che gli organizzatori prendano prenotazioni con pagamento e la pista ? ben lontana dall' esser pronta x l' utilizzo ad almeno un mese....... non ci sono nemmeno le torrette della corrente nel paddock, divisorie fra tratti di andata e ritorno del tracciato, cordoli righe e indicazioni varie.
                  Comunque ? un bel tracciato .

Comment

• Font Size
                    Originally posted by franz78 View Post
                    Oggi ho fatto qualche giro con la moto ... ? veramente un bel circuito , ottimo asfalto c'? una curva che si potr? fare a quasi 200 km/h(parlo di chi sa andare forte).
                    In rettilineo con il seicento ho preso i 260 di contakm e calcolate che l'uscita di curva l'ho fatta a rallentatore e la staccata a circa 300 mt .
                    Il circuito ? davvero bello ampio e non ci saranno problemi per i sorpassi
                    Veramente???

FANTASTICO!!!!

apri - apri - apri - apri

Comment

• Font Size
                      Ma si pu? entrare e girare?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Wylly View Post
                        Che sappia io no.... avr? avuto i suoi buoni motivi/agganci

Comment

• Font Size

no gira solo il proprietario con i suoi amici per far provare la pista..

comunque dai che tra 15 giorni si giraaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                            Quasi quasi oggi mi faccio un giro a vedere a che punto sono....

Comment

• Font Size
                              Quasi quasi oggi mi faccio un giro a vedere a che punto sono....

io sapevo che ieri stavano mettendo i cordoli..ultimo strato di asfalto logicamente ? stato dato, insomma credo che manchi solo mettere i cordoli.. franz il gommista il 22 ci sar? gi?? sen? parto gi? con la post nuova nelle 2 moto..alla fine del forum non c'? nessuno il 22?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by dan66 View Post
                                ieri sono andato con un amico a vedere il circuito, sono rimasto basito per il fatto che gli organizzatori prendano prenotazioni con pagamento e la pista ? ben lontana dall' esser pronta x l' utilizzo ad almeno un mese....... non ci sono nemmeno le torrette della corrente nel paddock, divisorie fra tratti di andata e ritorno del tracciato, cordoli righe e indicazioni varie.
                                Comunque ? un bel tracciato .
                                Eri l? in mattinata?perch? non sei venuto a chiedere direttamente ai proprietari che erano presenti ?
                                Comunque hai ragione mancano ancora diversi lavori , i cordoli sono stesi e non credo ci voglia molto a verniciarli cos? come le indicazioni . I guard rail li stanno montando (sabato erano all'inizio del rettilineo).Le prese di corrente ci sono nella zona box ma dovrebbero essere installate nel paddock.
                                Probabilmente le prime date vedremo parte degli edifici ancora in fase di ultimazione ma la pista sar? ok.
                                Altra cosa importante, mi sembra di aver capito che per i primi tempi non varr? la copertura promosport in quanto dovr? essere fatta l'omologazione fmi

Comment

X
                                Working...
                                X