Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

from 600 to 1000....mission impossible? (dubbi e ricche seghe mentali sul passaggio)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by blackbass View Post
    1) IO avrei preferito spendere i soldi prima in sosp e freni e poi il resto....io
    2) hai detto bene...i piloti
    3)...non metto in dubbio ke per 3 giri siano perfette ma magari a luglio considerando anche la posizione del mono vicino al passaggio dello scarico....rischiano di spomparsi molto velocemente....

poi magari son io ke (tanto per rimanere in tema con il titolo) mi faccio troppe seghe mentali
    ? vero, concordo con te....

ma la hrc ? costata due soldi davvero....il tc lo avevo gi?......e i soldi per le sosp ora nn li ho.......

speriamo bene...al max monter? qlcs.......sar? anche interessante fare un confronto tra la stessa moto con e senza sosp........

Comment

• Font Size
      Infatti garzo, una preparazione strana!
      Non posso valutare quanto incidano le sosp a livello cronometrico per noi amatori ma sono certo che a livello psicologico fanno parecchio!

Io ho una stock classica:
      -Scarico Arrow completo(in vendita)
      -filtro
      -pw3, modulo anticipo, cambio elettronico
      -mupo mono e cartuccia
      -motore originale
      -radiatore aggiuntivo (che prender? dopo aver venduto il maggiorato per fare la stock)
      -pompa brembo
      -manciate di carbonio qua e l?

credo sia tutto!

Per magione si puo fare; tralaltro io sono iscritto allo stesso trofeo di gianlu, xsandrox, puzza ecc ecc! quindi ci si vedr? di sicuro!

Comment

• Font Size
        Originally posted by mala111 View Post
        Non posso valutare quanto incidano le sosp a livello cronometrico per noi amatori ma sono certo che a livello psicologico fanno parecchio!

-filtro
        -mupo mono e cartuccia
        -motore originale
        -radiatore aggiuntivo (che prender? dopo aver venduto il maggiorato per fare la stock)
        -pompa brembo

credo sia tutto!

Per magione si puo fare; tralaltro io sono iscritto allo stesso trofeo di gianlu, xsandrox, puzza ecc ecc! quindi ci si vedr? di sicuro!
        maddai...allora ci si vedr? spesso!!!!

Comment

• Font Size

-filtro
          -mupo mono e cartuccia
          -motore originale
          -pompa brembo

credo sia tutto!

quanto l'hai pagata la tua se posso chiedere ?! ...p.s. radiatore maggiorato ?! peccato venderlo ...me lo regali ?!

Comment

• Font Size
            quanto l'hai pagata la tua se posso chiedere ?! ...p.s. radiatore maggiorato ?! peccato venderlo ...me lo regali ?!
            Sto ancora piangendo per il radiatore! ho sempre sbavato a vederlo in altre moto e ora che ce l ho, bello, nuovo di zecca (nuovo di maggio scorso, 1200 euri tonanti) mi tocca venderlo per fare la stock Ma che devo fare?! col motore originale e tutto il resto stock non sarebbe logico fare la open...e i soldi per l aggiuntivo scarseggiano....

Allora la mia ha 2300 km, ? stata preparata da nuova da un privato (benestante) e l ho pagata 10900 con i doppi cerchi, cronometro, una strumentazione aim in pi? e uno scatolone di ricambi (semi, pedane, una catena nuova 520, ecc ecc) e cavalletti ant e post! e quel megaradiatore ovviamente! (era uno un po fissato con la temperatura )

Te Black? Garzo?

PS Da quel che so Garzo, la pompa originale ? pi? aggressiva e meno modulabile della 19x18....

Comment

• Font Size
              Sto ancora piangendo per il radiatore! ho sempre sbavato a vederlo in altre moto e ora che ce l ho, bello, nuovo di zecca (nuovo di maggio scorso, 1200 euri tonanti) mi tocca venderlo per fare la stock Ma che devo fare?! col motore originale e tutto il resto stock non sarebbe logico fare la open...e i soldi per l aggiuntivo scarseggiano....

