Originally posted by Terribile
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
SAN MARTINO DEL LAGO:domenica 22 aprile
Collapse
X
-
-
Originally posted by k3k5 View Postdi che mese e che anno ? hahahahaaaaaa! scherzi a parte lo spero per voi, che sia gi? 3500 mt, perfetta e funzionante dal 15 aprile 2012
ho programmato 4 misanate aprile-giugno, ma poi magari sanmartinodellagheggio! Anche se pure il tracciato a vederlo cos? mi pare alquanto poco divertente
Comment
-
-
Originally posted by ricgsx View PostGuarda anche a me sembra una merda,fossi in te continuerei ad andare a misano.
Le altre Adria, Franciacorta, Varano e via dicendo sono pistine per far divertire e per far soldi
Comment
-
Originally posted by albtuono View PostDai ragazzi non scherziamo, Misano, Imola ma ancora pi? Mugello e Monza sono piste vere.
Le altre Adria, Franciacorta, Varano e via dicendo sono pistine per far divertire e per far soldi
Comment
-
Originally posted by Claudietto View Postio appena riesco la vado a vedere, poi mi faccio un paio di conti in tasca e poi decido per bene, comunque se veniamo saremo in 2 interessati a tutto il giorno
Comment
-
Nessun problema: se vuoi usufruire dello sconto come gruppo unisciti a noi e mandami in mp i vostri dati e riferimenti cell e email.
A breve contatto tutti per i pagamenti!
Comment
-
Originally posted by ricgsx View PostInfatti io eviterei come la peste le pistine in questione e andrei a spendere i miei soldi solo dove ne vale veramente la pena.
Ma gira con una naked di serie, tanto per fare due pieghe e slegare il motore.
Queste pistine vanno gia bene.
Io arrivo, tolgo gli specchi e giro. Poi me ne torno a casa (se non volo sia chiaro)
Per i pilotini la vedo come te.
Comment
-
Originally posted by albtuono View PostVedi c'? gente come me ad esempio, che non ? interessata al tempone.
Ma gira con una naked di serie, tanto per fare due pieghe e slegare il motore.
Queste pistine vanno gia bene.
Io arrivo, tolgo gli specchi e giro. Poi me ne torno a casa (se non volo sia chiaro)
Per i pilotini la vedo come te.
Comment
X
Comment