Originally posted by k3k5
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
SAN MARTINO DEL LAGO:domenica 22 aprile
Collapse
X
-
A dirla tutta la mia di moglie anche se ha messo via la moto da strada e ha in vendita quella da pista non mi ha mai rotto le balle anzi mi ha appoggiato in pieno quando ho deciso di provare a fare qualche gara....
Comment
-
Originally posted by k3k5 View Postgirate il 22 ? Un mio conoscente mi ha detto che far? dei test di prova di omologazione verso fine aprile ....... si sar? sbagliato
vorrei essere felicemente smentito da qualcuno ma ho seri dubbi che si faccia qualcosa in aprile
Comment
-
-
Originally posted by jordy72 View Postio quando sono andato a verona al loro stand dicevano che comunque il 1 aprile avrebbero fatto l'inaugurazione ma non sapevano se la pista sarebbe stata pronta per le prove....poi considerato il tempo che c'? stato da queste parti ultimamente credo che i tempi si siano ulteriormente allungati
vorrei essere felicemente smentito da qualcuno ma ho seri dubbi che si faccia qualcosa in aprile
Comment
-
veramente sono solo 2519mt (da sito della pista).
Se ancora non lo avessi capito questa non prevede step di allungamento e il primo strato di asfalto ? stato gi? steso.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2010
- 2718
- 52
- Maschio
- 0
- malbergo city
- www.biondilamierati.com
- zx6r/11.t-max.gsxr cafe racer
- Send PM
Originally posted by ricgsx View Postveramente sono solo 2519mt (da sito della pista).
Se ancora non lo avessi capito questa non prevede step di allungamento e il primo strato di asfalto ? stato gi? steso.
a quel punto 200e passa ? mi rugano un po'!!!!poi magari girandoci cambiero' idea!!
mi sa' che opto per gully al mug!con 260 ? oppure braghi misano qualcosina in meno!!!!
Comment
-
Originally posted by lucagas77 View Postma secondo voi e' c'e la sicurezza che si fa questa data??
mi e' venuto il dubbio guardando il sito del circuito non e' segnata
guardate qua
Calendario ? Circuito San Martino del Lago
La data c'? e a meno di gravi ritardi nell'apertura si far?.
Comment
-
-
Originally posted by supermatteo2000 View Postazzzz!!! come 2519mt,,,,, io dei siti non ne ho guardati ma pure io avevo capito sui 3500mt,,staro' continuamente in fattanza!!!booooo!!!!
a quel punto 200e passa ? mi rugano un po'!!!!poi magari girandoci cambiero' idea!!
mi sa' che opto per gully al mug!con 260 ? oppure braghi misano qualcosina in meno!!!!
Comment
X
Comment