Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dunlop slick..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

dunlop slick..

ragazzi le dunlop slick (le KR giusto?) le fanno anche in versione intagliata?

• Font Size
    Originally posted by Alberto2811 View Post
    se vuoi ti procuro le gp senza intagli

Comment

• Font Size
      son anni che si parla di dunlop su sto forum, c'era ank la sezione diretta di dunlop...
      e te ne esci con sta perla ?

di dunlop slick ci sono ank le 211GpRacer k esistono idetiche ank nella versione intagliata... misure classiche 180/55, 190/55, 200/55 mesocle S,M,E
      le kr sono slick, ma tutt'altra cosa, sia come carcassa, che come mescole e come misure degli pneumatici... es. 195/65 (esistono ank in 16,5) mescole a 3 o 4 cifre es. 7712, ecc.
      poi ci sono le 211GP (senza racer), made in england, che hanno mescole delle kr ma credo una carcassa leggermente diversa cos? come profili e misure (190/55 - 200/55) mescole cifrate come x le kr

cos? a spanne

cos? a spanne

Comment

• Font Size
        Originally posted by predrag View Post
        se vuoi ti procuro le gp senza intagli
        Ciao potrebbero interessare a me un treno di di slik GP Racer con post. da 200 nuove. Quanto le fai????

Comment

• Font Size
          Originally posted by Rikroket View Post
          Ciao potrebbero interessare a me un treno di di slik GP Racer con post. da 200 nuove. Quanto le fai????
          ciao..era un po una perculata perche le kr intagliate sono le gp e sono entrambe made in UK....le gp racer si trovano ovunque sia slick che intagliate agli stessi prezzi e sono made in FR o tedeschia

Comment

• Font Size
            Originally posted by polsogrippato View Post
            son anni che si parla di dunlop su sto forum, c'era ank la sezione diretta di dunlop...
            e te ne esci con sta perla ?

di dunlop slick ci sono ank le 211GpRacer k esistono idetiche ank nella versione intagliata... misure classiche 180/55, 190/55, 200/55 mesocle S,M,E
            le kr sono slick, ma tutt'altra cosa, sia come carcassa, che come mescole e come misure degli pneumatici... es. 195/65 (esistono ank in 16,5) mescole a 3 o 4 cifre es. 7712, ecc.
            poi ci sono le 211GP (senza racer), made in england, che hanno mescole delle kr ma credo una carcassa leggermente diversa cos? come profili e misure (190/55 - 200/55) mescole cifrate come x le kr

cos? a spanne

cos? a spanne
            grazie, per? non hai capito due cose.

la prima ? che non ho mai avuto dunlop quindi non mi sono mai interessato alla cosa.

la seconda ? che ho chiesto delle kr perch? mi servono le misure 125/70-17 165-60/17 da montare su una 250gp, altrimenti avrei chiesto quali gomme stradali poter montare.

ora, visto che ogni volta che scrivo qualcosa arrivi con il tuo bel tono da "sotuttoio", prova a darmi una risposta utile
            Last edited by Alberto2811; 05-02-12, 21:48.

Comment

• Font Size
              Ti servono per un 250 gp o per la tua?
              O hai i cerchi del 250 gp nella tua?

Comment

• Font Size
                grazie, per? non hai capito due cose.

la prima ? che non ho mai avuto dunlop quindi non mi sono mai interessato alla cosa.

la seconda ? che ho chiesto delle kr perch? mi servono le misure 125/70-17 165-60/17 da montare su una 250gp, altrimenti avrei chiesto quali gomme stradali poter montare.

ora, visto che ogni volta che scrivo qualcosa arrivi con il tuo bel tono da "sotuttoio", prova a darmi una risposta utile
                non dire stronzate k mi fai girare i maroni subito,
                il tono so tutto io, semmai sar? il tuo,
                infatti hai esordito con un le dunlop slik (le kr giusto?) esistono ank in versione intagliata ?
                ed io ti ho solo spiegato spannometricamente la gamma dunlop
                x farti capire k le dunlop slick non sono solo le kr...ci sono ank le gpracer..
                e ke le kr, non esistono ank in versione intagliata...
                ma vedo che ? stato solo tempo sprecato,
                xch? la tua arroganza non ti permette nemmeno di scorgere quanto hai nero su biaco davanti alla punta dle tuo naso..
                quindi, ora fai una cosa tu, k io di tempo ne ho gi? perso ank troppo,
                fatti una bella ricerca on line che vedrai k troverai tutte le informazioni k cerchi
                Last edited by polsogrippato; 06-02-12, 21:53.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by 2Stroke View Post
                  Ti servono per un 250 gp o per la tua?
                  O hai i cerchi del 250 gp nella tua?
                  mi servono le dunlop intagliate nico...

non dire stronzate k mi fai girare i maroni subito,
                  il tono so tutto io, semmai sar? il tuo,
                  infatti hai esordito con un le dunlop slik (le kr giusto?) esistono ank in versione intagliata ?
                  ed io ti ho solo spiegato spannometricamente la gamma dunlop
                  x farti capire k le dunlop slick non sono solo le kr...ci sono ank le gpracer..
                  e ke le kr, non esistono ank in versione intagliata...
                  ma vedo che ? stato solo tempo sprecato,
                  xch? la tua arroganza non ti permette nemmeno di scorgere quanto hai nero su biaco davanti alla punta dle tuo naso..
                  quindi, ora fai una cosa tu, k io di tempo ne ho gi? perso ank troppo,
                  fatti una bella ricerca on line che vedrai k troverai tutte le informazioni k cerchi
                  ok bravo, ora s'? capito che non ne sai una mazza e a parte i soliti attacchi personali un po' infantili non hai nulla di dire... pussa via

p.s.: ho smesso di scrivere con tutte quelle k come te, a 16 anni...
                  Last edited by Alberto2811; 09-02-12, 18:02.

Comment

• Font Size
                    mi servono le dunlop intagliate nico...

ok bravo, ora s'? capito che non ne sai una mazza e a parte i soliti attacchi personali un po' infantili non hai nulla di dire... pussa via

p.s.: ho smesso di scrivere con tutte quelle k come te, a 16 anni...
                    scusa ma come fai a non vergognarti di quello che scrivi ?..mio *** fai davvero pena....

Comment

• Font Size
                      scusa ma come fai a non vergognarti di quello che scrivi ?..mio *** fai davvero pena....
                      continua pure con gli insulti personali, stai dimostrando che bella persona sei..

comunque, le gomme che sto cercando, per tornare IT, sono il modello intagliato di KR, quelle che solitamente si usano nelle gare con asfalto umido o poco bagnato.. so che spesso sono intagliate a mano, e mi servono nelle misure di una aprilia rsw250gp, cio? 125/80 davanti e 165/60 dietro.. il prezzo so che ? parecchio alto, ma non mi interessa, mi interessa solo avere quelle gomme
                      Last edited by Alberto2811; 09-02-12, 19:22.

Comment

• Font Size
                        continua pure con gli insulti personali, stai dimostrando che bella persona sei..
                        credo che peggiori di te ce ne siano davvero pochi

Comment

• Font Size
                          credo che peggiori di te ce ne siano davvero pochi
                          va benissimo guarda, quello che dici mi scivola addosso, sto solo cercando un treno di gomme di cui tu evidentemente non conosci l'esistenza, quindi che rimani a fare in questo topic?

Comment

• Font Size
                            da quanto ne s? io non ci sono intagliate

comunque usa le 108

Comment

• Font Size
                              volevo vedere le famose dunlop slick kr intagliate..cos? m'acculturo..

Comment

X
                              Working...
                              X