Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SAN MARTINO DEL LAGO:domenica 22 aprile

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Terribile View Post
    Non ci sono altre misure olltre al 3500 m,quindi sar? sicuro a lunghezza finita.
    E poi basta giudicare senza aver provato.
    io non ho mai giudicato nulla, esprimo solo le mie credo legittime perplessit? dovute al fatto che i fattori in campo sono molteplici, fermo restando che come ho scritto pi? volte mi auguro che sia al pi? presto pronta e funzionante perfettamente sui 3500mt dichiarati ..... sper?mm

Comment

• Font Size
      Originally posted by k3k5 View Post
      di che mese e che anno ? hahahahaaaaaa! scherzi a parte lo spero per voi, che sia gi? 3500 mt, perfetta e funzionante dal 15 aprile 2012
      ho programmato 4 misanate aprile-giugno, ma poi magari sanmartinodellagheggio! Anche se pure il tracciato a vederlo cos? mi pare alquanto poco divertente
      Guarda anche a me sembra una merda,fossi in te continuerei ad andare a misano.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Petrus. View Post
        "Collaudarla" perch? ho preso una mezza alla prima data disponibile, 15 aprile appunto...
        Ahhhh... ora ho capito!!! :gaen:

Quindi il 15 sera ci farai un ottimo report DETTAGLIATO, vero????

Comment

• Font Size
          Originally posted by ricgsx View Post
          si infatti, Misano a vita...
          Guai a cambiare

Comment

• Font Size
            sono certo che il 15 ma forse pure prima aprir? e sar? perfetta e pi? divertente del muggio! Sto x prenotare le prime 10 giornate di fila

Comment

• Font Size
              Originally posted by k3k5 View Post
              sono certo che il 15 ma forse pure prima aprir? e sar? perfetta e pi? divertente del muggio! Sto x prenotare le prime 10 giornate di fila
              Questo ? lo spirito giusto

Comment

• Font Size
                Tornando IT: altri interessati ad unirsi il 22?

Comment

• Font Size
                  Dai ragazzi non scherziamo, Misano, Imola ma ancora pi? Mugello e Monza sono piste vere.
                  Le altre Adria, Franciacorta, Varano e via dicendo sono pistine per far divertire e per far soldi

Comment

• Font Size
                    Tornando IT: altri interessati ad unirsi il 22?

io appena riesco la vado a vedere, poi mi faccio un paio di conti in tasca e poi decido per bene, comunque se veniamo saremo in 2 interessati a tutto il giorno

Comment

• Font Size
                      Originally posted by albtuono View Post
                      Dai ragazzi non scherziamo, Misano, Imola ma ancora pi? Mugello e Monza sono piste vere.
                      Le altre Adria, Franciacorta, Varano e via dicendo sono pistine per far divertire e per far soldi
                      Infatti io eviterei come la peste le pistine in questione e andrei a spendere i miei soldi solo dove ne vale veramente la pena.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Claudietto View Post
                        io appena riesco la vado a vedere, poi mi faccio un paio di conti in tasca e poi decido per bene, comunque se veniamo saremo in 2 interessati a tutto il giorno
                        Io conto di cominciare a raccogliere i soldi a breve per cui poi al massimo puoi prenotare direttamente a NSD.

Comment

• Font Size
                          ciao a tutti come funziona la prenotazione? se non fosse un problema mi unirei insieme a due amici...

Comment

• Font Size
                            Nessun problema: se vuoi usufruire dello sconto come gruppo unisciti a noi e mandami in mp i vostri dati e riferimenti cell e email.
                            A breve contatto tutti per i pagamenti!

Comment

• Font Size
                              Infatti io eviterei come la peste le pistine in questione e andrei a spendere i miei soldi solo dove ne vale veramente la pena.
                              Vedi c'? gente come me ad esempio, che non ? interessata al tempone.
                              Ma gira con una naked di serie, tanto per fare due pieghe e slegare il motore.
                              Queste pistine vanno gia bene.
                              Io arrivo, tolgo gli specchi e giro. Poi me ne torno a casa (se non volo sia chiaro)
                              Per i pilotini la vedo come te.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by albtuono View Post
                                Vedi c'? gente come me ad esempio, che non ? interessata al tempone.
                                Ma gira con una naked di serie, tanto per fare due pieghe e slegare il motore.
                                Queste pistine vanno gia bene.
                                Io arrivo, tolgo gli specchi e giro. Poi me ne torno a casa (se non volo sia chiaro)
                                Per i pilotini la vedo come te.
                                credo che ric spingesse perch? i "piloti" andassero fuori dalle balls...cio? dalle varie frakkia adria SMdL cos? lui girava meglio

Comment

X
                                Working...
                                X