Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

misano trasponder 1 a 0 palla al centro!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

misano trasponder 1 a 0 palla al centro!!!!!

ragaz.... ho chiamato misano ,inerente alle libere organizzate da loro.
    riguardanti quelle date comprese tra il sabato e la domenica per alcune delucidazioni ..... ero convinto vedendo il calendario di braghi ,il quale la sera prima potevi accamparti in circuito e l'indomani girare .... bhe con misano direttamente questo non,e possibile ... quindi giri sabato, bene la sera sbuloni il tutto e te ne vai fuori a dormire ,quindi la domenica ripetere la lezione di riallestimento !!!!!
    la sig. al tel. ha pero' detto che se decideranno di far dormire lo comunicheranno sul sito!!!!
    per fortuna che ho chiamato altrimenti partivo convinto di dormire dentro ....invece.......!

• Font Size
    ma prove libere a Misano per quando ? Non adesso !!! brbrbbbrbbrrrr

Comment

• Font Size
      !\

:1:
      Originally posted by Hotslider View Post
      ma prove libere a Misano per quando ? Non adesso !!! brbrbbbrbbrrrr
      trovi il tutto visionando il loro sito

Comment

• Font Size
        Originally posted by supermatteo2000 View Post
        :1:
        trovi il tutto visionando il loro sito
        ok ma tu quando avevi intenzione di girare ???

Comment

• Font Size
          ok ma tu quando avevi intenzione di girare ???
          da febbraio! sempre guardando il meteo.it!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
            ma fa freddo !!!! e vi fidate ad entrare in pista con l'asfalto a 5/6 gradi ???

Comment

• Font Size
              ma fa freddo !!!! e vi fidate ad entrare in pista con l'asfalto a 5/6 gradi ???
              diciamo che prenotare col trasponder sfortunatamente ,dovesse far freddo ecc ecc la sera prima disdico!
              pensa con un'organizzatore l'anno scorso in piena estate ho pagato 2 mesi prima 2 uscite ,bhe entrambi acqua a catinelle il giorno prima un sole da bestisa !!! la chiamo sfiga!!
              almeno col trasponder mi metto avanti senza rimetterci nulla!
              ricordo 3 anni fa' andai il 14 febbraio era un bel freddo! c'era un bel lucido sull'asfalto .

Comment

• Font Size
                io nelle giornate con il trasponder ho sempre dormito dentro il circuito il sabato notte, mai avuto problemi, mi sembra strano che da quest'anno cambino le cose!!

Comment

• Font Size
                  ragaz.... ho chiamato misano ,inerente alle libere organizzate da loro.
                  riguardanti quelle date comprese tra il sabato e la domenica per alcune delucidazioni ..... ero convinto vedendo il calendario di braghi ,il quale la sera prima potevi accamparti in circuito e l'indomani girare .... bhe con misano direttamente questo non,e possibile ... quindi giri sabato, bene la sera sbuloni il tutto e te ne vai fuori a dormire ,quindi la domenica ripetere la lezione di riallestimento !!!!!
                  la sig. al tel. ha pero' detto che se decideranno di far dormire lo comunicheranno sul sito!!!!
                  per fortuna che ho chiamato altrimenti partivo convinto di dormire dentro ....invece.......!
                  HAI PRENOTATO ANCHE FEBBRAIO? io,prima data ? il3 marzo,poi 14 aprile,e 26 maggio....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by paolo25 View Post
                    io nelle giornate con il trasponder ho sempre dormito dentro il circuito il sabato notte, mai avuto problemi, mi sembra strano che da quest'anno cambino le cose!!
                    diciamo che io invece ho sempre fatto la voglia di dormirci dentro!e confermo che la tipa! al tel ... con me' a detto non si dorme anzi si deve uscire la sera .. allora ho chiesta ma come' la differenza con braghi ,dato che leggo sul sito braghi si puo dormire la sera prima?
                    lei:sono accordi presi con braghi il quale gestira' lui tutto l'ambaradam inerente alle sue date! noi come autodromo non si puo dormire !
                    comuque sempre la tipa mi ha detto informero' chi di dovere e se ci sara' cambiamenti lo potrete vedere sul nostro sito stop!!
                    io: speriamo sai che palle sbulonare """ tutto... maaaaa!!!!!

Comment

• Font Size
                      diciamo che io invece ho sempre fatto la voglia di dormirci dentro!e confermo che la tipa! al tel ... con me' a detto non si dorme anzi si deve uscire la sera .. allora ho chiesta ma come' la differenza con braghi ,dato che leggo sul sito braghi si puo dormire la sera prima?
                      lei:sono accordi presi con braghi il quale gestira' lui tutto l'ambaradam inerente alle sue date! noi come autodromo non si puo dormire !
                      comuque sempre la tipa mi ha detto informero' chi di dovere e se ci sara' cambiamenti lo potrete vedere sul nostro sito stop!!
                      io: speriamo sai che palle sbulonare """ tutto... maaaaa!!!!!
                      a febbraio/marzo non importa montare il gazebo x il sole,e,se piove col freddo che fa' ? meglio far su le canne

Comment

• Font Size
                        Originally posted by bomber666 View Post
                        HAI PRENOTATO ANCHE FEBBRAIO? io,prima data ? il3 marzo,poi 14 aprile,e 26 maggio....
                        ma porcaccia la miseria ho,,, si vede che e' lunedi'!!!!! sara' il freddo... bho! no ho detto na caxxata !!! eccoti le date da me prenotate:
                        3,17 marzo.
                        14 aprile.
                        5,26 maggio. queste son le date naturalmente ?, e meteo permettendo.

Comment

• Font Size
                          ci sono anch'io il 14 a farti il pelo.........!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Barb?n View Post
                            ci sono anch'io il 14 a farti il pelo.........!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                            dato che la mia moto ? verde,FATE COME SE FOSSE ERBA ,non passatemi sopra RISPETTATE I VECCHIETTI

Comment

• Font Size
                              ma porcaccia la miseria ho,,, si vede che e' lunedi'!!!!! sara' il freddo... bho! no ho detto na caxxata !!! eccoti le date da me prenotate:
                              3,17 marzo.
                              14 aprile.
                              5,26 maggio. queste son le date naturalmente ?, e meteo permettendo.
                              IL 3 MARZO IL14 APRILE E IL 26 MAGGIO HO PRENOTATO ANCH'IO ,C'? anche Giacomo col ninjino? se non fanno dormire in pista c'? un buon agriturismo a 4km. dal circuito con parcheggio , ad agosto ho speso 25 euro con colazione..VIL990 CHE MOTO HA?

Comment

X
                              Working...
                              X