Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

San Martino Del Lago: domenica 1 luglio con GULLY!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Cacchio si che ci andiamo! io mi sto informando per l'assicurazione!

Comment

• Font Size
      Nessuno si aggiunge? Direi che a luglio non c'? il dubbio che non sia ancora aperta!

Comment

• Font Size
        Originally posted by ricgsx View Post
        Nessuno si aggiunge? Direi che a luglio non c'? il dubbio che non sia ancora aperta!
        Io mi aggiungerei, ma ho ancora qualche dubbio, a San Martino ho da usare due buoni con Nonsolodritto che mi ha regalato la mia dolce met? e con Gully ci andavo sicuramente anche l'11 giugno che organizza con il pareggiamento, per? ? probabile che decida di venirci anche il 1? luglio. Alla fine il circuito ? uno dei pi? vicini a casa mia e sulla carta sembra molto valido per cui ci girer? spesso.
        Se puoi segnami con riserva poi quando sar? il momento di pagare ti dico la mia risposta definitiva. Cosa dici si pu? fare?

Comment

• Font Size
          A giorni ti do tutti i nominativi.... come ti anticipavo saremo in 6/7 circa

Comment

• Font Size
            Originally posted by pelison View Post
            Perfetto! Cos? conosco anche qualche altro smanettone di DDG!

Comment

• Font Size
              Originally posted by GigioR6 View Post
              Io mi aggiungerei, ma ho ancora qualche dubbio, a San Martino ho da usare due buoni con Nonsolodritto che mi ha regalato la mia dolce met? e con Gully ci andavo sicuramente anche l'11 giugno che organizza con il pareggiamento, per? ? probabile che decida di venirci anche il 1? luglio. Alla fine il circuito ? uno dei pi? vicini a casa mia e sulla carta sembra molto valido per cui ci girer? spesso.
              Se puoi segnami con riserva poi quando sar? il momento di pagare ti dico la mia risposta definitiva. Cosa dici si pu? fare?
              Onestamente ? + semplice che tieni d'occhio il topic e quando chiudo la lista per raccogliere i soldi se vuoi ti segni.

Comment

• Font Size
                OK, facciamo cos?...

Comment

• Font Size
                  Perfetto!

Chi ? interessato si segni anche se cmq penso che prima di fine aprile non raccoglier? i soldi.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by pelison View Post
                    ok attendo news...

Dai ragazzi che siamo solo 18!
                    Secondo me per luglio siamo almeno 40....

Comment

• Font Size
                      E per fortuna che sto organizzando anche il 22 sen? fino a luglio andavo fuori di testa...

Comment

• Font Size
                        ciao ragazzi volevo solo informarmi che la data del 22 di luglio sempre a san martino del lago la faro' organizzata differentemente, visto che ho ricevuto molte richieste, la faro' senza turni con questo programma:
                        Giornata di prove libere senza turni.

PACCHETTO A dalle 09.00 alle 11.00 e dalle 14.00 alle 16.00 135€

PACCHETTO B dalle 11.00 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 18.00 135€

io preferisco la divisione in gruppi in base ai tempi perche' lo ritengo piu' sicuro, ma capisco che non tutti la possano pensare come me, quindi ho fatto una giornata con una formula diversa per cercare di accontentare un po' tutti.
                        ciaoo

Comment

• Font Size
                          I gusti son gusti: figurati che alcuni adorano farsi infilare un braccio su per il culo...

Comment

• Font Size
                            I gusti son gusti: figurati che alcuni adorano farsi infilare un braccio su per il culo...
                            buahahaha la solita bestia! :1:

Comment

• Font Size
                              Ciao capellone! allora sei ancora vivo? Fatti sentire che devo chiederti 2 cosette!

Comment

• Font Size
                                Lista aggiornata: siamo 25...
                                Sempre che nessuno tiri pacco...

Comment

X
                                Working...
                                X