Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Adria 26 marzo! Chi c'?????

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Originally posted by supermatteo2000 View Post
    avuto yamaha 250 gp 92 aggiornata poi honda gp 93 aggiornata.con pawerjet+kit cilindri +marmitte ecc ecc ! queste sono moto unica nota negativa le detonazioni ed i grippaggi!!!!!!!!!!!!!!!!ora pero' sono da 4tempi giri la chiave e gas ma non 'e la stesa cosa di un gp!!!!! se acquisterai un gp potrai solo divertirti...........
    Infatti vorrei tanto riuscire a prenderla anche per tenerla in casa perch? sono moto che acquistano un valore incredidile. Se tutto andasse in porto non vedo l'ora di portarmela a casa e lucidarmela per bene in attesa di usarla la prima volta. Per il discorso detonazioni e grippaggi basta non pasticciare la moto, tenere la carburazione standard e non spacchi mai, se fai quello che non devi fare stai certo che rompi...

    Comment


    • Font Size
      #92
      Originally posted by supermatteo2000 View Post
      se mi giri un tuo e-mail ti invio delle foto purtroppo credo di essere l'unico coglione a non riuscire a mettere le foto su ddg! ciao
      Te la mando via MP

      Comment


      • Font Size
        #93
        Originally posted by dani_RS_250 View Post
        Infatti vorrei tanto riuscire a prenderla anche per tenerla in casa perch? sono moto che acquistano un valore incredidile. Se tutto andasse in porto non vedo l'ora di portarmela a casa e lucidarmela per bene in attesa di usarla la prima volta. Per il discorso detonazioni e grippaggi basta non pasticciare la moto, tenere la carburazione standard e non spacchi mai, se fai quello che non devi fare stai certo che rompi...
        non esiste una carburazione standar,ma bensi' una carburazione magra o grassa"cosi' non grippi e non detoni ma perdi giri motore !!!!
        anche perche' giri la mattina c'e un clima giri il pomeriggio un'altro clima ecc ecc ,ricordo che scaldavo il tutto a dovere entravo e 2 giri rientravo con frezione tirata e moto spenta per guardare le candele da li procedevo e rientravo ,tutta una rumba" cosi tutto il giorno ,poi facevo ipotiziamo 15 giri rientravo e via le teste !!!!!via il cambio !!! per fare delle prove !!! ma avevo il mecca al seguito!!! altrimenti e' un casino!!!! ma questi sono ricordi di una 15ina di anni fa'!!!!
        comunque se farai l'acquisto giraci per tenerla in salotto fai sempre in tempo!!!!

        Comment


        • Font Size
          #94
          Originally posted by =Gi82= View Post
          Bella Davide, mi farebbe str? piacere se venissi, cmq dai se riesco passo in hotel che ti racconto un p? di news..
          Dai...ti aspetto! Purtroppo la data ? gi? piena dal sito di Braghi (spero per voi non ci sia troppo traffico in pista)...

          Comment


          • Font Size
            #95
            Originally posted by supermatteo2000 View Post
            non esiste una carburazione standar,ma bensi' una carburazione magra o grassa"cosi' non grippi e non detoni ma perdi giri motore !!!!
            anche perche' giri la mattina c'e un clima giri il pomeriggio un'altro clima ecc ecc ,ricordo che scaldavo il tutto a dovere entravo e 2 giri rientravo con frezione tirata e moto spenta per guardare le candele da li procedevo e rientravo ,tutta una rumba" cosi tutto il giorno ,poi facevo ipotiziamo 15 giri rientravo e via le teste !!!!!via il cambio !!! per fare delle prove !!! ma avevo il mecca al seguito!!! altrimenti e' un casino!!!! ma questi sono ricordi di una 15ina di anni fa'!!!!
            comunque se farai l'acquisto giraci per tenerla in salotto fai sempre in tempo!!!!
            Io terr? la carburazione tendente al grasso anche perch? voglio evitare di fare danni di ogni genere. Comunque la carburazione standard certo che esiste come su ogni moto, basta andare a vedere sul manuale di officina ed attenersi a quelle specifiche.
            Infatti il pensiero era quello, almeno fino al momento in cui non finisco la Avio che mi da il tipo con la moto.

