Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pastiglie racing solo pista

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

pastiglie racing solo pista

avrei bisogno di un consiglio...

Ho trovato delle ottime offerte per pastiglie solo pista...

sono mescole ormai superate da quanto leggo in giro ma non credo che comunque vadano malaccio...soprattutto visto il prezzo...

si tratta di ferodo racing cp911 o cp901

e carbone lorraine c43

consigli?

ho qu? davanti le cp901 e sono spessissime...tutte le pastiglie che ho comprato fin ora avevano lo spessore della pasta di 4/5 mm queste ne avranno almeno 8...dureranno sicuramente di +...

le avete mai provate? consigli?

• Font Size
    Originally posted by Luca RR View Post

sono mescole ormai superate da quanto leggo in giro ma non credo che comunque vadano malaccio...soprattutto visto il prezzo...

e carbone lorraine c43

consigli?

ho qu? davanti le cp901 e sono spessissime...tutte le pastiglie che ho comprato fin ora avevano lo spessore della pasta di 4/5 mm queste ne avranno almeno 8...dureranno sicuramente di +...

mai provate !spiacente ma quoto le performanfriction!!!prendile in considerazzione sempre che' non le abbia gia provate ciao

Comment

• Font Size
      io ti dico la mia, le carbone lorraine mi hanno rovinato i dischi del cbr, ma magari ? stato un caso, a livello di frenata non sono nemmeno paragonabili a mio avviso alle brembo rc, dopo avere provato le brembo..................no le cambio pi?

Comment

• Font Size

e carbone lorraine c43

consigli?

X la pista...
        carbone lorraine C59 fanno paura!!!

Unica problematica... Che con il freddo... Frenano poco e chiaramente su certi dischi originali... Se non sono scaldate a dovere... Bruciano i dischi!!! Ma da caldo... Non hanno rivali...:1:!!! Brembo RC:2:... Molto valide... Ma durano meno e secondo me... Frenano leggermente meno!!!

Comment

• Font Size
          io fin ora ho trovato ottime le sbs dual carbon...non consumano per niente il disco ma spariscono a vista d'occhio...credo di non aver fatto neanche 500 km ed ero sul ferro...

sono orientato verso le cp911...nessuno le ha mai provate?

Comment

• Font Size
            le c43/c44 sono veramente eccellenti e sono sinterizzate

le cp911 sono organiche e si usavano sui vecchi ghisa per non creare problemi al materiale

Comment

• Font Size
              io le carbone lorraine le usavo per correre.
              frenavano forte...ma non duravano molto...

Comment

• Font Size
                Originally posted by elio View Post
                le c43/c44 sono veramente eccellenti e sono sinterizzate

le cp911 sono organiche e si usavano sui vecchi ghisa per non creare problemi al materiale

io ho un rr 04...credo con dischi in acciaio...

? meglio sinterizzate o organiche??

sono sconsigliate le cp 911 con dischi in acciaio? si consumeranno molto velocemente?

Comment

• Font Size
                  io ho un rr 04...credo con dischi in acciaio...

? meglio sinterizzate o organiche??

sono sconsigliate le cp 911 con dischi in acciaio? si consumeranno molto velocemente?
                  con le piste in acciaio oggi si usano le sinterizzate generalmente: rispetto ad un'equivalente organica durano di pi?, hanno un attacco pi? violento e non soffrono (o soffrono molto meno) del freddo o umido

Comment

• Font Size
                    Le CP 911 sono organiche e frenano benissimo. Sarebbero le mie preferite se non fosse che si consumano a guardarle!!!!!!
                    Ciao

Comment

X
                    Working...
                    X