Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dormire in pista

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Dormire in pista

Buon giorno a tutti

Apro questa discussione, per sapere, in quali piste italiane, si pu? dormire all'interno del Paddock, e in quali, dipenda, dall'organizzatore.
    so di certo, che, al Mugello si pu?, a Misano, dipende, per le altre non so.

Francia corta?
    Varano?
    San Martino del lago?
    Imola?
    Altre, al momento non mi vengono in mente.

Grazie....

• Font Size
    Adria di sicuro, l'ho fatto a maggio. Dormito nel furgone, nell'angar (giornata organizzata dall'autodromo)

Comment

• Font Size
      ho visto gente con la tenda a Magione quindi penso si possa dormire dentro..

Comment

• Font Size
        ti posso dire che a Misano dipende dall'organizzatore...ma ? spesso no!
        Varano...no...
        Franciacorta...si...per? mi pare che devi entrare prima che chiudono se no ti fan stare fuori!
        fortuna che al Muggio si sono svegliati perche fino a un paio d'anni fa non si poteva dormire nemmeno li!

Comment

• Font Size
          ma chi ? che fa dormir dentro al Muggio? noi siam sempre rimasti fuori

forse quando fanno le 3 giorni...........

Misano da quest'anno con Braghi si, con gli altri non so

Comment

• Font Size
            Originally posted by Dy27 View Post
            ma chi ? che fa dormir dentro al Muggio? noi siam sempre rimasti fuori

forse quando fanno le 3 giorni...........

Misano da quest'anno con Braghi si, con gli altri non so
            Quando prendo la pista io(Ligurbike) e gully, abbiamo sempre fatto dormire dentro l'autodromo ...

Comment

• Font Size
              Originally posted by iceman View Post
              ti posso dire che a Misano dipende dall'organizzatore...ma ? spesso no!
              Varano...no...
              Franciacorta...si...per? mi pare che devi entrare prima che chiudono se no ti fan stare fuori!
              fortuna che al Muggio si sono svegliati perche fino a un paio d'anni fa non si poteva dormire nemmeno li!

vero, al Mugello con Promoracing, i ragazzi che giravano con me, hanno fatto la notte in tenda all'interno del piazzale.

Misano, con Braghi, risultava possibile anche a me.

Di volta in volta, chieder? agli organizzatori, cos?, non avr? sorprese.

grazie a tutti per le informazioni.

Comment

• Font Size
                quando chiedi agli organizzatori fai mandare un fax con i vostri nomi e fotocopia documenti alla guardiola altrimenti ric?schi di rimanere fuori...mi ? capitato a vallelunga...dopo 750km di strada(sono di torino) e dopo aver organizzato con organizzatori e pista il demente di guardiano notturno non ci ha fatto entrare!!! a momenti finiva male...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Luca RR View Post
                  quando chiedi agli organizzatori fai mandare un fax con i vostri nomi e fotocopia documenti alla guardiola altrimenti ric?schi di rimanere fuori...mi ? capitato a vallelunga...dopo 750km di strada(sono di torino) e dopo aver organizzato con organizzatori e pista il demente di guardiano notturno non ci ha fatto entrare!!! a momenti finiva male...
                  ottimo consiglio, far? sicuramente come dici.

Grazie

Comment

• Font Size
                    al muggio con promoracing ho dormito all'interno!
                    a ottobre con braghi a misano ho dormito fuori dal cancello...

Comment

X
                    Working...
                    X