Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Adria 26 marzo! Chi c'?????
Collapse
X
-
minchia perch? non andate con la giacca a vento...io sabato scorso ho girato tutto estivo e mica ho patito freddo!!.....e adria stressa molto di pi? il fisico quindi ci si scalda ben di pi? che misano
Comment
-
Originally posted by vido18 View Postminchia perch? non andate con la giacca a vento...io sabato scorso ho girato tutto estivo e mica ho patito freddo!!.....e adria stressa molto di pi? il fisico quindi ci si scalda ben di pi? che misano
Vido vieni anche te oppure salti..
Comment
-
Originally posted by =Gi82= View PostVedi tu dai... mi fa piacere se vieni anche a fare solo un giro, amichissssimissssimo mio..
Edit: ho visto sul sito di Braghi che la giornata del 26 ? al completo...
Comment
-
Originally posted by Furo View PostCiao Gi...sono Davide (reception hotel che conosci bene). Vedo che ti stai organizzando alla grande la stagione...bravissimo! Se riesco vengo anche io il 26, senn? organizziamoci per beccarci prossimamente su altre piste...
Edit: ho visto sul sito di Braghi che la giornata del 26 ? al completo...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2010
- 2718
- 52
- Maschio
- 0
- malbergo city
- www.biondilamierati.com
- zx6r/11.t-max.gsxr cafe racer
- Send PM
alla fine ragazzzzi per quella data divertitevi pero'potevate iscrivervi pure a misano trasponder!!!!!!il 17!!!! almeno stavami in compagnia!!!
io i lunedi' non posso permettermi un'adria!!!!
discorso gp 250 (gran ferro)avuta in gioventu'altroche' l'r6!!!!!!
Comment
-
Originally posted by supermatteo2000 View Postalla fine ragazzzzi per quella data divertitevi pero'potevate iscrivervi pure a misano trasponder!!!!!!il 17!!!! almeno stavami in compagnia!!!
io i lunedi' non posso permettermi un'adria!!!!
discorso gp 250 (gran ferro)avuta in gioventu'altroche' l'r6!!!!!!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2010
- 2718
- 52
- Maschio
- 0
- malbergo city
- Send PM
Originally posted by dani_RS_250 View PostL'hai avuta anche tu??
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2010
- 2718
- 52
- Maschio
- 0
- malbergo city
- Send PM