Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
SAN MARTINO DEL LAGO:domenica 22 aprile
Collapse
X
-
Originally posted by Claudietto View Postha un'idirizzo da mettere sul navigatore per andare a vederla?
Comment
-
perfetto, domani mattina credo per le 11.30-12 sar? li a vedere un p?!!!!!! e a fare il mio primo giro se ? possibile (a piedi)
Comment
-
ragazzi oggi sono stato a vedere questa famosa pista finalmente, che dire, ho conosciuto credo il padrone di essa e prima di tutto lo ringrazio infinitamente,gentilissimo e simpatico, dopo avergli detto che abbiamo fatto 250km per vederla, dovevamo almeno farci un giro a piedi, e lui gentilmente ci ha fatto fare 2 giri in macchina, e lui ha nche il piede parecchio pesante, ci ha fatto un p? vedere le traiettorie giuste e che dire ? veloce e molto bella.. non vedo l'ora di girarci..
e tranquilli sono un p? in ritardo ma il 15 di aprile si potr? iniziare a girare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ringrazio ancora!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by Claudietto View Postragazzi oggi sono stato a vedere questa famosa pista finalmente, che dire, ho conosciuto credo il padrone di essa e prima di tutto lo ringrazio infinitamente,gentilissimo e simpatico, dopo avergli detto che abbiamo fatto 250km per vederla, dovevamo almeno farci un giro a piedi, e lui gentilmente ci ha fatto fare 2 giri in macchina, e lui ha nche il piede parecchio pesante, ci ha fatto un p? vedere le traiettorie giuste e che dire ? veloce e molto bella.. non vedo l'ora di girarci..
e tranquilli sono un p? in ritardo ma il 15 di aprile si potr? iniziare a girare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ringrazio ancora!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by franz78 View PostL'hai fatto a bordo della mitica 147??? allora cosa ne dici di curvoni via di fuga e larghezza pista????
no no ha guidato la mia macchina, una 207.. che dire ? proprio bella, in moto ? molto veloce e secondo me anche molto tecnica, le curve sono quasi tutte da raccordare, quindi secondo me andare forte fin da subito non sar? facile.. non vedo l'ora di girarci vi giuro..
Comment
-
Originally posted by franz78 View PostIo direi di fare una cosa , chi vuole aderire mi manda una mail con il nome di chi vuole aderire , poi sul bonifico nella causale mettiamo data-giornata o mezza e nominativo con tra parentesi gruppo di DDG.
Comincio io con tre che ci sarebbero cmq:
1-jecko82
2-amico 1 jecko82
3-amico 2 jecko82
4-
chi altro?
Comment
-
Ragazzi noi probabilmente saremo in 4 ci sono novit? riguardo alla prenotazione? alla fine come si fa? cos? se prenotiamo in gruppo risparmiamo 20?..
Comment
-
Come detto in mp se non siete almeno 10 c'? poco da fantasticare...
Al momento per il 22 sarete:
1-jecko82
2-amico 1 jecko82
3-amico 2 jecko82
4-claudietto
5-amico 1 claudietto
6-amico 2 claudietto
7-amico 3 claudietto
chi altro?
Comment
X
Comment