Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Adria 26 marzo! Chi c'?????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by supermatteo2000 View Post
    se la porti a casa faccio un giro a trovarti cosi' vedro' il ferro e ci presentiamo pure !!!:1:
    Dovrei portarla a casa questa o prossima settimana massimo. La moto sta a Padova, mentre io sto a Pianoro, tu di dove sei??

Comment

• Font Size
      Originally posted by dani_RS_250 View Post
      Dovrei portarla a casa questa o prossima settimana massimo. La moto sta a Padova, mentre io sto a Pianoro, tu di dove sei??
      io altedo ma spesso passo da li

Comment

• Font Size
        io altedo ma spesso passo da li
        Se vuoi un giorno possiamo incontrarci che vieni direttamente a vederla da me oppure quando la ritiro ti dico qualcosa

Comment

• Font Size
          Se vuoi un giorno possiamo incontrarci che vieni direttamente a vederla da me oppure quando la ritiro ti dico qualcosa
          se vai a padova a ritirarla esci ad altedo ci becchiamo! oppure comodamente quando vengo su al barrettino dello schale' ti contatto !oppure se andrai a girare combignamo un'uscita ! no problem.... comuque gran acquisto!io la diedi via causa paternita' e altri probblemi! altrimenti col caxxo che la vendevo!!!

Comment

• Font Size
            se vai a padova a ritirarla esci ad altedo ci becchiamo! oppure comodamente quando vengo su al barrettino dello schale' ti contatto !oppure se andrai a girare combignamo un'uscita ! no problem.... comuque gran acquisto!io la diedi via causa paternita' e altri probblemi! altrimenti col caxxo che la vendevo!!!
            Allora facciamo cos?, quando vado a prenderla ti avviso che ci troviamo al Casello di Altedo che cos? scambiamo due chiacchere.
            Io non sono molto distante dallo Chalet, quando vai su magari mi avvisi prima che vengo in macchina (faccio solo pista) e facciamo due chiacchere.

P.s - Mandami il numero in PM che ti passo il mio
            P.s.2 - Non ci siamo ancora presentati, io sono Daniele, tu??

Comment

• Font Size
              Allora facciamo cos?, quando vado a prenderla ti avviso che ci troviamo al Casello di Altedo che cos? scambiamo due chiacchere.
              Io non sono molto distante dallo Chalet, quando vai su magari mi avvisi prima che vengo in macchina (faccio solo pista) e facciamo due chiacchere.

P.s - Mandami il numero in PM che ti passo il mio
              P.s.2 - Non ci siamo ancora presentati, io sono Daniele, tu??
              nessun segreto! 3383807736 cristian biondi ciao

Comment

• Font Size
                io che ho aperto la discussione purtroppo non ci sar? il 26, mi sono svegliato un p? troppo tardi e braghi mi ha deto che ha la giornata al completo! porca putt@na

Comment

• Font Size
                  Originally posted by TEAM3GCORSE View Post
                  io che ho aperto la discussione purtroppo non ci sar? il 26, mi sono svegliato un p? troppo tardi e braghi mi ha deto che ha la giornata al completo! porca putt@na
                  chiamalo il giorno prima ! e rompigli i coglioni dicendogli che hai il tuo gruppo li a girare ,,,di solito funziona!

Comment

• Font Size
                    chiamalo il giorno prima ! e rompigli i coglioni dicendogli che hai il tuo gruppo li a girare ,,,di solito funziona!
                    sicuro??? io ci provo!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by TEAM3GCORSE View Post
                      sicuro??? io ci provo!
                      una volta a misano me' andata bene !!!a fare cosi'!

Comment

• Font Size
                        nessun segreto! 3383807736 cristian biondi ciao
                        Vado a prenderla luned? la moto, sei libero quel giorno??

Comment

• Font Size
                          Vado a prenderla luned? la moto, sei libero quel giorno??
                          tu mi fai uno scuillo quando ti manca 3 km dall'uscita altedo ,provo a liberarmi e ti raggiungo !
                          ciao

Comment

• Font Size
                            tu mi fai uno scuillo quando ti manca 3 km dall'uscita altedo ,provo a liberarmi e ti raggiungo !
                            ciao
                            Perfetto, mi sono salvato il tuo numero, a luned? allora

Comment

• Font Size
                              Perfetto, mi sono salvato il tuo numero, a luned? allora
                              Rettifico, vado a prenderla marted?

Comment

• Font Size
                                Tornando ad Adria..sperando in un tempo clemente viste le previsioni non proprio benevole..come facciamo a ritrovarci tutti?

Sent from my iPad using Tapatalk

Comment

X
                                Working...
                                X