Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
San Martino Del Lago: domenica 1 luglio con GULLY!
Lista aggiornata: siamo 25...
Sempre che nessuno tiri pacco...
ciao ragazzi, volevo solo aggiornarvi che per la giornata intera x il primo luglio mi sono rimasti solo 45 posti liberi, per evitare che all'ultimo non abbia i posti per voi vi segno come provvisori, quindi sappiate che da ora in poi per la giornata intera sono disponibili 20 posti!!
ciao a tutti e grazie
Allora i box sono da 11x7 o gi? di l? e vengono 300 neuri al giorno.
A naso ci si sta in 12/15 moto,uno lo prendiamo sicuro ma bisognerebbe capire in quanti siamo interessato per valutare se prenderne 2.
Allora i box sono da 11x7 o gi? di l? e vengono 300 neuri al giorno.
A naso ci si sta in 12/15 moto,uno lo prendiamo sicuro ma bisognerebbe capire in quanti siamo interessato per valutare se prenderne 2.
Ciao Ric,
finalmente ho i nomi definitivi....
Siamo in 4 per la giornata intera ed il 5? vorrebbe fare la mezza.
Come facciamo? gestisci tu anche quella o gli faccio fare direttamente con Gully?
In PM ti invio i nominativi corretti, grazie per il momento
Diego
Sarei interessato a provare questo circuito , per? vorrei sapere se fanno girare i 125 sp.
Qualcuno mi darebbe info?Grazie
ciao che sappia al momento non ci sono problemi, bisogna solo valutare che non sia troppo pericolosa la differenza di velocita' nel rettilineo tra i 125 e i 1000
Adesso guardo gli ultimi mp e vedo di aggiornare la lista in capo al topic cos? sei aggiornato in maniera precisa.
Poi per fine aprile raccolgo la grana.
Adesso guardo gli ultimi mp e vedo di aggiornare la lista in capo al topic cos? sei aggiornato in maniera precisa.
Poi per fine aprile raccolgo la grana.
Ric facci sapere quando hai intenzione di raccogliere i soldi... o qualsiasi altro metodo....
Facciamo ognuno un bonifico direttamente a Gully specificando DAIDEGAS??
Comment