Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mi sono appena accorto che buona parte della gente in lista era di gsxr.it:
1-ricky78
2-malv4
3-alex kapitansmanetta
4-centauro33
5-suzuki69
6-burla
7-amico malv4
8-ermaglia GIORNATA INTERA
9-amico 1 ermaglia GIORNATA INTERA
10-amico 2 ermaglia GIORNATA INTERA
11-DK2K6 se possibile ass. pioggia
12-amico DK2K6 se possibile ass. pioggia
13-mancio76
14-jecko82
15-amico 1 jecko82
16-amico 2 jecko82
Adesso mando un mp a tutti se sento chi ? interessato anche se io non vado.
Mi sono appena accorto che buona parte della gente in lista era di gsxr.it:
1-ricky78
2-malv4
3-alex kapitansmanetta
4-centauro33
5-suzuki69
6-burla
7-amico malv4
8-ermaglia GIORNATA INTERA
9-amico 1 ermaglia GIORNATA INTERA
10-amico 2 ermaglia GIORNATA INTERA
11-DK2K6 se possibile ass. pioggia
12-amico DK2K6 se possibile ass. pioggia
13-mancio76
14-jecko82
15-amico 1 jecko82
16-amico 2 jecko82
Adesso mando un mp a tutti se sento chi ? interessato anche se io non vado.
azz quanti... bene bene, la settimana prossima chiamo per sapere delle informazioni..anche a me interesserebbe l'ass pioggia..
forse si aggiungono altri 2 miei amici..staremo a vedere..
Io domani ci vado, magari faccio qualche foto da postare...
ieri era il 24, oggi ? il 26 e tra 3 ore il 27, e tutto tace. Io ho prenotato il 4 maggio, con Nsd, e con una solerte signora che risponde subito alle mie mail e a quella del bonifico da me effettuato. Alle domanda di conferma se il 4 sar? dei 3450 mt promessi e pubblicizzati da mesi, ha risposto "non so nulla di eventuali disdette e NE' TANTOMENO DELLA LUNGHEZZA DEL CIRCUITO". Il mistero di infittisce! Chiamate Holmes, Scherlock Holmes!!!
ieri era il 24, oggi ? il 26 e tra 3 ore il 27, e tutto tace. Io ho prenotato il 4 maggio, con Nsd, e con una solerte signora che risponde subito alle mie mail e a quella del bonifico da me effettuato. Alle domanda di conferma se il 4 sar? dei 3450 mt promessi e pubblicizzati da mesi, ha risposto "non so nulla di eventuali disdette e NE' TANTOMENO DELLA LUNGHEZZA DEL CIRCUITO". Il mistero di infittisce! Chiamate Holmes, Scherlock Holmes!!!
Eccomi eccomi, sono stato sabato, un giro di pista (a piedi) me lo sono fatto e la lunghezza ? tutta (per fare il rettilineo a piedi ci ho messo 15 minuti!), solo che devono ancora asfaltare con l'ultimo strato e terminare i cordoli...
St? cercando di avere notizie precise, ma un signore un p? anziano che era in cantiere e che ci ha fatto entrare, ha parlato di inaugurazione prevista per il ponte del 25 aprile...
Boh, in effetti sono indietro coi lavori rispetto a ci? che pensavo.
Speriamo bene.
Eccomi eccomi, sono stato sabato, un giro di pista (a piedi) me lo sono fatto e la lunghezza ? tutta (per fare il rettilineo a piedi ci ho messo 15 minuti!), solo che devono ancora asfaltare con l'ultimo strato e terminare i cordoli...
St? cercando di avere notizie precise, ma un signore un p? anziano che era in cantiere e che ci ha fatto entrare, ha parlato di inaugurazione prevista per il ponte del 25 aprile...
Boh, in effetti sono indietro coi lavori rispetto a ci? che pensavo.
Speriamo bene.
brutta storia! X fortuna ke ho prenotato x il 4 maggio, magari x allora ... E speriamo allora ke aprile non sia come ogni anno, cio? di pioggia a manetta, sen? slitta tutto ancora di pi?!
io ho parlato con franz al telefono e mi ha detto che se nella peggiore delle ipotesi non dovesse aprire il 15 le giornate gi? prenotate slittano e basta, NON viene persa la giornata pagata...
ma a me il padrone della pista mi ha assicurato che il 15 iniano a fare girare.. poi non so..
io ho parlato con franz al telefono e mi ha detto che se nella peggiore delle ipotesi non dovesse aprire il 15 le giornate gi? prenotate slittano e basta, NON viene persa la giornata pagata...
Su quello non avevo dubbi, non penso si abbia a che fare con organizzatori "pizza e fichi". Il massimo della mia preoccupazione sarebbe il dover aspettare qualche gg in pi? prima di gustarmi questa nuova pista
Comment