Originally posted by Enry9
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MAGIONE 2012: organizzatori spariti?
Collapse
X
-
Originally posted by blackbass View Postuffa....gi? dimenticavo....tu solo campionati "veri" :gaen:
la mia moto ?! bene...quella attuale.....quindi prima paga :gaen:
tu intanto prendi la moto nuovo che ho da vendere un paio di scatoloni di fascette
Comment
-
-
Originally posted by Enry9 View Postma tutti i weekend oppure esiste un calendario diviso tra auto/moto? non vorrei entrare a girare insieme a delle gt3 o peggio con dei camion :gaen:
per il resto....esiste goooooooooooooooooogle
Autodromo dell'Umbria - Magione - Perugia
tieni d'occhio il sito...ora ? presto ma a momento debito lo aggiornano sempre con le date.......i week end praticamente tutti da quando la stagione lo permette
Comment
-
Originally posted by blackbass View Postse trovi i camion entra in contromano e fai un favore a tutti :gaen:
per il resto....esiste goooooooooooooooooogle
Autodromo dell'Umbria - Magione - Perugia
tieni d'occhio il sito...ora ? presto ma a momento debito lo aggiornano sempre con le date.......i week end praticamente tutti da quando la stagione lo permette
culo(b)nero ho visto il sito, ho mandato anche una mail ma non mi rispondono quei cagugi.. hanno messo un'uscita il 4 febbraio...
Comment
-
Originally posted by Enry9 View Postforse andando in contromano sarebbe l'unica volta che riusciresti a girare pi? forte di me! ovviamente tu nel senso giusto e senza nessuno :gaen:
culo(b)nero ho visto il sito, ho mandato anche una mail ma non mi rispondono quei cagugi.. hanno messo un'uscita il 4 febbraio...
vuoi andare a girare a magione il 31/01 ?!
vedi ke a magione fa abbastanza freddo...e fino marzo...a meno di un insolito febbraio...la vedo dura...ecco perch? non ci son date....e probabilmente dall'autodromo non ti rispondono perch? staranno facendo una delle seguenti cose:
-spalare la neve dalla pista
-tappare qualche buca scegliendo l'ennesimo asfalto diverso della pista
-pensare a mettere cordoli ancora pi? alti
-prenderti per il culo per la mail inviata pensando a te a girare mentre nevica
:gaen:
e poi io giro pi? forte di te...........
il cucchiaino nel caff?
Comment
-
Originally posted by blackbass View Postenry...leggi il mio messaggio....QUANDO IL TEMPO LO PERMETTER? !!!
vuoi andare a girare a magione il 31/01 ?!
vedi ke a magione fa abbastanza freddo...e fino marzo...a meno di un insolito febbraio...la vedo dura...ecco perch? non ci son date....e probabilmente dall'autodromo non ti rispondono perch? staranno facendo una delle seguenti cose:
-spalare la neve dalla pista
-tappare qualche buca scegliendo l'ennesimo asfalto diverso della pista
-pensare a mettere cordoli ancora pi? alti
-prenderti per il culo per la mail inviata pensando a te a girare mentre nevica
:gaen:
e poi io giro pi? forte di te...........
il cucchiaino nel caff?
cio? mettono fuori che il 4 febbraio fanno una giornata (vorr? vedere chi ci v?) e non programmano delle giornate a marzo e aprile dove la stagione si apre?
non sono proprio a 100..
negli altri autodromi ci sono gi? tutte le date delle uscite da qui fino a fine stagione...
Comment
-
Originally posted by Enry9 View Postsi ho visto, ma pensavo che all'inizio dell'anno un autodromo facesse dei programmi per la stagione che deve arrivare..
cio? mettono fuori che il 4 febbraio fanno una giornata (vorr? vedere chi ci v?) e non programmano delle giornate a marzo e aprile dove la stagione si apre?
non sono proprio a 100..
negli altri autodromi ci sono gi? tutte le date delle uscite da qui fino a fine stagione...
comuqnue ? carina come pista...son convinto ti piacer?...anche se ha delle lacune...come ogni piccola pista.. ke potrebeb essere gestita meglio
Comment
-
Originally posted by Luka79 View Postio se non erro la prima a magione con l'R6 (senza carene perche' non ancora in produzione) la feci verso il 15 gennaio...un freddo bestia!
ma canepa girava comunque in 17 ed io in 19
Comment
-
-
Originally posted by blackbass View Postmagione ? cos?....a volte compaiono date da una settimana all'altra....
comuqnue ? carina come pista...son convinto ti piacer?...anche se ha delle lacune...come ogni piccola pista.. ke potrebeb essere gestita meglio
ho visto un video on board, effettivamente non mi dispiace a vederla cos?.. sembrerebbe moooolto meglio di frakkiamerda
Originally posted by Luka79 View Postmale che va.........se casca
Comment
-
-
Originally posted by Enry9 View Postah ecco..
ho visto un video on board, effettivamente non mi dispiace a vederla cos?.. sembrerebbe moooolto meglio di frakkiamerda
l'ottimismo ? il profumo della vita?
Comment
-
Originally posted by blackbass View Post? moooolto meglio enry.......? abbastanza tecnica e basta un errore in una curva e ti freghi le 2/3 successive.....l'asfalto non ? il massimo per? grip ce n'? e le gomme durano abbastanza.......le vie di fuga invece fanno un po sorridere imho
Comment
X
Comment