Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dunlop Kr Moto2, mescole

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gianluca78 View Post
    io ho girato il 26 a valle con moto2 ed 8 gradi di temperatura ambiente dopo 5 mesi di stop.
    ho riutilizzato la stessa gomma ed hanno tenuto molto bene.

al mugello fare 15 giri con quelle gomme ? moltissimo.
    io ho finito un kr 7813 nuovo in 7 giri ad agosto!!!!

Ciao Gianluca, ma non eri tu (o forse emassi) che alla rehm di maggio scorso ti eri fatto due giorni e mezzo (+ di 300 km di mugello) con al posteriore un kr 7813, per poi cambiarlo prima della gara della domenica mattina? O forse ricordo male...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Polsino View Post
      Ciao Gianluca, ma non eri tu (o forse emassi) che alla rehm di maggio scorso ti eri fatto due giorni e mezzo (+ di 300 km di mugello) con al posteriore un kr 7813, per poi cambiarlo prima della gara della domenica mattina? O forse ricordo male...
      no, ero con 6854.
      col 7813 ? impossibile!!!!

Comment

• Font Size
        no, ero con 6854.
        col 7813 ? impossibile!!!!
        Ah ecco, in effetti era strano... nei due giorni e mezzo prima della gara di domenica avevi la dura anche all'anteriore o la media 6813? Con il 120/70? Scusa le tante domande ma volevo provare ad avere dei riferimeti con chi gira un po' piu' forte di me...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Polsino View Post
          Ah ecco, in effetti era strano... nei due giorni e mezzo prima della gara di domenica avevi la dura anche all'anteriore o la media 6813? Con il 120/70? Scusa le tante domande ma volevo provare ad avere dei riferimeti con chi gira un po' piu' forte di me...
          6813 ant. misura 125

Comment

• Font Size
            6813 ant. misura 125
            ma la mescola 6813 non ? arrivata quando la misura dell'anteriore era gi? 120/70???

Comment

• Font Size
              Originally posted by roberto 10r View Post
              ma la mescola 6813 non ? arrivata quando la misura dell'anteriore era gi? 120/70???
              mmmm.....dovrei controllare, sono andato a memoria ma mi pare che sia stata una 125

Comment

• Font Size
                mmmm.....dovrei controllare, sono andato a memoria ma mi pare che sia stata una 125
                la mia era solo una curiosit?,perch? le 125/80 ho avuto solo le 6704 come medie,la 6813 di quella misura non le avevo mai viste!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by marco72 View Post
                  Secondo me hai sbagliato ad entrare a pannonia con le moto2 per imparare la pista. Infatti (o sbaglio?) caduto in curva a sinistra su pista che gira a destra con gomma usata a slovakiaring che gira a destra. Quindi gomma non finita a sinistra ma facilmente fredda.

Secondo me le moto2 vanno bene se si va forte. Se non si ha ritmo si raffreddano e scivolano.
                  Usate al mugello sono esagerate, non mollano mai. Per? si finiscono in 15 giri (mescola 6857 medio dura)
                  Idem a franciacorta, se si tira vanno bene. Se si molla scivolano dopo 1 giro.
                  Le termo non bastano; bisogna scaldarle in pista ed al primo giro non sai bene cosa succede.

Per la cronaca: a misano 26/feb/2012 le ho addirittura tolte dai cerchi e ho rimontato kr. Non mi fidavo proprio a girare con moto2 dopo un inverno.

Sono ottime gomme ma troppo "estreme". Preferisco kr/gp che sono pi? facili.

hai ragione.... sono un pirlotto

Comment

• Font Size
                    Originally posted by tex View Post
                    hai ragione.... sono un pirlotto
                    Non e' questione di pirlotti
                    Provato io prima di te. Solo che io ho avuto pi? kulo.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by marco72 View Post
                      Non e' questione di pirlotti
                      Provato io prima di te. Solo che io ho avuto pi? kulo.

nella vita conta anche quello

Comment

X
                      Working...
                      X