Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dunlop slick..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by dingo125 View Post
    da quanto ne s? io non ci sono intagliate

comunque usa le 108
    ale le ho viste coi miei occhi, ? impossibile che non ci siano..

ho aperto un topic qua per sapere se le trovo in commercio o devo rivolgermi al tizio dell'avantreno per averne..

le 108 non sono quelle che cerco io, mi servono gomme con la carcassa rigida ma con gli intagli, i cerchi sono 3,75" davanti e 5,5" dietro... son quelli del 250gp.
    Last edited by Alberto2811; 09-02-12, 19:33.

Comment

• Font Size
      si, le 108 le usa un amico con quei cerchi

ma escono da dunlop gi? intagliate? o vengono intagliate poi? io s? che lui prendeva le ex luthi, ma sono sempre state lisce

altrimenti ha le rain, ma non sono due intagli in croce

Comment

• Font Size
        Originally posted by dingo125 View Post
        si, le 108 le usa un amico con quei cerchi

ma escono da dunlop gi? intagliate? o vengono intagliate poi? io s? che lui prendeva le ex luthi, ma sono sempre state lisce

altrimenti ha le rain, ma non sono due intagli in croce

trovare le rain non mi ? difficile

piuttosto pensavo che le intagliate uscissero cos? gi? dalla dunlop, non penso che vengano intagliate sul momento dalla squadra..

Comment

• Font Size
          Originally posted by Alberto2811 View Post
          continua pure con gli insulti personali, stai dimostrando che bella persona sei..

comunque, le gomme che sto cercando, per tornare IT, sono il modello intagliato di KR, quelle che solitamente si usano nelle gare con asfalto umido o poco bagnato.. so che spesso sono intagliate a mano, e mi servono nelle misure di una aprilia rsw250gp, cio? 125/80 davanti e 165/60 dietro.. il prezzo so che ? parecchio alto, ma non mi interessa, mi interessa solo avere quelle gomme
          Non saprei, dovresti chiedere a chi corre con i gp. Oppure chiama ordeo vitali (vitalipneumatici) che te le vende pure.
          Comunque se sono per la tua, dammi retta monta le gomme che usano in sp. Ti danno molta pi? fiducia e ti diverti il doppio a guidare la moto senza sforzi
          Un p? come la storia della forcella :P

Comment

• Font Size
            domani chiedo

Comment

• Font Size
              Originally posted by 2Stroke View Post
              Non saprei, dovresti chiedere a chi corre con i gp. Oppure chiama ordeo vitali (vitalipneumatici) che te le vende pure.
              Comunque se sono per la tua, dammi retta monta le gomme che usano in sp. Ti danno molta pi? fiducia e ti diverti il doppio a guidare la moto senza sforzi
              Un p? come la storia della forcella :P
              sono per un amico che prende quei cerchi, io ho appena preso un cerchio posteriore da 5" (tra l'altro c'? stampato sopra Tetsuya e gi? la cosa mi da almeno 5 cavalli psicologici in pi? ) perch? uso le pirelli 120/70 e 160/60, mi ci trovo meglio e le considero pi? adatte per un uso amatoriale.. il mio amico invece vuole tutte le cose da corsa altrimenti non ? contento.. poi magari ? capace che va pi? piano di me che son chiodissimo

Comment

• Font Size
                Originally posted by Alberto2811 View Post
                sono per un amico che prende quei cerchi, io ho appena preso un cerchio posteriore da 5" (tra l'altro c'? stampato sopra Tetsuya e gi? la cosa mi da almeno 5 cavalli psicologici in pi? ) perch? uso le pirelli 120/70 e 160/60, mi ci trovo meglio e le considero pi? adatte per un uso amatoriale.. il mio amico invece vuole tutte le cose da corsa altrimenti non ? contento.. poi magari ? capace che va pi? piano di me che son chiodissimo
                Bravo, vedi che impari Meno frociate e pi? tempo sulla moto!
                Comunque voglio vedere i video al pi? presto, te l'ho detto che sono curioso di sentire e vedere come va

Comment

• Font Size
                  Originally posted by 2Stroke View Post
                  Bravo, vedi che impari Meno frociate e pi? tempo sulla moto!
                  Comunque voglio vedere i video al pi? presto, te l'ho detto che sono curioso di sentire e vedere come va
                  e me lo dici a me?

Comment

• Font Size
                    perch? v? anche?

Comment

• Font Size
                      penso di s?, ma non ? cos? scontata la cosa

Comment

X
                      Working...
                      X