Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MAGIONE 2012: organizzatori spariti?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Enry9 View Post
    ci star? attento.. se trovo una giornata in cui andarci
    il week end organizza sempre l'autodromo e spesso non c'? quasi nessuno a girare

Comment

• Font Size
      Originally posted by blackbass View Post
      uffa....gi? dimenticavo....tu solo campionati "veri" :gaen:

la mia moto ?! bene...quella attuale.....quindi prima paga :gaen:
      a parte tutto, quando so cosa faro' da grande....mi regolero'.

tu intanto prendi la moto nuovo che ho da vendere un paio di scatoloni di fascette

Comment

• Font Size
        il week end organizza sempre l'autodromo e spesso non c'? quasi nessuno a girare
        ma tutti i weekend oppure esiste un calendario diviso tra auto/moto? non vorrei entrare a girare insieme a delle gt3 o peggio con dei camion :gaen:

Comment

• Font Size
          ma tutti i weekend oppure esiste un calendario diviso tra auto/moto? non vorrei entrare a girare insieme a delle gt3 o peggio con dei camion :gaen:
          se trovi i camion entra in contromano e fai un favore a tutti :gaen:

per il resto....esiste goooooooooooooooooogle

Autodromo dell'Umbria - Magione - Perugia

tieni d'occhio il sito...ora ? presto ma a momento debito lo aggiornano sempre con le date.......i week end praticamente tutti da quando la stagione lo permette

Comment

• Font Size
            se trovi i camion entra in contromano e fai un favore a tutti :gaen:

per il resto....esiste goooooooooooooooooogle

Autodromo dell'Umbria - Magione - Perugia

tieni d'occhio il sito...ora ? presto ma a momento debito lo aggiornano sempre con le date.......i week end praticamente tutti da quando la stagione lo permette
            forse andando in contromano sarebbe l'unica volta che riusciresti a girare pi? forte di me! ovviamente tu nel senso giusto e senza nessuno :gaen:

culo(b)nero ho visto il sito, ho mandato anche una mail ma non mi rispondono quei cagugi.. hanno messo un'uscita il 4 febbraio...

Comment

• Font Size
              forse andando in contromano sarebbe l'unica volta che riusciresti a girare pi? forte di me! ovviamente tu nel senso giusto e senza nessuno :gaen:

culo(b)nero ho visto il sito, ho mandato anche una mail ma non mi rispondono quei cagugi.. hanno messo un'uscita il 4 febbraio...
              enry...leggi il mio messaggio....QUANDO IL TEMPO LO PERMETTER? !!!

vuoi andare a girare a magione il 31/01 ?!

vedi ke a magione fa abbastanza freddo...e fino marzo...a meno di un insolito febbraio...la vedo dura...ecco perch? non ci son date....e probabilmente dall'autodromo non ti rispondono perch? staranno facendo una delle seguenti cose:

-spalare la neve dalla pista
              -tappare qualche buca scegliendo l'ennesimo asfalto diverso della pista
              -pensare a mettere cordoli ancora pi? alti
              -prenderti per il culo per la mail inviata pensando a te a girare mentre nevica

:gaen:

e poi io giro pi? forte di te...........

il cucchiaino nel caff?

Comment

• Font Size
                io se non erro la prima a magione con l'R6 (senza carene perche' non ancora in produzione) la feci verso il 15 gennaio...un freddo bestia!
                ma canepa girava comunque in 17 ed io in 19

Comment

• Font Size
                  enry...leggi il mio messaggio....QUANDO IL TEMPO LO PERMETTER? !!!

vuoi andare a girare a magione il 31/01 ?!

vedi ke a magione fa abbastanza freddo...e fino marzo...a meno di un insolito febbraio...la vedo dura...ecco perch? non ci son date....e probabilmente dall'autodromo non ti rispondono perch? staranno facendo una delle seguenti cose:

-spalare la neve dalla pista
                  -tappare qualche buca scegliendo l'ennesimo asfalto diverso della pista
                  -pensare a mettere cordoli ancora pi? alti
                  -prenderti per il culo per la mail inviata pensando a te a girare mentre nevica

:gaen:

e poi io giro pi? forte di te...........

il cucchiaino nel caff?
                  si ho visto, ma pensavo che all'inizio dell'anno un autodromo facesse dei programmi per la stagione che deve arrivare..
                  cio? mettono fuori che il 4 febbraio fanno una giornata (vorr? vedere chi ci v?) e non programmano delle giornate a marzo e aprile dove la stagione si apre?
                  non sono proprio a 100..

negli altri autodromi ci sono gi? tutte le date delle uscite da qui fino a fine stagione...

Comment

• Font Size
                    si ho visto, ma pensavo che all'inizio dell'anno un autodromo facesse dei programmi per la stagione che deve arrivare..
                    cio? mettono fuori che il 4 febbraio fanno una giornata (vorr? vedere chi ci v?) e non programmano delle giornate a marzo e aprile dove la stagione si apre?
                    non sono proprio a 100..

negli altri autodromi ci sono gi? tutte le date delle uscite da qui fino a fine stagione...
                    magione ? cos?....a volte compaiono date da una settimana all'altra....

comuqnue ? carina come pista...son convinto ti piacer?...anche se ha delle lacune...come ogni piccola pista.. ke potrebeb essere gestita meglio

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Luka79 View Post
                      io se non erro la prima a magione con l'R6 (senza carene perche' non ancora in produzione) la feci verso il 15 gennaio...un freddo bestia!
                      ma canepa girava comunque in 17 ed io in 19
                      mica tutti gli anni ? uguale.....entro il week end hanno previsto -12? a firenze....vuoi andare a girare a magione ?!

Comment

• Font Size
                        mica tutti gli anni ? uguale.....entro il week end hanno previsto -12? a firenze....vuoi andare a girare a magione ?!
                        male che va.........se casca

Comment

• Font Size
                          magione ? cos?....a volte compaiono date da una settimana all'altra....

comuqnue ? carina come pista...son convinto ti piacer?...anche se ha delle lacune...come ogni piccola pista.. ke potrebeb essere gestita meglio
                          ah ecco..
                          ho visto un video on board, effettivamente non mi dispiace a vederla cos?.. sembrerebbe moooolto meglio di frakkiamerda
                          Originally posted by Luka79 View Post
                          male che va.........se casca
                          l'ottimismo ? il profumo della vita?

Comment

• Font Size
                            ah ecco..
                            ho visto un video on board, effettivamente non mi dispiace a vederla cos?.. sembrerebbe moooolto meglio di frakkiamerda

decisamente meglio di frakkia....

ps. son solo realista

Comment

• Font Size
                              ah ecco..

? moooolto meglio enry.......? abbastanza tecnica e basta un errore in una curva e ti freghi le 2/3 successive.....l'asfalto non ? il massimo per? grip ce n'? e le gomme durano abbastanza.......le vie di fuga invece fanno un po sorridere imho

Comment

• Font Size
                                ? moooolto meglio enry.......? abbastanza tecnica e basta un errore in una curva e ti freghi le 2/3 successive.....l'asfalto non ? il massimo per? grip ce n'? e le gomme durano abbastanza.......le vie di fuga invece fanno un po sorridere imho
                                vi sapr? dire come va appena ci vado

Comment

X
                                Working...
                                X