Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MAGIONE 2012: organizzatori spariti?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Enry9 View Post
    con un 600 stock in quanto bisognerebbe girare? ovviamente inteso per vincere :gaen:

12-13 :gaen:

Comment

• Font Size
      con un 600 stock in quanto bisognerebbe girare? ovviamente inteso per vincere :gaen:

12 ti puo' bastare

Comment

• Font Size
        Originally posted by blackbass View Post
        12-13 :gaen:
        in 13 fara' almeno la seconda fila....

Comment

• Font Size
          Originally posted by Luka79 View Post
          in 13 fara' almeno la seconda fila....
          13.0 no

Comment

• Font Size
            13.0 no
            ne riparleremo....
            ormai il 14 e' il tempo limite per essere un fermo...con 15 puoi anche ritirarti.

13 lo hanno fatto al trofeo amatori

Comment

• Font Size
              ne riparleremo....
              ormai il 14 e' il tempo limite per essere un fermo...con 15 puoi anche ritirarti.

13 lo hanno fatto al trofeo amatori
              onestamente non sono molto aggiornato su magione quindi mi fido di quanto dici....e allora enry.......almeno 11 :gaen:

Comment

• Font Size
                in sostanza un passo del 13 basso

Comment

• Font Size
                  in sostanza un passo del 13 basso
                  con punte di 12 altrimenti vengo a menarti :gaen:

p.s. dimmi quando hai la gara ke volendo vengo a farti un saluto e anche a darti una mano (nel mio piccolo) se ti serve

Comment

• Font Size

p.s. dimmi quando hai la gara ke volendo vengo a farti un saluto e anche a darti una mano (nel mio piccolo) se ti serve
                    io ci provo, poi se non ci riesco... mi lancio nel lago :gaen:

la gara ? il 6 maggio. se vieni mi fa piacere rivederti! a dare una mano spero non serva, perch? se serve vuol dire che qualcosa non ha funzionato..
                    ma poi tanto ho 3 gare al mugello quest'anno, magari ti viene pi? comodo l? che magione.. cos? ti porto a mangiare in quel posto che ti ho detto a firenzuola

Comment

• Font Size
                      onestamente non sono molto aggiornato su magione quindi mi fido di quanto dici....e allora enry.......almeno 11 :gaen:
                      io da questo pc non riesco ad aprire la pagina del perugia.timing pero' se vuole stare davanti.....almeno 12 alto deve farlo.

11 credo sia un po fuori portata.

ora io non conosco enrico, quindi magari mi sbaglio, ma fare 11 a magione con la 600stk....vorrebbe dire fare un 54 al mugello....

Comment

• Font Size

ti aiuto....anche se non conosco enry

Comment

• Font Size
                          io ci provo, poi se non ci riesco... mi lancio nel lago :gaen:

la gara ? il 6 maggio. se vieni mi fa piacere rivederti! a dare una mano spero non serva, perch? se serve vuol dire che qualcosa non ha funzionato..
                          ma poi tanto ho 3 gare al mugello quest'anno, magari ti viene pi? comodo l? che magione.. cos? ti porto a mangiare in quel posto che ti ho detto a firenzuola
                          vediamo.....se quel giorno non ho da fare....vengo anche a magione tanto i miei nonni abitano li vicino quindi non mi ? scomodo.....

per il mugello...b? sicuro ke ci sono ....alla peggio ti presto il mio futuro mezzo se la tua avr? problemi :gaen:

Comment

• Font Size
                            io da questo pc non riesco ad aprire la pagina del perugia.timing pero' se vuole stare davanti.....almeno 12 alto deve farlo.

11 credo sia un po fuori portata.

ora io non conosco enrico, quindi magari mi sbaglio, ma fare 11 a magione con la 600stk....vorrebbe dire fare un 54 al mugello....
                            ti aiuto....anche se non conosco enry
                            grazie troppo buono
                            minkia 54?? no lascia stare v?, mi accontento del 13 basso
                            vediamo.....se quel giorno non ho da fare....vengo anche a magione tanto i miei nonni abitano li vicino quindi non mi ? scomodo.....

per il mugello...b? sicuro ke ci sono ....alla peggio ti presto il mio futuro mezzo se la tua avr? problemi :gaen:
                            il tuo futuro mezzo vedi di farlo girare almeno in 57 al mugello se no sei tu che le biuschi!

Comment

• Font Size
                              per quello che mi riguarda per andare fortino a magione ci vuole i freni nuovi e gomma soft al posteriore!!

Comment

• Font Size
                                ci vuole gas!!!!!!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X