            Comment


            • Font Size
              #96
              buon divertimento,purtroppo io non posso speriamo per aprile di fare qualcosa insieme ciao

              Comment


              • Font Size
                #97
                Originally posted by dani_RS_250 View Post
                Io terr? la carburazione tendente al grasso anche perch? voglio evitare di fare danni di ogni genere. Comunque la carburazione standard certo che esiste come su ogni moto, basta andare a vedere sul manuale di officina ed attenersi a quelle specifiche.
                Infatti il pensiero era quello, almeno fino al momento in cui non finisco la Avio che mi da il tipo con la moto.
                ma che moto prenderesti? honda o yamaha?
                anno della moto?

                Comment


                • Font Size
                  #98
                  Originally posted by supermatteo2000 View Post
                  ma che moto prenderesti? honda o yamaha?
                  anno della moto?
                  Una Honda del 98 monobraccio ex Biagioli con pareeeeecchi aggiornamenti sia di motore che di ciclistica.

                  Comment


                  • Font Size
                    #99
                    Originally posted by dani_RS_250 View Post
                    Una Honda del 98 monobraccio ex Biagioli con pareeeeecchi aggiornamenti sia di motore che di ciclistica.
                    buono!!! foto graxxie!!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #100
                      Originally posted by supermatteo2000 View Post
                      buono!!! foto graxxie!!!!!
                      Honda 250 GP Pronta pista Moto e Scooter usato - In vendita Padova

                      Comment


                      • Font Size
                        #101
                        :1:scusami sara' l'eta'oggi 40,,,quindi sono un po' rinco""""
                        ma la 98 non avrebbe l'aierbox in pressione con l'asola frontale ed i 2 bochettoni che passano dalla parte superiore del serbatoio?
                        un mio conoscente sempre 15 anni fa aveva la 98 con queste caratteristiche!!!!sopra elencate ,oppure l'aierbox partiva dal 2000 ,non mi ricordo .... boooo!!!! comunque rimane sempre una gran bella moto!

                        Comment


                        • Font Size
                          #102
                          Originally posted by supermatteo2000 View Post
                          :1:
                          scusami sara' l'eta'oggi 40,,,quindi sono un po' rinco""""
                          ma la 98 non avrebbe l'aierbox in pressione con l'asola frontale ed i 2 bochettoni che passano dalla parte superiore del serbatoio?
                          un mio conoscente sempre 15 anni fa aveva la 98 con queste caratteristiche!!!!sopra elencate ,oppure l'aierbox partiva dal 2000 ,non mi ricordo .... boooo!!!! comunque rimane sempre una gran bella moto!
                          AUGURI!!

                          Comunque ti ricordi bene, la 98 come la 2000 ha l'airbox in pressione con asola sulla carena e due grossi bocchettoni sul serbatoio...Per? come ti dicevo questa moto ha parecchi aggiornamenti che la rendono pi? veloce e prestante di ciclistica...Monta l'airbox in pressione della 2002 (bibraccio) con presa sottocanotto e le carene della 2002. Oltre a questo monta dei carburatori alesati, forcelle ufficiali WP, mono WP, marmitte Jolly, cilindri slavoricchiati da Biagioli e varie cupole per le teste.

                          Comment


                          • Font Size
                            #103
                            Originally posted by dani_RS_250 View Post
                            AUGURI!!

                            Comunque ti ricordi bene, la 98 come la 2000 ha l'airbox in pressione con asola sulla carena e due grossi bocchettoni sul serbatoio...Per? come ti dicevo questa moto ha parecchi aggiornamenti che la rendono pi? veloce e prestante di ciclistica...Monta l'airbox in pressione della 2002 (bibraccio) con presa sottocanotto e le carene della 2002. Oltre a questo monta dei carburatori alesati, forcelle ufficiali WP, mono WP, marmitte Jolly, cilindri slavoricchiati da Biagioli e varie cupole per le teste.
                            ottimo ,gran ferro complimenti !

                            Comment


                            • Font Size
                              #104
                              Originally posted by supermatteo2000 View Post
                              ottimo ,gran ferro complimenti !
                              Grazie mille, ho gi? fatto la pazzia...Ho chiamato e devo andare a prenderla appena riusciamo a trovare un accordo

                              Comment


                              • Font Size
                                #105
                                Originally posted by dani_RS_250 View Post
                                Grazie mille, ho gi? fatto la pazzia...Ho chiamato e devo andare a prenderla appena riusciamo a trovare un accordo
                                se la porti a casa faccio un giro a trovarti cosi' vedro' il ferro e ci presentiamo pure !!!:1:

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X