Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SAN MARTINO DEL LAGO:domenica 22 aprile

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Le prenotazioni si faranno normalmente on-line tramite il sito di mail ticket (vedi sito di Nonsolodritto).

Comment

• Font Size
      quindi prezzo pieno e via..

Comment

• Font Size
        Onestamente parrebbe di si...
        Ho provato a suggerire la possibilit? che ognuno faccia il bonifico della sua somma gi? scontata ma pare non esserci interesse.

Comment

• Font Size
          Originally posted by ricgsx View Post
          Onestamente parrebbe di si...
          Ho provato a suggerire la possibilit? che ognuno faccia il bonifico della sua somma gi? scontata ma pare non esserci interesse.
          ma come si? ma stiamo scherzando? io non ci sar?, ma sono settimane che organizzate questo gruppo, con sconto...e adesso? mi sembra inverosimile...

Comment

• Font Size
            Ciao ragazzi , allora, ho parlato con i responsabilii di NSD , potete fare i bonifici singoli , l'importante ? che fate un gruppo da dieci persone in su per avere lo sconto.Se possibile dovreste farmi avere una lista dei partecipanti entro met? marzo.
            Per il discorso apertura o meno i proprietari ci hanno rassicurato e anche nella peggiore delle ipotesi spostiamo le date ma nessuno ci rimette soldi

Comment

• Font Size
              Innanzitutto, grazie per il lavoro organizzativo.
              ? sempre una di quelle cose che danno una quantit? di problemi mediamente maggiori alle soddisfazioni finali.
              Per il pagamento, aspetto novit? in merito e se slitta pi? avanti, pace, far? pi? caldo.
              Un appello ai piloti che danno tanto gas: almeno all'inizio, andate a Misano Monza e Mugello almeno non vengo sverniciato ogni 7 secondi.
              Un grazie di cuore in anticipo anche a voi!!!

Comment

• Font Size
                ma quindi da quello che i responsabili hanno detto a franz78 c'? una buona probabilit? che il 22 aprile la pista nn sia ancora pronta giusto?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by jecko82 View Post
                  ma quindi da quello che i responsabili hanno detto a franz78 c'? una buona probabilit? che il 22 aprile la pista nn sia ancora pronta giusto?
                  No jecko ? il contrario , i proprietari ci hanno rassicurato e ci hanno dato le date a partire dal 15 aprile. E' anche vero che stanno ancora facendo i lavori quindi personalmente posso garantire quello che mi ? stato detto.

Ieri la mia prima risposta ? stata un p? frettolosa perch? non avevo parlato con NSD... il problema era gestire tutti i bonifici che quest'anno non si vorrebbero prendere , l'on-line ? molto pi? comodo sia per chi gestisce che per i clienti che ricevono immediatamente conferma e biglietto.
                  Per il 22 visti gli accordi che avevo preso con RIC confermo la possibilit? del bonifico singolo (a meno che qualcuno di voi si incarica di fare il capogruppo).
                  Possiamo anche spostare il termine a fine marzo cos? potete sentirvi pi? rassicurati sul termine dei lavori.

Comment

• Font Size
                    Ottimo: ero sicuro avreste risolto!

Comment

• Font Size
                      ok grandi!!!!

Comment

• Font Size
                        l bonifico singolo ? una buona soluzione ma cosa ci si deve mettere per far capire che si ? di ddg?? scusate se pu? sembrare una domanda stupida

Comment

• Font Size
                          Io direi di fare una cosa , chi vuole aderire mi manda una mail con il nome di chi vuole aderire , poi sul bonifico nella causale mettiamo data-giornata o mezza e nominativo con tra parentesi gruppo di DDG.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by franz78 View Post
                            Io direi di fare una cosa , chi vuole aderire mi manda una mail con il nome di chi vuole aderire , poi sul bonifico nella causale mettiamo data-giornata o mezza e nominativo con tra parentesi gruppo di DDG.
                            Esatto cos? si che si fa!!!!

Comment

• Font Size
                              ragazzi novita sull assicurazione pioggia?

Comment

• Font Size
                                Prenotazioni ? Non Solo Dritto

Comment

X
                                Working...
                                X