dunque ...dato che si pu? disdire con 24 ore di anticipo,ho prenotato oltre al 3 marzo il 17-24 marzo e 14-25 aprile .....volevo provare l'11 febbraio ma ? una bufala ci sar? ancora la neve!aahhhahaha
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
misano trasponder 1 a 0 palla al centro!!!!!
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Originally posted by vido18 View Postma immagino...oggi a modena -5/6 e strade da catene!
Comment
-
Originally posted by supermatteo2000 View Postnon so cosa dire. la tipa di misano e' stata chiarissima al tel....
anzi a detto pure mai sucesso che si sia dormito dentro quindi questanno e' come gli anni scorsi..... ma vedo che voi utenti di ddg mi dite che invece avete dormito!!boooooooooooooooo.......
vdremo l'evolversi..
Comment
-
Originally posted by bomber666 View Postciao VIDO, non ci conosciamo di persona,ma ho conosciuto GIGI82,AD UNA BEVUTA e 4 chiacchere di moto ad ALTEDO,ho letto in un post che sei venuto proprio ad ALTEDO aritirare gomme moto,conosci qualcuno in zona con buone offerte? ......magari con chiodate in mescola soft!!!!! HA HAAA HHHHAAAA...no , la prima parte del post ? seria
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2010
- 2718
- 52
- Maschio
- 0
- malbergo city
- www.biondilamierati.com
- zx6r/11.t-max.gsxr cafe racer
- Send PM
-
-
Duecentocinquanta
- Nov 2010
- 2718
- 52
- Maschio
- 0
- malbergo city
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
chi ? che voleva girare il 12?
Siamo spiacenti nel comunicare che le prove libere previste per il 11 e 12 febbraio sono state annullate causa pista impraticabile in seguito alle forti nevicate di questi giorni.
Grazie per l'attenzione.
A presto!
Misano World Circuit
mail appena arrivata dall'autodromo
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View Postchi ? che voleva girare il 12?
Siamo spiacenti nel comunicare che le prove libere previste per il 11 e 12 febbraio sono state annullate causa pista impraticabile in seguito alle forti nevicate di questi giorni.
Grazie per l'attenzione.
A presto!
Misano World Circuit
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2010
- 2718
- 52
- Maschio
- 0
- malbergo city
- Send PM
Originally posted by giuseppe_d View Postchi ? che voleva girare il 12?
Grazie per l'attenzione.
A presto!
Misano World Circuit
bhe dai ....ho prenotato tutte le date!!!! riusciro' ben a farne almeno una!!!!!
Comment
X
Comment