Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scarico leovince e misano

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Scarico leovince e misano

Pongo qui una questione fatta da un mio amico
    moto GSX-R 750 k7 con scarico completo titanio LEOVINCE linea RACE quindi non omologato su uso stradale perch? solo per uso competizione e senza db-killler....dovendo andare a misano la domanda ?...lo fanno girare o deve farsi un db-killer per abbassare il rumore?

attendo info

• Font Size
    deve farsi un dbk se no rischia di non girare

Comment

• Font Size
      era quello che immaginavo io..magari non fanno la prova con il fonometro ma se almeno vedono un dk-killer dentro (vero o falso) magari fanno meno storie

Comment

• Font Size
        ciao non ti fanno nessuna prova fonometrica ma ti guardano prima di entrare quindi se non c'? torni nel paddok quindi digli di farne uno finto come abbiamo tutti ciao ciao

Comment

• Font Size
          Originally posted by marco_vicenza View Post
          era quello che immaginavo io..magari non fanno la prova con il fonometro ma se almeno vedono un dk-killer dentro (vero o falso) magari fanno meno storie
          meglio se non lo f? troppo finto,a me il commissario di circuito all'ingresso pista ,mi ha chiaramente detto: io ti faccio entrare,ma ricordati che se viene qualcuno a fare storie dobbiamo interrompere le prove per tutti,dopo glielo spieghi tu agli altri partecipanti il motivo che si v? tutti a casa....AVEVO UN DBKILLER MOLTO TAROCCO

Comment

• Font Size
            Originally posted by marco_vicenza View Post
            Pongo qui una questione fatta da un mio amico
            moto GSX-R 750 k7 con scarico completo titanio LEOVINCE linea RACE quindi non omologato su uso stradale perch? solo per uso competizione e senza db-killler....dovendo andare a misano la domanda ?...lo fanno girare o deve farsi un db-killer per abbassare il rumore?

attendo info
            fanne 2 uno strozzato in fondo ,uno farlocco! entri col strozzato ,ti sgamano"rientri col farlocco non ti considerano + la 2a volta ,aaaa uguali esternamente!!!!!

Comment

• Font Size
              Io ho l'Akra full ed anche il mio non aveva la predisposizione per il Db-Killer.... gliel'ho dovuta fare

Ora lo monto sempre

Comment

• Font Size
                credo come tutti, uno vero e se poi perdi veramente troppo in motore uno farlocco

Comment

• Font Size
                  Purtroppo il problema non sono gli autodromi ma l'arpa, si piazzano fuori dalle mura con il fonometro e se sono fuori con le norme sull'inquinamento acustico fermano tutto e multano l'autodromo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by maurivik72 View Post
                    Purtroppo il problema non sono gli autodromi ma l'arpa, si piazzano fuori dalle mura con il fonometro e se sono fuori con le norme sull'inquinamento acustico fermano tutto e multano l'autodromo
                    perche purtroppo non hanno un cazz da fare che venire a scassare la minchia a noi che giriamo...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by SPINORR View Post
                      perche purtroppo non hanno un cazz da fare che venire a scassare la minchia a noi che giriamo...
                      Le normative sull'inquinamento acustico valgono per chiunque , non solo per gli autodromi e poi sicuramente ci pensa chi abita vicino a ricordare all'arpa di farla rispettare.
                      Pensa alle discoteche pub etc..

Comment

• Font Size
                        Verissiimo, allora incominciamo a comportarci civilmente, montiamo tutti il db- killer e rispettiamo le regole.

Comment

• Font Size
                          Io ho l'Akra evolution full titanio!!! Non fa neanche un rumore estremo... Ma ho fatto un finto db... Che silenzia poco... Ma un po' di pi? che senza... E al banco... Stessi cv alla ruota... Ne perdo 1 all'albero!!! Quindi va bene cos?... E lo tengo sempre montato!!!

Comment

• Font Size
                            quando fanno i fuochi dartificio ! c'e' l'arpa con la fonometrica????? bhhhhaaaa!!!!!!!
                            a parte tutto ragaz,, attenzione a chi sta in condominio!!! quando per forza maggiore dovete andare a "sgranare"lo squarauzzz!!!!!!sul cesso! adesso i nuovi cessi condominiali montano un sensore fonometrico! quindi occhio" a strombettare"" garbatamente! altrimenti arriva l'arpa!!!!ahahahahahah!!!!!
                            quindi se ci date di fagioli , occhio,esiste una circolare che vi consiglia di avvisare l'arpa prima di inizziare il concerto di trombette""ahahahah!

Comment

• Font Size
                              Un momento io non sto dicendo che ? giusto , che il rumore rende impotenti e gay..ma sembra sempre che i propietari degli autodromi abbiano un sadico desiderio di rompere i co***oni ai loro clienti, in realt? a loro vengono rotti decisamente di pi?!!

Comment

X
                              Working...
                              X