ragazzi le dunlop slick (le KR giusto?) le fanno anche in versione intagliata?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
dunlop slick..
Collapse
X
-
Originally posted by Alberto2811 View Postragazzi le dunlop slick (le KR giusto?) le fanno anche in versione intagliata?
e te ne esci con sta perla ?
di dunlop slick ci sono ank le 211GpRacer k esistono idetiche ank nella versione intagliata... misure classiche 180/55, 190/55, 200/55 mesocle S,M,E
le kr sono slick, ma tutt'altra cosa, sia come carcassa, che come mescole e come misure degli pneumatici... es. 195/65 (esistono ank in 16,5) mescole a 3 o 4 cifre es. 7712, ecc.
poi ci sono le 211GP (senza racer), made in england, che hanno mescole delle kr ma credo una carcassa leggermente diversa cos? come profili e misure (190/55 - 200/55) mescole cifrate come x le kr
cos? a spanne
cos? a spanne
Comment
-
Originally posted by Rikroket View PostCiao potrebbero interessare a me un treno di di slik GP Racer con post. da 200 nuove. Quanto le fai????
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
Originally posted by polsogrippato View Postson anni che si parla di dunlop su sto forum, c'era ank la sezione diretta di dunlop...
e te ne esci con sta perla ?
di dunlop slick ci sono ank le 211GpRacer k esistono idetiche ank nella versione intagliata... misure classiche 180/55, 190/55, 200/55 mesocle S,M,E
le kr sono slick, ma tutt'altra cosa, sia come carcassa, che come mescole e come misure degli pneumatici... es. 195/65 (esistono ank in 16,5) mescole a 3 o 4 cifre es. 7712, ecc.
poi ci sono le 211GP (senza racer), made in england, che hanno mescole delle kr ma credo una carcassa leggermente diversa cos? come profili e misure (190/55 - 200/55) mescole cifrate come x le kr
cos? a spanne
cos? a spanne
la prima ? che non ho mai avuto dunlop quindi non mi sono mai interessato alla cosa.
la seconda ? che ho chiesto delle kr perch? mi servono le misure 125/70-17 165-60/17 da montare su una 250gp, altrimenti avrei chiesto quali gomme stradali poter montare.
ora, visto che ogni volta che scrivo qualcosa arrivi con il tuo bel tono da "sotuttoio", prova a darmi una risposta utileLast edited by Alberto2811; 05-02-12, 21:48.
Comment
-
Originally posted by Alberto2811 View Postgrazie, per? non hai capito due cose.
la prima ? che non ho mai avuto dunlop quindi non mi sono mai interessato alla cosa.
la seconda ? che ho chiesto delle kr perch? mi servono le misure 125/70-17 165-60/17 da montare su una 250gp, altrimenti avrei chiesto quali gomme stradali poter montare.
ora, visto che ogni volta che scrivo qualcosa arrivi con il tuo bel tono da "sotuttoio", prova a darmi una risposta utile
il tono so tutto io, semmai sar? il tuo,
infatti hai esordito con un le dunlop slik (le kr giusto?) esistono ank in versione intagliata ?
ed io ti ho solo spiegato spannometricamente la gamma dunlop
x farti capire k le dunlop slick non sono solo le kr...ci sono ank le gpracer..
e ke le kr, non esistono ank in versione intagliata...
ma vedo che ? stato solo tempo sprecato,
xch? la tua arroganza non ti permette nemmeno di scorgere quanto hai nero su biaco davanti alla punta dle tuo naso..
quindi, ora fai una cosa tu, k io di tempo ne ho gi? perso ank troppo,
fatti una bella ricerca on line che vedrai k troverai tutte le informazioni k cerchiLast edited by polsogrippato; 06-02-12, 21:53.
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Send PM
Originally posted by 2Stroke View PostTi servono per un 250 gp o per la tua?
O hai i cerchi del 250 gp nella tua?
Originally posted by polsogrippato View Postnon dire stronzate k mi fai girare i maroni subito,
il tono so tutto io, semmai sar? il tuo,
infatti hai esordito con un le dunlop slik (le kr giusto?) esistono ank in versione intagliata ?
ed io ti ho solo spiegato spannometricamente la gamma dunlop
x farti capire k le dunlop slick non sono solo le kr...ci sono ank le gpracer..
e ke le kr, non esistono ank in versione intagliata...
ma vedo che ? stato solo tempo sprecato,
xch? la tua arroganza non ti permette nemmeno di scorgere quanto hai nero su biaco davanti alla punta dle tuo naso..
quindi, ora fai una cosa tu, k io di tempo ne ho gi? perso ank troppo,
fatti una bella ricerca on line che vedrai k troverai tutte le informazioni k cerchi
p.s.: ho smesso di scrivere con tutte quelle k come te, a 16 anni...Last edited by Alberto2811; 09-02-12, 18:02.
Comment
-
Originally posted by Alberto2811 View Postmi servono le dunlop intagliate nico...
ok bravo, ora s'? capito che non ne sai una mazza e a parte i soliti attacchi personali un po' infantili non hai nulla di dire... pussa via
p.s.: ho smesso di scrivere con tutte quelle k come te, a 16 anni...
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Send PM
Originally posted by polsogrippato View Postscusa ma come fai a non vergognarti di quello che scrivi ?..mio *** fai davvero pena....
comunque, le gomme che sto cercando, per tornare IT, sono il modello intagliato di KR, quelle che solitamente si usano nelle gare con asfalto umido o poco bagnato.. so che spesso sono intagliate a mano, e mi servono nelle misure di una aprilia rsw250gp, cio? 125/80 davanti e 165/60 dietro.. il prezzo so che ? parecchio alto, ma non mi interessa, mi interessa solo avere quelle gommeLast edited by Alberto2811; 09-02-12, 19:22.
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Send PM
X