Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
SAN MARTINO DEL LAGO:domenica 22 aprile
Collapse
X
-
Originally posted by feperis View PostScusa ric tu che sai ci sar? il servizio gomme? E il benzinaio?
Grazie
Penso che il benzinaio si guardino bene dal metterlo (troppe rogne burocratiche) e per il gommista qualcosa sicuro hanno previsto ma chiss? se sar? operativo da subito.
Cmq si parla di una giornara,basta arrivare con gomme nuove e se a posto.
Comment
-
Originally posted by albtuono View PostIo abito nei pressi di Monza autodromo.
Poi imbocchi la A1 e tiri dritto fino a Piacenza. Sempre in autostrada, a Piacenza, prendi lo svincolo per la A21 in direzione Cremona/Brescia.
Continui ed esci dall'autostrada a Cremona...
Da l? ? tutta statale (circa 20/25 km)
Inizialmente ti conviene tenere le indicazioni per Parma.... poi segui per Sospiro, Cingia de Botti (non entrare in paese)...
Dopo Cingia De Botti trovi una rotonda, l'autodromo ? l? sulla sx
Da Monza hai circa 130/135 km
N.B. Attenzione all'autovelox fisso a 5/7 km dall'uscita dell'autostrada, si trova nei pressi di Longardore (90 km/h)
Comment
-
Originally posted by pelison View PostDa Monza prendi la tangenziale nord, poi subito la est... prosegui fino alla barriera di Melegnano.
Poi imbocchi la A1 e tiri dritto fino a Piacenza. Sempre in autostrada, a Piacenza, prendi lo svincolo per la A21 in direzione Cremona/Brescia.
Continui ed esci dall'autostrada a Cremona...
Da l? ? tutta statale (circa 20/25 km)
Inizialmente ti conviene tenere le indicazioni per Parma.... poi segui per Sospiro, Cingia de Botti (non entrare in paese)...
Dopo Cingia De Botti trovi una rotonda, l'autodromo ? l? sulla sx
Da Monza hai circa 130/135 km
N.B. Attenzione all'autovelox fisso a 5/7 km dall'uscita dell'autostrada, si trova nei pressi di Longardore (90 km/h)
Ti manca di venirmi a prendere a casa
Senti colonnine per eletticit? e cazzate varie sono gi? ok?
Comment
-
oggi giretto a Cremona , e con questa bella giornata ? anche tornata la scimmia della moto... comunque i lavori procedono , c'? ancora da fare ma i proprietari ci hanno confermato che il 15 si parte...
Comment
-
-
Originally posted by franz78 View Postoggi giretto a Cremona , e con questa bella giornata ? anche tornata la scimmia della moto... comunque i lavori procedono , c'? ancora da fare ma i proprietari ci hanno confermato che il 15 si parte...
ho programmato 4 misanate aprile-giugno, ma poi magari sanmartinodellagheggio! Anche se pure il tracciato a vederlo cos? mi pare alquanto poco divertente
Comment
-
Originally posted by k3k5 View Postdi che mese e che anno ? hahahahaaaaaa! scherzi a parte lo spero per voi, che sia gi? 3500 mt, perfetta e funzionante dal 15 aprile 2012
ho programmato 4 misanate aprile-giugno, ma poi magari sanmartinodellagheggio! Anche se pure il tracciato a vederlo cos? mi pare alquanto poco divertente
E poi basta giudicare senza aver provato.
Comment
-
X
Comment