Allora la mia ha 2300 km, ? stata preparata da nuova da un privato (benestante) e l ho pagata 10900 con i doppi cerchi, cronometro, una strumentazione aim in pi? e uno scatolone di ricambi (semi, pedane, una catena nuova 520, ecc ecc) e cavalletti ant e post! e quel megaradiatore ovviamente! (era uno un po fissato con la temperatura )

Te Black? Garzo?

PS Da quel che so Garzo, la pompa originale ? pi? aggressiva e meno modulabile della 19x18....
              io l'ho pagata 10.750 con tutot quello ke ho scritto nell'altro topic ke spero tu abbia letto perch? mi sta fatica riscrivere ...

Comment

• Font Size
                io nn lo so bene....abbiamo fatto a pezzi la precedente moto e abbiamo fatto una joint venture con Sandro...alla fine nn so qnt ? venuta a costare......

Comment

• Font Size
                  la pompa originale del cbr ? aggressiva? maledetta!

Comment

• Font Size
                    io l'ho pagata 10.750 con tutot quello ke ho scritto nell'altro topic ke spero tu abbia letto perch? mi sta fatica riscrivere ...
                    sicuramente come somma algebrica di accessori la tua vale di pi?. Magari avr? qualche km in pi? immagino. Io perch? non ? che mi fidi eccessivamente dei Team (magari perche non ne conosco a livello personale nessuno) invece di questa Honda so tutto, e il motore originalissimo ? una cosa che mi fa stare pi? tranquillo

Comment

• Font Size
                      sicuramente come somma algebrica di accessori la tua vale di pi?. Magari avr? qualche km in pi? immagino. Io perch? non ? che mi fidi eccessivamente dei Team (magari perche non ne conosco a livello personale nessuno) invece di questa Honda so tutto, e il motore originalissimo ? una cosa che mi fa stare pi? tranquillo
                      la moto ha 8000 km...motore fatto da meno di 600....la moto non era di un team ...? un privato.....

Comment

• Font Size
                        la moto ha 8000 km...motore fatto da meno di 600....la moto non era di un team ...? un privato.....
                        anche te conosci privati benestanti allora! ? un prezzo ottimo! considera che io faccio anche il trofeo in stock e roba tipo frizione e tc non avrei nemmeno potuto montarli perci? ho preferito moto con pochi km ma la tua rimane un affarone
                        Quello che veramente ti invidio sono i dischi brembo, mio sogno proibito e usabili nella stock

Garzo cosi ho sentito dall ex proprietario sulla pompa!
                        io invece non vedo l ora di cappottarmi con la brembonaaaa

Comment

• Font Size
                          anche te conosci privati benestanti allora! ? un prezzo ottimo! considera che io faccio anche il trofeo in stock e roba tipo frizione e tc non avrei nemmeno potuto montarli perci? ho preferito moto con pochi km ma la tua rimane un affarone
                          Quello che veramente ti invidio sono i dischi brembo, mio sogno proibito e usabili nella stock

Garzo cosi ho sentito dall ex proprietario sulla pompa!
                          io invece non vedo l ora di cappottarmi con la brembonaaaa

se decido di venderne un set di brembo (avendone 2 :gaen ma non credo.....te lo dico

Comment

• Font Size
                            se decido di venderne un set di brembo (avendone 2 :gaen ma non credo.....te lo dico
                            massei troppo gentile :giulius::giulius:
                            (brembo ss? vendi vendi vendiiii (ma non ora che non ho un soldo bucato))

Comment

• Font Size
                              massei troppo gentile :giulius::giulius:
                              (brembo ss? vendi vendi vendiiii (ma non ora che non ho un soldo bucato))
                              si ss ......vai tranquillo...6 in alegra compagnia....pure io non c'ho pi? soldi

Comment

• Font Size
                                si ss ......vai tranquillo...6 in alegra compagnia....pure io non c'ho pi? soldi
                                triste storia la povert?!

bon a questo punto direi aggiornamento fotografico a quando le moto saranno pronte e poi, ai primi tepori primaverili, assediamo magione!

Comment

X
                                Working...
                                X