IO NON CI SONO MAI ANDATO A Misano di sabato o domenica,ma solo perche mi dicono che spendi molto e giri poco, voi sentirvi sembra il contrario .un turno si paga 50 euro giusto? sempre 20 minuti.ALLORA UNO SI SPARA 3 TURNI 150 EURO .NON SONO POCHI.........O FUNZIONA DIVERSAMENTE?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
misano Transponder
Collapse
X
-
Originally posted by robir1 View PostIO NON CI SONO MAI ANDATO A Misano di sabato o domenica,ma solo perche mi dicono che spendi molto e giri poco, voi sentirvi sembra il contrario .un turno si paga 50 euro giusto? sempre 20 minuti.ALLORA UNO SI SPARA 3 TURNI 150 EURO .NON SONO POCHI.........O FUNZIONA DIVERSAMENTE?
Comment
-
Originally posted by robir1 View PostIO NON CI SONO MAI ANDATO A Misano di sabato o domenica,ma solo perche mi dicono che spendi molto e giri poco, voi sentirvi sembra il contrario .un turno si paga 50 euro giusto? sempre 20 minuti.ALLORA UNO SI SPARA 3 TURNI 150 EURO .NON SONO POCHI.........O FUNZIONA DIVERSAMENTE?
il vantaggio maggiore ? che puoi prenotare senza anticipare...e se non vai puoi disdire fino al giorno prima...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2010
- 2718
- 52
- Maschio
- 0
- malbergo city
- www.biondilamierati.com
- zx6r/11.t-max.gsxr cafe racer
- Send PM
poi se ti capita come di spaccare i cavi del gas paghi i 7 giri fatti e torni a casa invece se hai una giornata da 8 ore da 220/240 ? CARRAMBA che incul......!
Comment
-
Originally posted by supermatteo2000 View Postconfermo tutto quello che dice jeck....
poi se ti capita come di spaccare i cavi del gas paghi i 7 giri fatti e torni a casa invece se hai una giornata da 8 ore da 220/240 ? CARRAMBA che incul......!
Sabato e domenica sera devo essere a lavoro alle 19...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2010
- 2718
- 52
- Maschio
- 0
- malbergo city
- Send PM
Originally posted by =Gi82= View PostQuesta ? una gran cosa, peccato porca trota che non sia un giorno feriale...
Sabato e domenica sera devo essere a lavoro alle 19...
anni fa facevo il turnista presso unazzienda chimica! quindi andavo in cross tutto il giorno poi turnazione notturna 22:00/ 06:00 stop poi mezzogiorno il gruppo mi passava a racattare e cross nel pomeriggio e ripetizione turnazione..... quindi credo che se vuoi nulla e impossibile!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by supermatteo2000 View Postche te frega vieni comunque!!
anni fa facevo il turnista presso unazzienda chimica! quindi andavo in cross tutto il giorno poi turnazione notturna 22:00/ 06:00 stop poi mezzogiorno il gruppo mi passava a racattare e cross nel pomeriggio e ripetizione turnazione..... quindi credo che se vuoi nulla e impossibile!!!!!!!!!!!!!!
Mo vediamo che si pu? fare..
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2010
- 2718
- 52
- Maschio
- 0
- malbergo city
- Send PM
Originally posted by =Gi82= View PostAdesso sento dal Titolare che dice che tra parentesi il titolare ? mio Padre..
Mo vediamo che si pu? fare..
tuo padre e' il tuo titolare!!!!!! bello... schiodati e vieni il 17!!!!poi il babbo ti vuol bene comunque!
Comment
-
-
Originally posted by supermatteo2000 View Postche te frega vieni comunque!!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2010
- 2718
- 52
- Maschio
- 0
- malbergo city
- Send PM
Originally posted by bomber666 View PostLUGI , puoi sempre mollare la pezza verso le 16 e sei al lavoro per le 19 con gia' doccia fatta ,magari un po' cotto, ma mica ti licenzia , va' b? che il papa' ? sempre il PAPA' ....CI VEDIAMO DOMANI SERA
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2010
- 2718
- 52
- Maschio
- 0
- malbergo city
- Send PM
Originally posted by bomber666 View Postnoooooooo....sei comunista? Che sfiga
lui sa'''''' che manifesto ho dentro al furgone!(molti nemici molto onore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!):1:
Comment
X
Comment