Cacchio si che ci andiamo! io mi sto informando per l'assicurazione!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
San Martino Del Lago: domenica 1 luglio con GULLY!
Collapse
X
-
Originally posted by ricgsx View PostNessuno si aggiunge? Direi che a luglio non c'? il dubbio che non sia ancora aperta!
Se puoi segnami con riserva poi quando sar? il momento di pagare ti dico la mia risposta definitiva. Cosa dici si pu? fare?
Comment
-
Originally posted by GigioR6 View PostIo mi aggiungerei, ma ho ancora qualche dubbio, a San Martino ho da usare due buoni con Nonsolodritto che mi ha regalato la mia dolce met? e con Gully ci andavo sicuramente anche l'11 giugno che organizza con il pareggiamento, per? ? probabile che decida di venirci anche il 1? luglio. Alla fine il circuito ? uno dei pi? vicini a casa mia e sulla carta sembra molto valido per cui ci girer? spesso.
Se puoi segnami con riserva poi quando sar? il momento di pagare ti dico la mia risposta definitiva. Cosa dici si pu? fare?
Comment
-
ciao ragazzi volevo solo informarmi che la data del 22 di luglio sempre a san martino del lago la faro' organizzata differentemente, visto che ho ricevuto molte richieste, la faro' senza turni con questo programma:
Giornata di prove libere senza turni.
PACCHETTO A dalle 09.00 alle 11.00 e dalle 14.00 alle 16.00 135€
PACCHETTO B dalle 11.00 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 18.00 135€
io preferisco la divisione in gruppi in base ai tempi perche' lo ritengo piu' sicuro, ma capisco che non tutti la possano pensare come me, quindi ho fatto una giornata con una formula diversa per cercare di accontentare un po' tutti.
ciaoo
Comment
X
Comment