Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

San Martino Del Lago: domenica 1 luglio con GULLY!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    No DEVO RACCOGLIERE TASSATIVAMENTE I SOLDI IO E FARE UN UNICO BONIFICO:
    il fatto che qualcun'altro si sciroppi in toto la raccolta dei soldi e la gestione amministrativa delle iscrizioni ? la principale ragione d'essere dello sconto che ci viene applicato.
    Entro qualche giorno vi faccio avere i riferimenti per il pagamente e conto di incassare la quota totale entro fine mese o al massimo inizio maggio.
    Naturalmente Gully mi ha assicurato che chi avesse un problema potr? recuperare tranquillamente la data quando avr? comodo a patto di avvisare almeno una settimana prima dell'evento.

Comment

• Font Size
      Originally posted by ricgsx View Post
      No DEVO RACCOGLIERE TASSATIVAMENTE I SOLDI IO E FARE UN UNICO BONIFICO:
      il fatto che qualcun'altro si sciroppi in toto la raccolta dei soldi e la gestione amministrativa delle iscrizioni ? la principale ragione d'essere dello sconto che ci viene applicato.
      Entro qualche giorno vi faccio avere i riferimenti per il pagamente e conto di incassare la quota totale entro fine mese o al massimo inizio maggio.
      Naturalmente Gully mi ha assicurato che chi avesse un problema potr? recuperare tranquillamente la data quando avr? comodo a patto di avvisare almeno una settimana prima dell'evento.
      Perfetto, chiaro e preciso

grazie Ric

Comment

• Font Size
        Lista aggiornata con un altro amico di boss e roscoe.

Comment

• Font Size
          ...il 1? luglio c'? Imola, quindi deduco che questa data ? stata cancellata, giusto??

Comment

• Font Size
            Esattamente! dato che ? saltata fuori la possibilit? di prendere imola Gully ha disdetto questo weekend a imola.
            Appena ho tempo sento tutti quelli in lista e vedo chi ? interessato a venire a imola.

Comment

• Font Size
              Originally posted by ricgsx View Post
              Esattamente! dato che ? saltata fuori la possibilit? di prendere imola Gully ha disdetto questo weekend a imola.
              Appena ho tempo sento tutti quelli in lista e vedo chi ? interessato a venire a imola.
              ho disdetto san martino non imola ric imola super confermata!!

Comment

X
              Working...
              X