Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

misano Transponder

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bomber666 View Post
    ci siamo anche io ed icaro, sempre che il 17 /03 non si riesca a girare,con le date la prima sarebbe il 17, poi il 9/04 o il14 /04, si vede com'? il tempo
    a... e vero! mero scordato! sai l'eta'!!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by jackbrigante View Post
      guarda sono passato anch'io ieri...ti ho sbagliato per una mezz'ora...infatti mi ha detto che eri appena andato via...
      alla fine se la prossima settimana il carrozzaio mi da le carene sono a posto...manca la vaschetta dell'olio freni anteriore che ho gi? in macchina...poi bisogna fare lo spurgo e via...
      per il 17 sar? pronta...
      san martino al lago non saprei...vediamo...
      guarda che devi venire anche al mugello te...e zitto!!!!...quest'anno una mezza giornata te la concederai eh!!!!!...
      era ora eh !!! .... ci sei anche tu il 18 marzo a Misano ? se non ho capito male Fabio viene nelle vesti di Burgess, poi Andrea ed Erik sicuramente, e credo anche altri ma non ho capito chi....
      per il Mugello se si organizza io ci sono, avevo addocchiato il 27 aprile con Gully (?259 a turni, credo 6 o 7 da 20 minuti)...

Comment

• Font Size
        Originally posted by VIL 990 View Post
        era ora eh !!! .... ci sei anche tu il 18 marzo a Misano ? se non ho capito male Fabio viene nelle vesti di Burgess, poi Andrea ed Erik sicuramente, e credo anche altri ma non ho capito chi....
        per il Mugello se si organizza io ci sono, avevo addocchiato il 27 aprile con Gully (?259 a turni, credo 6 o 7 da 20 minuti)...
        no Vil...io vado il 17...
        l'ho detto a fabio pi? di un mese fa che andavo il 17...poi erik mi ha mandato una mail chiedendomi le date che avevo prenotato...
        ed il risultato ? che loro vanno il 18...tanto lo sapevo...che sono i soliti cioccapiatti...
        non ho capito bene il perch? ma credo che sia per il fatto che erik non pu? il sabato perch? deve far finta di lavorare...
        comunque il 17 se ci sei c'? da far balotta lo stesso...fidati...

Comment

• Font Size
          l'ho detto a fabio pi? di un mese fa che andavo il 17...poi erik mi ha mandato una mail chiedendomi le date che avevo prenotato...
          ed il risultato ? che loro vanno il 18...tanto lo sapevo...che sono i soliti cioccapiatti...
          non ho capito bene il perch? ma credo che sia per il fatto che erik non pu? il sabato perch? deve far finta di lavorare...
          e gasssss!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
            .... cioccapiatti a dir poco ... mi dispiace, avevo capito che c'eri anche tu.
            Io purtroppo sono messo come Erik , il sabato devo fare finta di lavorare, in compenso dal luned? al venerd? posso sempre liberarmi, infatti quest' anno mi s? che tutti i luned? di bel tempo sar? a Misano a farmi mezza giornatina (a vedere se imparo finalmente ad andare in moto)...
            .... poi la stagione ? lunga speriamo di beccarci prima o poi

Comment

• Font Size
              per il Mugello il 27 aprile non c'? nessuno ?

Comment

• Font Size
                ci st? pensando.......

Comment

• Font Size
                  Originally posted by VIL 990 View Post
                  per il Mugello il 27 aprile non c'? nessuno ?
                  fine aprile ero + tentato ad andare san martino!!!!(novita')
                  per mugello o san martino (parlo per me')2 giorni prima chiamo!!! se c'e posto in una delle 2 piste parto altrimenti a casa!!!!! purtroppo non posso + permettermi di prenotare mesi prima e causa meteo prenderlo in c......!

Comment

• Font Size
                    a proposito di prenderlo nel c..... ? vero che nelle giornate con transponder c'? sempre un traffico pauroso e con miliardi di incapaci che ne fanno di ogni pensando di essere a fare la gita attorno al lago?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by k3k5 View Post
                      a proposito di prenderlo nel c..... ? vero che nelle giornate con transponder c'? sempre un traffico pauroso e con miliardi di incapaci che ne fanno di ogni pensando di essere a fare la gita attorno al lago?
                      yes l'80%

Comment

• Font Size
                        Originally posted by supermatteo2000 View Post
                        yes l'80%
                        be non ? sempre vero....io a volte ho tribolato di pi? con organizzazioni esterne che magari pur di tirare s? moneta tirano dentro di ogni ed come ciliegina ci ficcano pure il corso di guida mentre tu sei l? che fai il curvone a randello
                        magari evito le date delle festivit? (25 aprile,primo maggio ecc..) ed cerco di andare il sabato che ? meno affollato....poi come tute le cose v? a fortuna....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by jordy72 View Post
                          be non ? sempre vero....io a volte ho tribolato di pi? con organizzazioni esterne che magari pur di tirare s? moneta tirano dentro di ogni ed come ciliegina ci ficcano pure il corso di guida mentre tu sei l? che fai il curvone a randello
                          magari evito le date delle festivit? (25 aprile,primo maggio ecc..) ed cerco di andare il sabato che ? meno affollato....poi come tute le cose v? a fortuna....
                          mie date a misano trasponder 17 marzo.
                          9/14 aprile
                          5/26 maggio
                          meteo.?.permettendo!
                          chi si vuole aggregare e' il benvenuto .dovremmo cfredo di ddg esserci in parecchi!!
                          io ho un daily azzurro con r6 2006 ex trofeo!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by k3k5 View Post
                            purtroppo gli imbecilli ci sono sempre,io non sono certo un veloce,anzi 1'57",per me ? gi? un bel girare,ma non ? in quanto giri,ma come giri,perch? se vai forte ma non rispetti gli altri ci si f? del male,io personalmente a misano ,con organizzatore esterno ,ho beccato un CRETINO che mi ha passato a dx, poi mi ha tagliato davanti per rientrare hai box......si v? sempre nella speranza di trovare POCHI IMBECILLI

Comment

• Font Size
                              la mamma degli imbecilli ? sempre in cinta

Comment

• Font Size
                                lasciamo stare le mamme, poverine

Comment

X
                                Working...
                                X