Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Come prestazione assoluta secondo me sono molto simili, basta vedere i tempi che ci fa chi da il gas seriamente. A vantaggio di dunlop, a fronte dei 70-80 euri che ci vogliono in piu, c'? una durata (intesa come costanza di prestazione) sensibilmente maggiore, specie dull'anteriore, e appunto l'anteriore, che (sar? per la carcassa pi? rigida) da una fiducia in inserimento di curva fantastica
Unico appunto: usate su un 600, che ha meno motore, ho notato che in accelerazione la moto va leggermente di meno (ma di poco), penso per il peso della gomma post che ? sensibilmente superiore al posteriore pirelli...
:gaen:Io rimarrei sicuramente con Dunlop.
Una volta dovetti montare in pista le pirelli per causa di forza maggiore, e notai subito che la moto era molto meno agile, soprattutto in inserimento.
Poi durano anche di pi? come rendimento, e la spalla al posteriore ? un pelo pi? larga, che sul mille aiuta!
a caldo 2 davanti e 1,8 al posteriore (naturalmente con temperature non troppo rigide di fuori altrimenti 2.1 davanti e 2 dietro))
io le uso cos?
Con metzeler racetec usavo 2.2 davanti a caldo......col posteriore mi trovo
con il tuo 1.8......
Ma a 2.0 il davanti mi suona strano,ma non metto in dubbio che possa essere cos?!
Comment