Originally posted by supermatteo2000
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Adria 26 marzo! Chi c'?????
Collapse
X
-
-
Duecentocinquanta
- Nov 2010
- 2718
- 52
- Maschio
- 0
- malbergo city
- www.biondilamierati.com
- zx6r/11.t-max.gsxr cafe racer
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Nov 2010
- 2718
- 52
- Maschio
- 0
- malbergo city
- Send PM
Originally posted by dani_RS_250 View PostSe vuoi un giorno possiamo incontrarci che vieni direttamente a vederla da me oppure quando la ritiro ti dico qualcosa
Comment
-
Originally posted by supermatteo2000 View Postse vai a padova a ritirarla esci ad altedo ci becchiamo! oppure comodamente quando vengo su al barrettino dello schale' ti contatto !oppure se andrai a girare combignamo un'uscita ! no problem.... comuque gran acquisto!io la diedi via causa paternita' e altri probblemi! altrimenti col caxxo che la vendevo!!!
Io non sono molto distante dallo Chalet, quando vai su magari mi avvisi prima che vengo in macchina (faccio solo pista) e facciamo due chiacchere.
P.s - Mandami il numero in PM che ti passo il mio
P.s.2 - Non ci siamo ancora presentati, io sono Daniele, tu??
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2010
- 2718
- 52
- Maschio
- 0
- malbergo city
- Send PM
Originally posted by dani_RS_250 View PostAllora facciamo cos?, quando vado a prenderla ti avviso che ci troviamo al Casello di Altedo che cos? scambiamo due chiacchere.
Io non sono molto distante dallo Chalet, quando vai su magari mi avvisi prima che vengo in macchina (faccio solo pista) e facciamo due chiacchere.
P.s - Mandami il numero in PM che ti passo il mio
P.s.2 - Non ci siamo ancora presentati, io sono Daniele, tu??
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2010
- 2718
- 52
- Maschio
- 0
- malbergo city
- Send PM
Originally posted by TEAM3GCORSE View Postio che ho aperto la discussione purtroppo non ci sar? il 26, mi sono svegliato un p? troppo tardi e braghi mi ha deto che ha la giornata al completo! porca putt@na
Comment
-
-
Duecentocinquanta
- Nov 2010
- 2718
- 52
- Maschio
- 0
- malbergo city