Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Adria 26 marzo! Chi c'?????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by marchino71 View Post
    Lo scorso anno a fine Aprile ci hanno fatto entrare un'ora dopo dalla troppa nebbia!!!

In bocca al lupo
    Ma porca *****..

Sent from my iPad using Tapatalk

Comment

• Font Size
      minchia perch? non andate con la giacca a vento...io sabato scorso ho girato tutto estivo e mica ho patito freddo!!.....e adria stressa molto di pi? il fisico quindi ci si scalda ben di pi? che misano

Comment

• Font Size
        Originally posted by vido18 View Post
        minchia perch? non andate con la giacca a vento...io sabato scorso ho girato tutto estivo e mica ho patito freddo!!.....e adria stressa molto di pi? il fisico quindi ci si scalda ben di pi? che misano
        Ascolta PiRlota malefico, mica siamo tutti calorosi come te, io soffro il freddo..

Vido vieni anche te oppure salti..

Comment

• Font Size
          Originally posted by =Gi82= View Post
          Ascolta PiRlota malefico, mica siamo tutti calorosi come te, io soffro il freddo..

Vido vieni anche te oppure salti..
          non lo so devo vedere che busta prendo! e se c'? ancora posto

Comment

• Font Size
            Originally posted by vido18 View Post
            non lo so devo vedere che busta prendo! e se c'? ancora posto
            Vedi tu dai... mi fa piacere se vieni anche a fare solo un giro, amichissssimissssimo mio..

Comment

• Font Size
              scolta io senza girare non vengo :P ...poi ti rubo la moto e mi faccio due giri tanto ad adria ho conoscenze!!ahahahaaha

Comment

• Font Size
                Vedi tu dai... mi fa piacere se vieni anche a fare solo un giro, amichissssimissssimo mio..
                Ciao Gi...sono Davide (reception hotel che conosci bene). Vedo che ti stai organizzando alla grande la stagione...bravissimo! Se riesco vengo anche io il 26, senn? organizziamoci per beccarci prossimamente su altre piste...

Edit: ho visto sul sito di Braghi che la giornata del 26 ? al completo...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Furo View Post
                  Ciao Gi...sono Davide (reception hotel che conosci bene). Vedo che ti stai organizzando alla grande la stagione...bravissimo! Se riesco vengo anche io il 26, senn? organizziamoci per beccarci prossimamente su altre piste...

Edit: ho visto sul sito di Braghi che la giornata del 26 ? al completo...
                  Bella Davide, mi farebbe str? piacere se venissi, cmq dai se riesco passo in hotel che ti racconto un p? di news..

Comment

• Font Size
                    So per altri canali che ci saranno diversi 250 GP, ci sar? da divertirsi...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by dani_RS_250 View Post
                      So per altri canali che ci saranno diversi 250 GP, ci sar? da divertirsi...
                      Spero di non essere di intralcio..

Comment

• Font Size
                        Spero di non essere di intralcio..
                        Se tutto va in porto sar? dotato anche io di una Honda Rs 250 GP monobraccio del 98 con qualche accorgimento carino ma non sono di certo un fenomeno anche perch? sar? la mia prima volta con quella moto.

Comment

• Font Size
                          alla fine ragazzzzi per quella data divertitevi pero'potevate iscrivervi pure a misano trasponder!!!!!!il 17!!!! almeno stavami in compagnia!!!
                          io i lunedi' non posso permettermi un'adria!!!!
                          discorso gp 250 (gran ferro)avuta in gioventu'altroche' l'r6!!!!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by supermatteo2000 View Post
                            alla fine ragazzzzi per quella data divertitevi pero'potevate iscrivervi pure a misano trasponder!!!!!!il 17!!!! almeno stavami in compagnia!!!
                            io i lunedi' non posso permettermi un'adria!!!!
                            discorso gp 250 (gran ferro)avuta in gioventu'altroche' l'r6!!!!!!
                            L'hai avuta anche tu??

Comment

• Font Size
                              L'hai avuta anche tu??
                              avuto yamaha 250 gp 92 aggiornata poi honda gp 93 aggiornata.con pawerjet+kit cilindri +marmitte ecc ecc ! queste sono moto unica nota negativa le detonazioni ed i grippaggi!!!!!!!!!!!!!!!!ora pero' sono da 4tempi giri la chiave e gas ma non 'e la stesa cosa di un gp!!!!! se acquisterai un gp potrai solo divertirti...........

Comment

• Font Size
                                L'hai avuta anche tu??
                                se mi giri un tuo e-mail ti invio delle foto purtroppo credo di essere l'unico coglione a non riuscire a mettere le foto su ddg! ciao

Comment

X
                                Working...
                                X