Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tesseramento F.M.I. Sport, cosa comporta?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Luca RR View Post
    io se devo essere sincero penso di farla solo per questo...poi ci aggiungo mezza chiappa parata in caso di disastro (mi stratocco) e quindi penso proprio di farla!! poi se non sbaglio ti eviti anche 20 euro di assicurazione obbligatoria per girare ad adria...
    x adria non saprei, non ci vado mai, ma essendo gi? assicurato dalla sport, pu? essere

Comment

• Font Size
      l'anno scorso l'assicurazione ad adria non c'era , o almeno le due tre volte che sono andato io non l'ho pagata

Comment

• Font Size
        Originally posted by maurivik72 View Post
        l'anno scorso l'assicurazione ad adria non c'era , o almeno le due tre volte che sono andato io non l'ho pagata
        Confermo!

Comment

• Font Size
          anche io non l'ho pagata ?'ultima volta...altre volte s?...nel 2010 per?...non so se ? cambiato qualcosa...

Comment

• Font Size
            Originally posted by maurivik72 View Post
            secondo me era una bella cosa, l'assicurazione obbligatoria (considerando anche il prezzo basso..)

Comment

• Font Size
              come tutti gli anni ho rinnovato la licenza sport.
              sinceramente la faccio pi? che altro per andare a girare a monza nelle giornate organizzate dal circuito perch? per il resto ? una delle solite cose organizzate con il c......
              vabb?, a parte le lamentele, la cosa che mi fa arrabbiare di pi? ? che se si va sul sito della federazione e si guardano gli impianti riconosciuti (cio? in cui ? valida) risultano la bellezza di numero 3 (dico 3 ) impianti tra cui non c'? pi? neanche monza (dove invece la richiedono per girare!!)
              .....? possibile? ....vi risulta?

Comment

• Font Size
                ....oggi ho inviato alla Federazione questa mail:

Buongiorno,
                da diversi anni sono possessore della licenza Sport (prima Promosport) per la categoria velocit?.
                Tale tessera fornisce una copertura assicurativa durante le giornate di allenamento ma, a quanto ho inteso, ci? avviene solamente negli impianti riconosciuti dalla FMI.
                Consultando il sito mi risulta che per tutta l?Italia tali impianti siano solamente tre (di cui uno di dimensioni veramente ridotte). E? possibile?
                Inoltre tra essi non risulta pi? l?Autodromo di Monza che invece la richiede obbligatoriamente per prenotare i turni di prove libere (a meno che non si abbia una moto stradale o si sia possessori di una licenza agonistica).
                Non vorrei essere sterilmente polemico ma la trovo davvero una cosa assurda ed organizzata in modo superficiale.
                Premetto che questa mia affermazione si basa sui pochi dati in mio possesso e senza avere una conoscenza approfondita delle problematiche annesse.
                Gradirei, se possibile, avere delle informazioni in merito ed una vostra opinione.

Cordiali saluti.

Comment

• Font Size
                  E' successo pure l'anno scorso. Ci sono dei "tempi tecnici" per la concessione dell'omologazione per l'anno in corso. Vedrai che a breve nell'elenco ci saranno tutti i circuiti.
                  Ciao

Comment

X
                  Working...
                  X