Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dunlop Kr Moto2, mescole

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    secondo me la 717 ? una morbida.....

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Fagio View Post
      Io le ho provate, controllando bene le pressioni e facendo diverse prove con entrambe le mescole e alla fine pattinavano sempre entrambe le mescole... Come me molti altri hanno avuto gli stessi problemi...



      Ciao Ale, le pressioni non le ho sbagliate visto che ho fatto un sacco di prove partendo da 1.4 fino a 0.9 senza nessun miglioramento a livello di grip. Come me anche tex, caicai ed altri che le hanno usate hanno avuto le stesse sensazioni. Per essere vai, per? sei sempre con la moto in derapata. Guardati sto video dello slovacchia ring, praticamente in uscita di ogni curva il posteriore pattinava e non per un assetto errato...
      [YOUTUBE]5xAUrvC1RwE[/YOUTUBE]

      Aggiungo anche che conosco bene un pilota ex civ moto2 e mi ha confermato che pattinano moltissimo gi? col 600 che montano le moto 2, le potenze del 1000 le mettono ancora pi? in crisi.
      confermo quanto scritto sopra dal buon fagio

      in garetta allo slovakia la moto mi andava da tutte le parti e successivamente a pannonia ho lanciato la moto x le vie di fuga..... mi ? andata via pari senza neanche un minimo di preavviso
      devo anche dire che successivamente al mugello sono andate da *** e le ho finite.....

      probabilmente e da imputare al tipo di asfalto xch? poi ho montato i kr al muggio e le ho mangiate in una quindicina di giri

      magari ho sbagliato io qlcs.....

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by tex View Post
        confermo quanto scritto sopra dal buon fagio

        in garetta allo slovakia la moto mi andava da tutte le parti e successivamente a pannonia ho lanciato la moto x le vie di fuga..... mi ? andata via pari senza neanche un minimo di preavviso
        devo anche dire che successivamente al mugello sono andate da *** e le ho finite.....

        probabilmente e da imputare al tipo di asfalto xch? poi ho montato i kr al muggio e le ho mangiate in una quindicina di giri

        magari ho sbagliato io qlcs.....

        confermo, non vanno bene su tutti i tipi di asfalto...
        assolutamente sconsigliate a rijeka...
        promosse mugello, brno, barcellona...
        a misano qualcuno le ha provate?

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by gagge1984 View Post
          confermo, non vanno bene su tutti i tipi di asfalto...
          assolutamente sconsigliate a rijeka...
          promosse mugello, brno, barcellona...
          a misano qualcuno le ha provate?

          mi sa che a misano dovrebbero andare bene....l' asfalto dovrebbe essere come quello del muggio.....

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by tex View Post
            mi sa che a misano dovrebbero andare bene....l' asfalto dovrebbe essere come quello del muggio.....
            non lasciare mai la strada vecchia x quella nuova se prima non sei sicuro .
            io le kr ho sempre avuto il terrore di montarle se prima non sapevo il
            comportamento in pista.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by manopola View Post
              non lasciare mai la strada vecchia x quella nuova se prima non sei sicuro .
              io le kr ho sempre avuto il terrore di montarle se prima non sapevo il
              comportamento in pista.
              x essere sicuro dovevo provare......

              il lancio dei componenti nn era previsto dal copione....

              almeno ti ho fatto lavorare un po'

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by manopola View Post
                non lasciare mai la strada vecchia x quella nuova se prima non sei sicuro .
                io le kr ho sempre avuto il terrore di montarle se prima non sapevo il
                comportamento in pista.
                come fai sapere il comportamento di una gomma se non la provi??

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Beh dai, allora vi svelo anche un piccolo particolare,non trascurabile....

                  ho avuto la possibilit? di comprarne 2 treni nuovi, rimanenza della stagione scorsa di un team del civ, a 500 euro entrambi.....

                  che facevo li lasciavo li????

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by aleksorriso View Post
                    Beh dai, allora vi svelo anche un piccolo particolare,non trascurabile....

                    ho avuto la possibilit? di comprarne 2 treni nuovi, rimanenza della stagione scorsa di un team del civ, a 500 euro entrambi.....

                    che facevo li lasciavo li????


                    hai fatto bene..
                    se posso darti un consiglio, usale con temperature non troppo calde

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      ma nessuno considera quello che ho scritto??gomma sviluppata per motori piu spompi del 600 supersport mondiale.....coi cavalli e coppia dei mille nun po tene

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by roberto 10r View Post
                        come fai sapere il comportamento di una gomma se non la provi??
                        hai pienamente ragione ,pero la cosa complicata e fare l'assetto perch? sentono
                        tanto la temperatura.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by tex View Post
                          x essere sicuro dovevo provare......

                          il lancio dei componenti nn era previsto dal copione....

                          almeno ti ho fatto lavorare un po'

                          bravo li hai lanciati tutti i componenti.

                          adesso se vuoi le moto 2 le conosco ma secondo me adesso non ti d? tanto filing

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by predrag View Post
                            ma nessuno considera quello che ho scritto??gomma sviluppata per motori piu spompi del 600 supersport mondiale.....coi cavalli e coppia dei mille nun po tene
                            a senso avresti ragione, per? provando ? stato dimostrato che non ? cos?...
                            la tenuta o meno di questa gomma varia in base alle condizioni dell'asfalto..

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by tex View Post
                              confermo quanto scritto sopra dal buon fagio

                              in garetta allo slovakia la moto mi andava da tutte le parti e successivamente a pannonia ho lanciato la moto x le vie di fuga..... mi ? andata via pari senza neanche un minimo di preavviso
                              devo anche dire che successivamente al mugello sono andate da *** e le ho finite.....

                              probabilmente e da imputare al tipo di asfalto xch? poi ho montato i kr al muggio e le ho mangiate in una quindicina di giri

                              magari ho sbagliato io qlcs.....
                              Secondo me hai sbagliato ad entrare a pannonia con le moto2 per imparare la pista. Infatti (o sbaglio?) caduto in curva a sinistra su pista che gira a destra con gomma usata a slovakiaring che gira a destra. Quindi gomma non finita a sinistra ma facilmente fredda.

                              Secondo me le moto2 vanno bene se si va forte. Se non si ha ritmo si raffreddano e scivolano.
                              Usate al mugello sono esagerate, non mollano mai. Per? si finiscono in 15 giri (mescola 6857 medio dura)
                              Idem a franciacorta, se si tira vanno bene. Se si molla scivolano dopo 1 giro.
                              Le termo non bastano; bisogna scaldarle in pista ed al primo giro non sai bene cosa succede.

                              Per la cronaca: a misano 26/feb/2012 le ho addirittura tolte dai cerchi e ho rimontato kr. Non mi fidavo proprio a girare con moto2 dopo un inverno.

                              Sono ottime gomme ma troppo "estreme". Preferisco kr/gp che sono pi? facili.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                io ho girato il 26 a valle con moto2 ed 8 gradi di temperatura ambiente dopo 5 mesi di stop.
                                ho riutilizzato la stessa gomma ed hanno tenuto molto bene.

                                al mugello fare 15 giri con quelle gomme ? moltissimo.
                                io ho finito un kr 7813 nuovo in 7 giri ad agosto!!!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X