Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
no non hai capito...
se fai diversi minuti di coda sulla pitlane aspettando di entrare...inevitabilmente ti si raffreddano le gomme...e quando entri non ? proprio consigliato tirare a gomme fredde...
da parte mia , MAGARI , ma mi sa che con VOI bevo gratis per tutta la vita , fin che il fegato mi sopporta "questo ? il mio fegato dopo che ha letto cio' che hai detto
beh mi pare di capire che x il 17 c'e una bella banda. molto bene e alla fine il piu veloce paga da bere
pensa che il 17/03 ? un anno esatto che ho sverginato il NINJINO in pista,proprio a MISANO,SPERO CHE OGGI NON SI SIA RIPETUTO CIO' CHE E' SUCCESSO L'ANNO SCORSO:330 EURO DI MULTA E 3 PUNTI DI PATENTE(era il 17/02 il giorno che sono andato a comprare la moto)
A PROPOSITO,LA PROSSIMA SETTIMANA SI ORGANIZZA UNA SERATA DI CHIACCHERE DI MOTO AL BAR "PASHA" AD ALTEDO. decidiamo la sera che vi fa' comodo che cosi' ,magari ci si conosce un po' tutti
A PROPOSITO,LA PROSSIMA SETTIMANA SI ORGANIZZA UNA SERATA DI CHIACCHERE DI MOTO AL BAR "PASHA" AD ALTEDO. decidiamo la sera che vi fa' comodo che cosi' ,magari ci si conosce un po' tutti
Io causa turni lavoro ci sono solo marted? sera purtroppo
ci siamo anche io ed icaro, sempre che il 17 /03 non si riesca a girare,con le date la prima sarebbe il 17, poi il 9/04 o il14 /04, si vede com'? il tempo
Comment