Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SAN MARTINO DEL LAGO:domenica 22 aprile

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by k3k5 View Post
    io devo scannarmi con mia moglie per avere il permesso per fare delle SACROSANTE pistate, e a te la ragazza regala i buoini! Ma che mondo infame! Per? aspetta ..... ? la ragazza, non ? ancora moglie! Aaaaaaaaaaaa! Spiegato tutto! Quindi sappi cosa ti aspetta se .....
    ehehehehehe santa ragazza!!!

Comment

• Font Size
      A dirla tutta la mia di moglie anche se ha messo via la moto da strada e ha in vendita quella da pista non mi ha mai rotto le balle anzi mi ha appoggiato in pieno quando ho deciso di provare a fare qualche gara....

Comment

• Font Size
        Originally posted by k3k5 View Post
        girate il 22 ? Un mio conoscente mi ha detto che far? dei test di prova di omologazione verso fine aprile ....... si sar? sbagliato
        io quando sono andato a verona al loro stand dicevano che comunque il 1 aprile avrebbero fatto l'inaugurazione ma non sapevano se la pista sarebbe stata pronta per le prove....poi considerato il tempo che c'? stato da queste parti ultimamente credo che i tempi si siano ulteriormente allungati
        vorrei essere felicemente smentito da qualcuno ma ho seri dubbi che si faccia qualcosa in aprile

Comment

• Font Size
          Originally posted by ricgsx View Post
          Certo che si: ti segno? Magari mandami via mp i tuoi riferimenti di cell e mail.
          Segna segna! Mi formicolano gi? le mani. Ti mando il necessario via mp. Grassssie

Comment

• Font Size
            Originally posted by mancio76 View Post
            Segna segna! Mi formicolano gi? le mani. Ti mando il necessario via mp. Grassssie
            solo pome o intera?

P.S: da NSD mi rassicurano che sar? aperta...

Comment

• Font Size
              Originally posted by jordy72 View Post
              io quando sono andato a verona al loro stand dicevano che comunque il 1 aprile avrebbero fatto l'inaugurazione ma non sapevano se la pista sarebbe stata pronta per le prove....poi considerato il tempo che c'? stato da queste parti ultimamente credo che i tempi si siano ulteriormente allungati
              vorrei essere felicemente smentito da qualcuno ma ho seri dubbi che si faccia qualcosa in aprile
              e poi: sar? gi? 3500 mt o di meno ? Come frakkia che doveva essere 3200 dal primo anno, e poi era 1500 mt, e tutt'ora dopo VARI anni ? solo 2700 .....

Comment

• Font Size
                veramente sono solo 2519mt (da sito della pista).
                Se ancora non lo avessi capito questa non prevede step di allungamento e il primo strato di asfalto ? stato gi? steso.

Comment

• Font Size
                  CACCHIO ma una giornata l? costa come una a Misano???
                  .....boh io sinceramente x la stessa cifra giro al SuperSic Circuit(ke brutti pensieri a scriver sto nome poveretto....)

Comment

• Font Size
                    ma secondo voi e' c'e la sicurezza che si fa questa data??
                    mi e' venuto il dubbio guardando il sito del circuito non e' segnata
                    guardate qua

Calendario – Circuito San Martino del Lago

Comment

• Font Size
                      veramente sono solo 2519mt (da sito della pista).
                      Se ancora non lo avessi capito questa non prevede step di allungamento e il primo strato di asfalto ? stato gi? steso.
                      azzzz!!! come 2519mt,,,,, io dei siti non ne ho guardati ma pure io avevo capito sui 3500mt,,staro' continuamente in fattanza!!!booooo!!!!
                      a quel punto 200e passa ? mi rugano un po'!!!!poi magari girandoci cambiero' idea!!
                      mi sa' che opto per gully al mug!con 260 ? oppure braghi misano qualcosina in meno!!!!

Comment

• Font Size
                        2519 mt li misura frakkia,stavo rispondendo a k3k5.
                        LA nuova pista di cremona sar? sui 3500mt circa.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by lucagas77 View Post
                          ma secondo voi e' c'e la sicurezza che si fa questa data??
                          mi e' venuto il dubbio guardando il sito del circuito non e' segnata
                          guardate qua

Calendario ? Circuito San Martino del Lago
                          L'unica cosa sicura nella vita ? la morte...
                          La data c'? e a meno di gravi ritardi nell'apertura si far?.

Comment

• Font Size
                            L'unica cosa sicura nella vita ? la morte...
                            La data c'? e a meno di gravi ritardi nell'apertura si far?.
                            mi era venuto il dubbio perche' le date precedenti erano state messe a calendario e questa no!

Comment

• Font Size
                              Se il tempo tiene forse riescono a stendere l'asfalto definitivo.
                              Io sono passato Domenica,ma i lavori sono rimasti fermi da novembre.....almeno all'esterno.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by supermatteo2000 View Post
                                azzzz!!! come 2519mt,,,,, io dei siti non ne ho guardati ma pure io avevo capito sui 3500mt,,staro' continuamente in fattanza!!!booooo!!!!
                                a quel punto 200e passa ? mi rugano un po'!!!!poi magari girandoci cambiero' idea!!
                                mi sa' che opto per gully al mug!con 260 ? oppure braghi misano qualcosina in meno!!!!
                                Quindi, quando io l'ho paragonata a Franciacorta non sbagliavo!?!?

Comment

X
                                Working...
                                X