vi dico anche la mia in quanto da 600ntista incallito nell'ultima pistata ad Imola ho voluto provare il cbr1000 di un amico perch? il prurito dal 1000 ogni tanto torna a farsi sentire.
Bhe che dire, l'ultimo 1000 che avev9o provato era una R1 a scoppi irregolari ed ero rimasto sconcertato, pesante, brutale all'apertura del gas, ma molto stabile in frenata, in definitiva poco divertente rispetto alla mia R6.
Il CBR invece ? diverso, sembra di guidare un 600 con pi? cavalli, forse anche meno faticosa dell'R6 perch? meno impegnativa dal punto di vista psicologico.
Leggera nei cambi e molto stabile in ingresso, l'unica cosa fastidiosa era la forte tendanza ad impennare e il motore un p? 'corto' che mura subito al limitatore.
Veramente bella, ma per ora rimango sul 600, anche perch? l'R6 messa bene ha sempre il suo perch?
PS. il mio amico, abituato al CBR, ? sceso dalla mia letteralmente spaventato.... l'unica cosa che mi ha detto ? stato chiedermi come facciamo con il 600 a girare in tempi simili ai 1000
Bhe che dire, l'ultimo 1000 che avev9o provato era una R1 a scoppi irregolari ed ero rimasto sconcertato, pesante, brutale all'apertura del gas, ma molto stabile in frenata, in definitiva poco divertente rispetto alla mia R6.
Il CBR invece ? diverso, sembra di guidare un 600 con pi? cavalli, forse anche meno faticosa dell'R6 perch? meno impegnativa dal punto di vista psicologico.
Leggera nei cambi e molto stabile in ingresso, l'unica cosa fastidiosa era la forte tendanza ad impennare e il motore un p? 'corto' che mura subito al limitatore.
Veramente bella, ma per ora rimango sul 600, anche perch? l'R6 messa bene ha sempre il suo perch?
PS. il mio amico, abituato al CBR, ? sceso dalla mia letteralmente spaventato.... l'unica cosa che mi ha detto ? stato chiedermi come facciamo con il 600 a girare in tempi simili ai 1000
Comment