Originally posted by supermatteo2000
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Adria 26 marzo! Chi c'?????
Collapse
X
-
-
Duecentocinquanta
- Nov 2010
- 2718
- 52
- Maschio
- 0
- malbergo city
- www.biondilamierati.com
- zx6r/11.t-max.gsxr cafe racer
- Send PM
Originally posted by dani_RS_250 View PostInfatti vorrei tanto riuscire a prenderla anche per tenerla in casa perch? sono moto che acquistano un valore incredidile. Se tutto andasse in porto non vedo l'ora di portarmela a casa e lucidarmela per bene in attesa di usarla la prima volta. Per il discorso detonazioni e grippaggi basta non pasticciare la moto, tenere la carburazione standard e non spacchi mai, se fai quello che non devi fare stai certo che rompi...
anche perche' giri la mattina c'e un clima giri il pomeriggio un'altro clima ecc ecc ,ricordo che scaldavo il tutto a dovere entravo e 2 giri rientravo con frezione tirata e moto spenta per guardare le candele da li procedevo e rientravo ,tutta una rumba" cosi tutto il giorno ,poi facevo ipotiziamo 15 giri rientravo e via le teste !!!!!via il cambio !!! per fare delle prove !!! ma avevo il mecca al seguito!!! altrimenti e' un casino!!!! ma questi sono ricordi di una 15ina di anni fa'!!!!
comunque se farai l'acquisto giraci per tenerla in salotto fai sempre in tempo!!!!
Comment
-
-
Originally posted by supermatteo2000 View Postnon esiste una carburazione standar,ma bensi' una carburazione magra o grassa"cosi' non grippi e non detoni ma perdi giri motore !!!!
anche perche' giri la mattina c'e un clima giri il pomeriggio un'altro clima ecc ecc ,ricordo che scaldavo il tutto a dovere entravo e 2 giri rientravo con frezione tirata e moto spenta per guardare le candele da li procedevo e rientravo ,tutta una rumba" cosi tutto il giorno ,poi facevo ipotiziamo 15 giri rientravo e via le teste !!!!!via il cambio !!! per fare delle prove !!! ma avevo il mecca al seguito!!! altrimenti e' un casino!!!! ma questi sono ricordi di una 15ina di anni fa'!!!!
comunque se farai l'acquisto giraci per tenerla in salotto fai sempre in tempo!!!!
Infatti il pensiero era quello, almeno fino al momento in cui non finisco la Avio che mi da il tipo con la moto.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2010
- 2718
- 52
- Maschio
- 0
- malbergo city
- www.biondilamierati.com
- zx6r/11.t-max.gsxr cafe racer
- Send PM
Originally posted by dani_RS_250 View PostIo terr? la carburazione tendente al grasso anche perch? voglio evitare di fare danni di ogni genere. Comunque la carburazione standard certo che esiste come su ogni moto, basta andare a vedere sul manuale di officina ed attenersi a quelle specifiche.
Infatti il pensiero era quello, almeno fino al momento in cui non finisco la Avio che mi da il tipo con la moto.
anno della moto?
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2010
- 2718
- 52
- Maschio
- 0
- malbergo city
- www.biondilamierati.com
- zx6r/11.t-max.gsxr cafe racer
- Send PM
-
Originally posted by supermatteo2000 View Postbuono!!! foto graxxie!!!!!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2010
- 2718
- 52
- Maschio
- 0
- malbergo city
- www.biondilamierati.com
- zx6r/11.t-max.gsxr cafe racer
- Send PM
:1:Originally posted by dani_RS_250 View Post
ma la 98 non avrebbe l'aierbox in pressione con l'asola frontale ed i 2 bochettoni che passano dalla parte superiore del serbatoio?
un mio conoscente sempre 15 anni fa aveva la 98 con queste caratteristiche!!!!sopra elencate ,oppure l'aierbox partiva dal 2000 ,non mi ricordo .... boooo!!!! comunque rimane sempre una gran bella moto!
Comment
-
Originally posted by supermatteo2000 View Post:1:
scusami sara' l'eta'oggi 40,,,quindi sono un po' rinco""""
ma la 98 non avrebbe l'aierbox in pressione con l'asola frontale ed i 2 bochettoni che passano dalla parte superiore del serbatoio?
un mio conoscente sempre 15 anni fa aveva la 98 con queste caratteristiche!!!!sopra elencate ,oppure l'aierbox partiva dal 2000 ,non mi ricordo .... boooo!!!! comunque rimane sempre una gran bella moto!
Comunque ti ricordi bene, la 98 come la 2000 ha l'airbox in pressione con asola sulla carena e due grossi bocchettoni sul serbatoio...Per? come ti dicevo questa moto ha parecchi aggiornamenti che la rendono pi? veloce e prestante di ciclistica...Monta l'airbox in pressione della 2002 (bibraccio) con presa sottocanotto e le carene della 2002. Oltre a questo monta dei carburatori alesati, forcelle ufficiali WP, mono WP, marmitte Jolly, cilindri slavoricchiati da Biagioli e varie cupole per le teste.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2010
- 2718
- 52
- Maschio
- 0
- malbergo city
- www.biondilamierati.com
- zx6r/11.t-max.gsxr cafe racer
- Send PM
Originally posted by dani_RS_250 View PostAUGURI!!
Comunque ti ricordi bene, la 98 come la 2000 ha l'airbox in pressione con asola sulla carena e due grossi bocchettoni sul serbatoio...Per? come ti dicevo questa moto ha parecchi aggiornamenti che la rendono pi? veloce e prestante di ciclistica...Monta l'airbox in pressione della 2002 (bibraccio) con presa sottocanotto e le carene della 2002. Oltre a questo monta dei carburatori alesati, forcelle ufficiali WP, mono WP, marmitte Jolly, cilindri slavoricchiati da Biagioli e varie cupole per le teste.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2010
- 2718
- 52
- Maschio
- 0
- malbergo city
- www.biondilamierati.com
- zx6r/11.t-max.gsxr cafe racer
- Send PM
X
Comment