Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pistaioli di Torino!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Pistaioli di Torino!!

Ciao Ragazzi..sono Luca da Torino!!!

c'? qualche pistaiolo piemontese tra di voi? cos? ci si organizza qualche uscita...io mi sono gi? prenotato per misano con ktm...c'? qualcuno che v??

• Font Size
    Ciao anche io sono di Torino e organizzo con amici della zona qualche pistata.
    Siamo un gruppo non certo di fenomeni ma ci divertiamo sempre moltissimo. Per questa stagione non abbiamo ancora organizzato niente ma sicuramente volevamo andare a provare la nuova pista di Cremona e si stava pensando di aprire la stagione a Le Luc dove dovrebbe fare pi? caldo.
    Anche Misano ? fra gli obbiettivi quando e KTM?

Comment

• Font Size
      eccolo!di torino anche io e si cerca di organizzare pi? uscite possibili...tra misano,mugello e quest'anno cremona, altro non credo

Comment

• Font Size
        ciao, eccoci. siamo un gruppetto dal lago maggiore(Arona e vicinanze).pensiamo di andare a Monza,Mugello e di provare la nuova pista di S.Martino del lago.
        a presto iacere:

Comment

• Font Size
          bene bene!!! ciao a tutti!!! allora aggiorniamoci tramite forum cos? si organizza qualche uscita...

monza,misano,cremona,mugello...per me no problem...mi sono spinto fino a vallelunga una volta...

io per ora ho prenotato a misano il 23 aprile con ktm!!!

e a ledenon 10 e 11 maggio con ktm...2 giornate a 160 euri...spettacolo!!!

poi ho nel mirino rehm a misano verso agosto...

per le altre date ? ancora tutto da vedere!!!

ktm cmq organizzazione ottima!!! l'anno scorso a misano con ktm nel turno esperti eravamo una ventina di moto in tutto!!! sembrava di avere la pista in esclusiva...con braghi invece pista libera ma davvero troppo pericoloso...ti trovavi gente in mezzo al curvone a 150 all'ora...

Comment

X
          Working...
          X