Originally posted by supermatteo2000
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Adria 26 marzo! Chi c'?????
Collapse
X
-
-
Originally posted by supermatteo2000 View Postpotevi prenotare in formula trasponder ,misano sabato e volendo domenica!
se decidi di rinunciare mandi la disdetta e non perdi nulla viaggio compreso!naturale che a formula trasponder e' una " giungla" pero' come si fa'! prendiamo quello disponibile!
l'anno scorso su 6 date fatte tra adria e misano ho cacciato via 3 date
sai arrivare dalla provincia di bologna fino misano con furgone 3000turbo per poi tornare a casa senza girare
non'e una gran " bazza" il gasolio e l'autostrada lo le pago pure io !!!
Comment
-
Originally posted by dani_RS_250 View PostPerfetto, noi arriviamo con uno Scudo bianco e una Aprilia Rs 250 SP azzurro celeste (la mia) ed una Aprila Rs 125 SP nera con colorazione da definire.
Potrei sapere il tuo nome cos? quando ci troviamo la sappiamo con chi avremo modo di parlare??
Comment
-
Originally posted by TEAM3GCORSE View Postragazzi si st? cmq parlando di solo 100? per girare 8 ore, giusto per sgrnchirsi un p? le ossa!
E ti dico che secondo me e un preZzo onestissimo! Quello che voglio dire e che bisogna vedere quante moto girano...nel senso e a numero chiuso??
..perch? se come penso dato il prezzo,buttan dentro 50/60 moto,allora inizia a essere un problema considerando 2,7km di pista
E sarebbero 100? buttate..per me. Roba da lasciare a casa l aim
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2010
- 2718
- 52
- Maschio
- 0
- malbergo city
- www.biondilamierati.com
- zx6r/11.t-max.gsxr cafe racer
- Send PM
Originally posted by fracbr78 View PostSi si certo! Ci mancherebbe!
E ti dico che secondo me e un preZzo onestissimo! Quello che voglio dire e che bisogna vedere quante moto girano...nel senso e a numero chiuso??
..perch? se come penso dato il prezzo,buttan dentro 50/60 moto,allora inizia a essere un problema considerando 2,7km di pista
E sarebbero 100? buttate..per me. Roba da lasciare a casa l aim
quindi il tuo pensiero non fa una piega! 100? si possono spendere pero' sapendo quante moto circolano!!!altrimenti e' un bel caos!!!!
Comment
-
Originally posted by TEAM3GCORSE View Postio mi chiamo giovanni ho il nome dietro la tuta giova#86 vedai anche le patch sulla tuta come il mio nick name del forum TEAM3GCORSE....dai almeno ci conosciamo fra tutti!
Per curiosit?, in quanto giri ad Adria?? Io la prima volta che ci sono stato con il 250 ho fatto una mezza il 14 Ottobre (freddissimo) ed ho fatto un best lap di 1.40 circa...
Comment
-
Originally posted by dani_RS_250 View PostPerfetto, io invece mi chiamo Daniele e il ragazzo che sar? con me con la Aprilia 125 si chiama Manuel. Devo ancora vedere se vengo con il 250 o con l'R1 preparata Open...Nel caso avessi l'R1 mi riconosci perch? ? ben preparata ed ha grafiche Abarth, poi ti spiegher? tutto...
Per curiosit?, in quanto giri ad Adria?? Io la prima volta che ci sono stato con il 250 ho fatto una mezza il 14 Ottobre (freddissimo) ed ho fatto un best lap di 1.40 circa...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2010
- 2718
- 52
- Maschio
- 0
- malbergo city
- www.biondilamierati.com
- zx6r/11.t-max.gsxr cafe racer
- Send PM
Originally posted by Trevi82 View PostHai perfettamente ragione ma ho sempre pensato che la formula trasponder nelle giornate dove bisogna aspettare un sacco in coda faccia perdere pazienza e gusto, premetto che nn sono mai andato con trasponder,quindi ? solo un mio pensiero;con braghi mi trovo bene e volendo puoi campeggiare nel paddock la sera prima.Poi ? sempre un prenderci,io non ho nemmeno il furgone,devo noleggiarlo. Forse ho convinto il mio meccanico a noleggiarmelo
Comment
-
certo che 100 ? fa veramente golaper? cm detto da pi? di voi chiss? quante moto prendono ed Adria e famosa x il traffico intenso
...
Comment
-
X
Comment