Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

misano trasponder 1 a 0 palla al centro!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    dalle previsioni che girano qui a febbraio ? meglio portare la motoslitta

schrzi a parte ci sono 5 gradi a mezzogiorno e hanno messo brutto con neve a manetta per le due prossime settimane

lassate perdere

per girare in pista c'? tempo
    Last edited by giuseppe_d; 30-01-12, 20:43.

Comment

• Font Size
      Originally posted by giuseppe_d View Post
      dalle previsioni che girano qui a febbraio ? meglio portare la motoslitta

schrzi a parte ci sono 5 gradi a mezzogiorno e hanno messo brutto con neve a manetta per le due prossime settimane

lassate perdere

per girare in pista c'? tempo
      benissssimooooo! allora r6 intutato con mammut ai piedi!!!!!!
      te che stai li tienici aggiornati!!!!!!
      a dimenticavo ci farei la firma ad abitare a misanocity!!!!!!!!!!!!
      (invidia tengo)))))))!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
        IO IL 3 MARZO L'HO PRENOTATO PERCHE' NON NE POSSO PIU' DI VEDERE LA MOTO MUTA IN GARAGE,E SE LA TEMPERATURA ARRIVA A 14/15 GRADI SI PUO' GIA' GIRARE , (SICURAMENTE E' MEGLIO 20?) MA,PER SGRANCHIRCI VANNO PIU' CHE BENE.....MALE CHE VADA NON HO SPESO UN C...O E POI GIRERO' AD APRILE...CHE IL 14 APRILE DOVREMMO ESSERCI TUTTI DELLA BALOTTA......ORGANIZZIAMO UNA GRIGLIATA...VINO E SALCICCIA E MEGA GARONE DI ACCELERAZIONE AL SEMAFORO DEL ADRIATICA

Comment

• Font Size
          Originally posted by bomber666 View Post
          IO IL 3 MARZO L'HO PRENOTATO PERCHE' NON NE POSSO PIU' DI VEDERE LA MOTO MUTA IN GARAGE,E SE LA TEMPERATURA ARRIVA A 14/15 GRADI SI PUO' GIA' GIRARE , (SICURAMENTE E' MEGLIO 20?) MA,PER SGRANCHIRCI VANNO PIU' CHE BENE.....MALE CHE VADA NON HO SPESO UN C...O E POI GIRERO' AD APRILE...CHE IL 14 APRILE DOVREMMO ESSERCI TUTTI DELLA BALOTTA......ORGANIZZIAMO UNA GRIGLIATA...VINO E SALCICCIA E MEGA GARONE DI ACCELERAZIONE AL SEMAFORO DEL ADRIATICA
          ma scusa prenotati pure il 17 ,al massimo non giriamo il 3 abbiamo il 17.non giriamo il 17 c'e il 14 aprile ,,,,,ecc ecc !!! io le ho prenotate proprio per quel motivo( meteo"""")

Comment

• Font Size
            Originally posted by supermatteo2000 View Post
            ma scusa prenotati pure il 17 ,al massimo non giriamo il 3 abbiamo il 17.non giriamo il 17 c'e il 14 aprile ,,,,,ecc ecc !!! Io le ho prenotate proprio per quel motivo( meteo"""")
            non ci avevo pensato,pensa mo',sono lento anche di testa,non ti dico in pista,vi faro' da chicane di rallentamento....ora provvedo per il 17/03

Comment

• Font Size
              non ci avevo pensato,pensa mo',sono lento anche di testa,non ti dico in pista,vi faro' da chicane di rallentamento....ora provvedo per il 17/03
              prenota pure anche il 5 maggio, che te frega!
              a poi sempre discorso ? bisogna tener anche un'occhio verso imola!!!!!
              attualmente non sono disponibili date sul loro sito!

Comment

• Font Size
                dato che la mia moto ? verde,FATE COME SE FOSSE ERBA ,non passatemi sopra RISPETTATE I VECCHIETTI
                bomber non mi voglio giustificare ma ho l'impressione che mi hai preso per un pilota serio.......... 4-5 uscite all'anno dove vuoi che vada il 14 io ti posso fare solamente compagnia poi a misano.......ahahahah

Comment

• Font Size
                  IL 3 MARZO IL14 APRILE E IL 26 MAGGIO HO PRENOTATO ANCH'IO ,C'? anche Giacomo col ninjino? se non fanno dormire in pista c'? un buon agriturismo a 4km. dal circuito con parcheggio , ad agosto ho speso 25 euro con colazione..VIL990 CHE MOTO HA?
                  ...Giacomo ? per caso Jackbrigante ?.... se ? lui la sua moto la vedo regolarmente ancora sgangherata... spero che la metta a posto in fretta cos? da aggregarsi
                  che moto ho io ?.... c'? da ridere, sono l'unico con un S1000 a girare con i tempi degni di una lambretta ... ma fin che mi diverto v? bene cos?

Comment

• Font Size
                    ... mi s? che io e te andremo molto d'accordo !!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by VIL 990 View Post
                      ...Giacomo ? per caso Jackbrigante ?.... se ? lui la sua moto la vedo regolarmente ancora sgangherata... spero che la metta a posto in fretta cos? da aggregarsi
                      che moto ho io ?.... c'? da ridere, sono l'unico con un S1000 a girare con i tempi degni di una lambretta ... ma fin che mi diverto v? bene cos?
                      yes ... gacomo e' ?roprio lui jeck........!
                      ma contattato ieri sera ! ora e' impegnato paternita' (gran cosa)!
                      discorso pista ? e impegni famigliari c'e pure lui !
                      la sua moto !!!! boooooo!!!! si organizzera' ma credo che ce la faccia comodamente .
                      a io per salsiccia ecc non mi tiro indietro!! anzi!

Comment

• Font Size
                        prenotato anche io il 3 marzo

Comment

• Font Size
                          Originally posted by vido18 View Post
                          prenotato anche io il 3 marzo
                          bene cosi' mi dai 2 dritte ,discorso yec,discorso rapporti,sempreche' riusciamo a stre vicini,vicini!!!!!!al paddock!!!

Comment

• Font Size
                            il 14 Aprile ci sono anch'io, e forse....dico forse, il 17 e 18 Marzo sono a Imola per provare le Bridgestone

Comment

• Font Size
                              !|!

Originally posted by livok5race View Post
                              il 14 Aprile ci sono anch'io, e forse....dico forse, il 17 e 18 Marzo sono a Imola per provare le Bridgestone
                              scusa la mia ignoranza! sei a imola a provare le bridg.... perche' fai il trofeo?oppure e' una giornata gommati bridg... ?o sono semplicemente prove libere ed in quel caso vuoi testare queste gomme?
                              grazie scusa ancora la curiosita' e' perche' vorrei girarci pure io ad imola questanno!

Comment

• Font Size
                                a Imola si girer? sicuramente

le giornate 17 e 18 sono per chi f? il trofeo

Comment

X
                                Working...
                                X