Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dunlop Kr Moto2, mescole

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Dunlop Kr Moto2, mescole

Anteriore mescola 717, Posteriore mescola 3757,
    L'ant. dovrebbe essere una dura, mentre il post. una media,

Qualcuno mi conferma, e se le ha pure provate, o conosce magari il cugino dell'amico dello zio di stefan bradle che le ha provate, me ne parla???

dheng'iu

• Font Size
    il posteriore dovrebbe essere la medio dura...
    con queste temperature dovrebbe essere ottima, se fa caldo scivola abbastanza.
    per il resto sono molto simili alla kr normali

Comment

• Font Size
      Io lascerei perdere le kr moto2, mi sono trovato malissimo. L'anteriore ancora ancora, ma il posteriore scivola sempre tantissimo con entrambe le mescole...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Fagio View Post
        Io lascerei perdere le kr moto2, mi sono trovato malissimo. L'anteriore ancora ancora, ma il posteriore scivola sempre tantissimo con entrambe le mescole...
        io ? un anno che le monto e mi sono trovato benissimo sia come grip che come durata.
        la prima volta che le ho montate ho fatto 1:45:85 di best a vallelunga

Comment

• Font Size
          confermo dura anteriore e medio/dura posteriore.
          le sigle posteriori che iniziano col 3 sono le nuove mescole

Comment

• Font Size
            Originally posted by gagge1984 View Post
            il posteriore dovrebbe essere la medio dura...
            con queste temperature dovrebbe essere ottima, se fa caldo scivola abbastanza.
            per il resto sono molto simili alla kr normali
            Originally posted by gianluca78 View Post
            confermo dura anteriore e medio/dura posteriore.
            le sigle posteriori che iniziano col 3 sono le nuove mescole
            porcaccia zozza, adesso sono confuso.....

per il post. mi avrebbero detto di usarlo col caldo perch? sarebbe una medio-soft....

?????????

Comment

• Font Size
              Originally posted by Fagio View Post
              Ciao caro, ma che fine hai fatto?????

Non sei il primo che dice cio'....
              probabilmente hai sbagliato le pressioni......puo' essere???

voci di corridoio dicono che vanno usate a 1.0/1.2 a caldo, ma non solo di termo, ma di uso pista, quindi si dovrebbe partire dai box, dopo almeno 1 ora di termo a 0.9/1.0.....

Comment

• Font Size
                Originally posted by gianluca78 View Post
                io ? un anno che le monto e mi sono trovato benissimo sia come grip che come durata.
                la prima volta che le ho montate ho fatto 1:45:85 di best a vallelunga
                Io le ho provate, controllando bene le pressioni e facendo diverse prove con entrambe le mescole e alla fine pattinavano sempre entrambe le mescole... Come me molti altri hanno avuto gli stessi problemi...

Originally posted by aleksorriso View Post

voci di corridoio dicono che vanno usate a 1.0/1.2 a caldo, ma non solo di termo, ma di uso pista, quindi si dovrebbe partire dai box, dopo almeno 1 ora di termo a 0.9/1.0.....
                Ciao Ale, le pressioni non le ho sbagliate visto che ho fatto un sacco di prove partendo da 1.4 fino a 0.9 senza nessun miglioramento a livello di grip. Come me anche tex, caicai ed altri che le hanno usate hanno avuto le stesse sensazioni. Per essere vai, per? sei sempre con la moto in derapata. Guardati sto video dello slovacchia ring, praticamente in uscita di ogni curva il posteriore pattinava e non per un assetto errato...
                [YOUTUBE]5xAUrvC1RwE[/YOUTUBE]

Aggiungo anche che conosco bene un pilota ex civ moto2 e mi ha confermato che pattinano moltissimo gi? col 600 che montano le moto 2, le potenze del 1000 le mettono ancora pi? in crisi.

Comment

• Font Size
                  e sono studiate per moto con 50 cavalli in meno per non parlare della coppia

Comment

• Font Size
                    Alek, lo scorso ottobre ho provato la moto di Darren a Rijeka con le moto2 e mi sono trovato male col posteriore che non aveva grip

appena giravo la manetta la moto si metteva di traverso

ho fatto 2 giri e sono rientrato ai box

Darren credeva addirittura fosse un problema di set-up

l'anteriore ? come il vecchio 125 rotondo e panciuto e non mi ha dato problemi anche se preferisco il nuovo kr 120/70 (mescole a parte che per il 120/70 nel 2011 sono sbagliate nel senso che va solo la dura, le altre si disintegrano)

per me lascia perdere, a breve arriveranno le GP 212

Comment

• Font Size
                      porcaccia zozza, adesso sono confuso.....

per il post. mi avrebbero detto di usarlo col caldo perch? sarebbe una medio-soft....

?????????
                      ho provato tutti e due i posteriori, la 3757 con il caldo scivolava di pi?, da quello ho dedotto che fosse pi? dura anche se, anche a me era stato detto dovesse essere la morbida...
                      poi ho controllato sul sito di vitali e la mette come dura

Comment

• Font Size
                        Originally posted by KaNiNjA View Post
                        Alek, lo scorso ottobre ho provato la moto di Darren a Rijeka con le moto2 e mi sono trovato male col posteriore che non aveva grip

appena giravo la manetta la moto si metteva di traverso

ho fatto 2 giri e sono rientrato ai box

Darren credeva addirittura fosse un problema di set-up

l'anteriore ? come il vecchio 125 rotondo e panciuto e non mi ha dato problemi anche se preferisco il nuovo kr 120/70 (mescole a parte che per il 120/70 nel 2011 sono sbagliate nel senso che va solo la dura, le altre si disintegrano)

per me lascia perdere, a breve arriveranno le GP 212

in effetti le ho provate a rijeka e le ho dovute smontare scivolavano in modo pauroso..
                        la stessa gomma l'ho rimessa su a brno e andava benissimo...
                        parlando con Ivo (il gommista di Rijeka) mi ha detto che le moto2 non vanno assolutamente bene sull'asfalto di rijeka, in quanto senza bitume, invece vanno altrettanto bene su circuito con un buon asfalto tipo mugello, brno ecc..
                        per? essendo comunque mescole abbastanza dure, conviene usarle di pi? con temperature non troppo alte.

Comment

• Font Size

A me, sotto l'1,5 a caldo, strappano invece ... tra 1,6/1,5 mi sono trovato benino!!!
                          Mahh!!!

Comment

• Font Size
                            Kaninja stai zitto...fagliele usare!!! Alek fidATI SONO UNA BOMBA!!!!!!COMPRA 22 POSTERIORI!!!

Comment

• Font Size
                              io le lascerei perdere,magari facendo un p? di prove vanno pure bene,ma sono diverse dalle kr standard,sono + dure di carcasse e anche la mescola + morbida ? comunque dura!!!

Comment

X
                              Working...
                              X