Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
dunque ...dato che si pu? disdire con 24 ore di anticipo,ho prenotato oltre al 3 marzo il 17-24 marzo e 14-25 aprile .....volevo provare l'11 febbraio ma ? una bufala ci sar? ancora la neve!aahhhahaha
ma immagino...oggi a modena -5/6 e strade da catene!
ciao VIDO, non ci conosciamo di persona,ma ho conosciuto GIGI82,AD UNA BEVUTA e 4 chiacchere di moto ad ALTEDO,ho letto in un post che sei venuto proprio ad ALTEDO aritirare gomme moto,conosci qualcuno in zona con buone offerte? ......magari con chiodate in mescola soft!!!!! HA HAAA HHHHAAAA...no , la prima parte del post ? seria
non so cosa dire. la tipa di misano e' stata chiarissima al tel....
anzi a detto pure mai sucesso che si sia dormito dentro quindi questanno e' come gli anni scorsi..... ma vedo che voi utenti di ddg mi dite che invece avete dormito!!boooooooooooooooo.......
vdremo l'evolversi..
Per me la tipa ha capito che volevi dormire con lei dentro al furgone nel paddock cos? ti ha detto che non si pu? fare...
ciao VIDO, non ci conosciamo di persona,ma ho conosciuto GIGI82,AD UNA BEVUTA e 4 chiacchere di moto ad ALTEDO,ho letto in un post che sei venuto proprio ad ALTEDO aritirare gomme moto,conosci qualcuno in zona con buone offerte? ......magari con chiodate in mescola soft!!!!! HA HAAA HHHHAAAA...no , la prima parte del post ? seria
se hai parlato con gigetto,le gomme le prendo di solito dove le ha prese lui da un utente qua sul forum molto affidabile e preciso
Siamo spiacenti nel comunicare che le prove libere previste per il 11 e 12 febbraio sono state annullate causa pista impraticabile in seguito alle forti nevicate di questi giorni.
Grazie per l'attenzione.
A presto!
Siamo spiacenti nel comunicare che le prove libere previste per il 11 e 12 febbraio sono state annullate causa pista impraticabile in seguito alle forti nevicate di questi giorni.
Grazie per l'attenzione.
A presto!
Siamo spiacenti nel comunicare che le prove libere previste per il 11 e 12 febbraio sono state annullate causa pista impraticabile in seguito alle forti nevicate di questi giorni. Grazie per l'attenzione. A presto!
Misano World Circuit
mail appena arrivata dall'autodromo
mail arrivata pure a me'-..............!!!!!
bhe dai ....ho prenotato tutte le date!!!! riusciro' ben a farne almeno una!!!!!
Comment