Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Giorno, apena rientrato dalla malattia..
Dunque io al 90% il 26 ci sono, io sulla mia R6 avr? addesivo DDG e il mio nick sul cupolo, chi mi avvista mi fermi...
buoooooooonasera....il 26 marzo braghi ha organizzato una giornata ad adria ad un costo veramente irrisorio......chi viene????....io sar? presente!
:1:
ma ho visto il sito braghi! 26 marzo adria.20? assicurazione pioggia! recupero 100%!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma il recupero lo si rifara' sempre ad adria?oppure vi assegnano a piacimento una data di misano con aggiunta di ? per ladifferenza di costo tra adria e misano?
la curiosita' nasce dal fatto che in calendario braghi adria ha solo quella data al momento quindi se causa maltempo vi danno i soldini indietro(DUBITO) oppure recupero come spiegato sopra?
Ad Adria ho girato una volta, ma con un monster, per me ? la prima in assoluto con una carenata,
tra l'altro non l'ho ancora mai provata..
Praticamente ? la prima volta in pista..
Ad Adria ho girato una volta, ma con un monster, per me ? la prima in assoluto con una carenata,
tra l'altro non l'ho ancora mai provata..
Praticamente ? la prima volta in pista..
Comment