Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Trofeo Motorex 2012

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by blackbass View Post
    e con le proteine alla banana immagino la bont? di quel peto :gaen:
    lo sto ancora assaporando :gaen:

Comment

• Font Size
      Originally posted by Enry9 View Post
      lo sto ancora assaporando :gaen:
      goloso......gi? immagino cosa girer? dentro la tua tuta.........ci trovi il muschio e i funghi a fine turno :gaen:

Comment

• Font Size
        Originally posted by blackbass View Post
        goloso......gi? immagino cosa girer? dentro la tua tuta.........ci trovi il muschio e i funghi a fine turno :gaen:
        un bollitore, un p? di risotto e la cena ? pronta
        mi sta venendo fame :gaen:

dai basta che siamo leggermente OT

P.S.
        apri un topic sui PETI :gaen:

Comment

• Font Size
          guarda che se si fa a gara a chi arriva prima al bar non hai speranza!!:gaen:

Comment

• Font Size
            Originally posted by Enry9 View Post
            un bollitore, un p? di risotto e la cena ? pronta
            mi sta venendo fame :gaen:

dai basta che siamo leggermente OT

P.S.
            apri un topic sui PETI :gaen:
            ultimo ot....

come da tua richiesta :gaen:

Comment

• Font Size
              io sono d'accordo al fatto di non far entrare piloti professionisti o semi..per il fatto che alla fine sti trofei sono tutte garette amatoriali..niente di piu...quindi chi vuole fare sul serio vada al Civ..

Comment

• Font Size
                Originally posted by gully View Post
                hai ragione io saro' un po' di parte xche sono amico di Di Vora, ma al momento dell'iscrizione ( e c'ero io presente)hanno detto che erano validi i tempi fatti con le pirelli visto che il trofeo era monogomma pirelli!!! dopo questa petizione hanno cambiato il regolamento hanno esteso i tempi a tutte le marche di gomme!!!
                il problema e' che ormai magari la gente si e' organizzata x il campionato...quindi non e' un problema da poco!!!
                infatti Gully.......io la vedo come te.....

qu? lo sbaglio pi? grosso ? stato fatto dall'organizzatore...
                che ha accettato le iscrizioni,magari senza controllare,o magari per riempire al pi? presto le griglie....visti i tempi di magra.....

e permetimi di dirti una cosa......
                uno come Divora,come Filippini......o gente simile.....cosa ci vanno a fare al trofeo Pirelli?????forse perch? attratti da qualche premio????

capisco che il Civ sia costoso e non possano permetterselo di farlo.....
                ma uno come Divora ha vinto il Premier.....facendo tempi stratosferici......

e andare a fare il trofeo Pirelli,la vedo come andare a rubare le caramelle ai bambini.........

si faccia il suo Premier.......se lo lotta con Di Giannicola e gli altri 2 e via.........

in un trofeo come il Pirelli,almeno che non sia Divora, Filippini a decidere di non vincere,le classifiche sono gi? decise prima di partire......

Sarebbe bello vederli tutti nel Premier a darsele di santa ragione.......

Comment

• Font Size
                  gli sbarramenti dovrebbero essere fatti per meriti e risultati conseguiti in carriera non per tempi

si guarda cosa ha fatto un pilota e lo si accetta o meno

per ultimo mi piace lo sbarramento a chi gira sotto 1.12 a Franciacorta....come se pullulasse di piloti che girano in 11 !!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by amax54 View Post
                    io sono d'accordo al fatto di non far entrare piloti professionisti o semi..per il fatto che alla fine sti trofei sono tutte garette amatoriali..niente di piu...quindi chi vuole fare sul serio vada al Civ..
                    basterebbe avere i soldi per fare il civ!!! se costasse di meno stai tranquillo che molti andrebbero a farlo, poi io mi ricordo quando ho iniziato a correre, ad esempio nel trofeo ghiselli c'erano tutti i piloti piu' forti d'italia che venivano ad allenarsi ma mai nessuno si e' lamentato... saro' nostalgico ma rimpiango la sport production con 9 batterie da 36 piloti che se la davano di santa ragione per poter fare la gara della domenica!!! se continua cosi che tutti vogliono vincere facile e' ovvio che non usciranno piu' fuori talenti dall'italia!!!

Comment

• Font Size
                      come ho commentato su facebook i tempi come limiti.....certo che se metti questi tempi come limiti non arrivano sicuro amatori e puo essere che in tempi di crisi arrivi pure gente come Di Vora!! giustamente

Comment

• Font Size
                        basterebbe avere i soldi per fare il civ!!! se costasse di meno stai tranquillo che molti andrebbero a farlo, poi io mi ricordo quando ho iniziato a correre, ad esempio nel trofeo ghiselli c'erano tutti i piloti piu' forti d'italia che venivano ad allenarsi ma mai nessuno si e' lamentato... saro' nostalgico ma rimpiango la sport production con 9 batterie da 36 piloti che se la davano di santa ragione per poter fare la gara della domenica!!! se continua cosi che tutti vogliono vincere facile e' ovvio che non usciranno piu' fuori talenti dall'italia!!!
                        ? verissimo questo discorso....
                        e mi trovi in sintonia su tutto...

ma come ti ripeto....se un regolamento c'?,si deve rispettare........
                        quindi giusto o sbagliato che sia il regolamento,ci si attiene a questo.....
                        ,
                        l'errore ? stato dell'organizzatore ad accettare le iscrizioni dei piloti citati.....in quanto erano gi? fuori dai requisiti richiesti,del regolamento (scritto proprio dall'organizzatore...)

non possiamo dare tutti i torti ai piloti che si sono lamentati....

in quanto regolamento alla mano si trovano dalla parte della ragione.(ripeto,anche se il regolamento pu? sembrare una cagata)

Comment

• Font Size
                          il mio modesto parere....se fai anche per un giorno il "professionista" non puoi piu essere mai amatore...come nello sport di una volta...
                          ..a rijeka si organizzano molte gare "amatoriali" con premi con organizzatori sloveni...bene sinceramente e una presa per il culo mettono come premio gomme...tute...iscrizioni...io l'ultima volta ho contato minimo 20 piloti o ex piloti dell'Alpeadria....vi sembra corretto?....morale chiamo Camlek gli pago una pizza e gli presto la moto ed io mi porto a casa un treno di gp ed una tuta

Comment

• Font Size
                            purtroppo i soldi sono un problema di molti!!...

Comment

X
                            Working...
                            X