Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Adria 26 marzo! Chi c'?????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by supermatteo2000 View Post
    potevi prenotare in formula trasponder ,misano sabato e volendo domenica!
    se decidi di rinunciare mandi la disdetta e non perdi nulla viaggio compreso!naturale che a formula trasponder e' una " giungla" pero' come si fa'! prendiamo quello disponibile!
    l'anno scorso su 6 date fatte tra adria e misano ho cacciato via 3 date
    sai arrivare dalla provincia di bologna fino misano con furgone 3000turbo per poi tornare a casa senza girare
    non'e una gran " bazza" il gasolio e l'autostrada lo le pago pure io !!!
    La formula trasponder ? davvero ottima, peccato sia un po costosetto girare con Misano...

Comment

• Font Size
      Originally posted by supermatteo2000 View Post
      potevi prenotare in formula trasponder ,misano sabato e volendo domenica!
      se decidi di rinunciare mandi la disdetta e non perdi nulla viaggio compreso!naturale che a formula trasponder e' una " giungla" pero' come si fa'! prendiamo quello disponibile!
      l'anno scorso su 6 date fatte tra adria e misano ho cacciato via 3 date
      sai arrivare dalla provincia di bologna fino misano con furgone 3000turbo per poi tornare a casa senza girare
      non'e una gran " bazza" il gasolio e l'autostrada lo le pago pure io !!!
      Hai perfettamente ragione ma ho sempre pensato che la formula trasponder nelle giornate dove bisogna aspettare un sacco in coda faccia perdere pazienza e gusto, premetto che nn sono mai andato con trasponder,quindi ? solo un mio pensiero;con braghi mi trovo bene e volendo puoi campeggiare nel paddock la sera prima.Poi ? sempre un prenderci,io non ho nemmeno il furgone,devo noleggiarlo. Forse ho convinto il mio meccanico a noleggiarmelo

Comment

• Font Size
        Originally posted by dani_RS_250 View Post
        Perfetto, noi arriviamo con uno Scudo bianco e una Aprilia Rs 250 SP azzurro celeste (la mia) ed una Aprila Rs 125 SP nera con colorazione da definire.
        Potrei sapere il tuo nome cos? quando ci troviamo la sappiamo con chi avremo modo di parlare??
        io mi chiamo giovanni ho il nome dietro la tuta giova#86 vedai anche le patch sulla tuta come il mio nick name del forum TEAM3GCORSE....dai almeno ci conosciamo fra tutti!

Comment

• Font Size
          Originally posted by TEAM3GCORSE View Post
          ragazzi si st? cmq parlando di solo 100? per girare 8 ore, giusto per sgrnchirsi un p? le ossa!
          Si si certo! Ci mancherebbe!
          E ti dico che secondo me e un preZzo onestissimo! Quello che voglio dire e che bisogna vedere quante moto girano...nel senso e a numero chiuso??
          ..perch? se come penso dato il prezzo,buttan dentro 50/60 moto,allora inizia a essere un problema considerando 2,7km di pista
          E sarebbero 100? buttate..per me. Roba da lasciare a casa l aim

Comment

• Font Size
            Originally posted by fracbr78 View Post
            Si si certo! Ci mancherebbe!
            E ti dico che secondo me e un preZzo onestissimo! Quello che voglio dire e che bisogna vedere quante moto girano...nel senso e a numero chiuso??
            ..perch? se come penso dato il prezzo,buttan dentro 50/60 moto,allora inizia a essere un problema considerando 2,7km di pista
            E sarebbero 100? buttate..per me. Roba da lasciare a casa l aim
            non ricordo se braghi inerente ad adria sia stato 3 anni fa' o 2 organizzo' una data in settimana ,bhe' amici andarono !in conclusione circolava il mondo dentro!
            quindi il tuo pensiero non fa una piega! 100? si possono spendere pero' sapendo quante moto circolano!!!altrimenti e' un bel caos!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by TEAM3GCORSE View Post
              io mi chiamo giovanni ho il nome dietro la tuta giova#86 vedai anche le patch sulla tuta come il mio nick name del forum TEAM3GCORSE....dai almeno ci conosciamo fra tutti!
              Perfetto, io invece mi chiamo Daniele e il ragazzo che sar? con me con la Aprilia 125 si chiama Manuel. Devo ancora vedere se vengo con il 250 o con l'R1 preparata Open...Nel caso avessi l'R1 mi riconosci perch? ? ben preparata ed ha grafiche Abarth, poi ti spiegher? tutto...
              Per curiosit?, in quanto giri ad Adria?? Io la prima volta che ci sono stato con il 250 ho fatto una mezza il 14 Ottobre (freddissimo) ed ho fatto un best lap di 1.40 circa...

Comment

• Font Size
                Perfetto, io invece mi chiamo Daniele e il ragazzo che sar? con me con la Aprilia 125 si chiama Manuel. Devo ancora vedere se vengo con il 250 o con l'R1 preparata Open...Nel caso avessi l'R1 mi riconosci perch? ? ben preparata ed ha grafiche Abarth, poi ti spiegher? tutto...
                Per curiosit?, in quanto giri ad Adria?? Io la prima volta che ci sono stato con il 250 ho fatto una mezza il 14 Ottobre (freddissimo) ed ho fatto un best lap di 1.40 circa...
                bene bene ok, casomani sentiamoci in pm....a adria c'ho girato 2 volte il best lap l'ho fatto in 1.24,8....

Comment

• Font Size
                  Adria ha fatto un grosso calo di gente da quando hanno aperto franciacorta,ci vado poco non mi piace,pero come prima uscita ? ideale per togliere la ruggine vediamo il tempo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Trevi82 View Post
                    Hai perfettamente ragione ma ho sempre pensato che la formula trasponder nelle giornate dove bisogna aspettare un sacco in coda faccia perdere pazienza e gusto, premetto che nn sono mai andato con trasponder,quindi ? solo un mio pensiero;con braghi mi trovo bene e volendo puoi campeggiare nel paddock la sera prima.Poi ? sempre un prenderci,io non ho nemmeno il furgone,devo noleggiarlo. Forse ho convinto il mio meccanico a noleggiarmelo
                    trovi un mio pm! domanda ghi e' il tuo mecca?

Comment

• Font Size
                      certo che 100 ? fa veramente gola per? cm detto da pi? di voi chiss? quante moto prendono ed Adria e famosa x il traffico intenso ...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by PowerFabry View Post
                        certo che 100 ? fa veramente gola per? cm detto da pi? di voi chiss? quante moto prendono ed Adria e famosa x il traffico intenso ...
                        Ad Adria non dovrebbero esserci problemi visto che si va con Braghi e poi comunque ? un luned?

Comment

• Font Size
                          Giorno, apena rientrato dalla malattia..
                          Dunque io al 90% il 26 ci sono, io sulla mia R6 avr? addesivo DDG e il mio nick sul cupolo, chi mi avvista mi fermi...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by =Gi82= View Post
                            Giorno, apena rientrato dalla malattia..
                            Dunque io al 90% il 26 ci sono, io sulla mia R6 avr? addesivo DDG e il mio nick sul cupolo, chi mi avvista mi fermi...
                            perfect!:1::1:

Comment

• Font Size
                              Io ci sono (Suzuki gsx-r 1000 k9 bianca blu, tuta Gimoto bianca blu con la scritta DjRone sulla schiena) con un amico con un 1198 base.

Comment

• Font Size
                                Ad Adria non dovrebbero esserci problemi visto che si va con Braghi e poi comunque ? un luned?

sai quante persone prendono x la giornata?

Comment

X
                                Working...
                                X