Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

misano trasponder 1 a 0 palla al centro!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bomber666 View Post
    DOMANI WORMUP IN FERRARESE,INIZIO PROVE h.13.30
    voi che potete avete un bel culo! a poter girare in moto strada/pista... almeno ci girate quando volete ,io caxxo! solo pista 6,7 uscite se va grassa! quindi l'anno scorso stop a fine settembre ,rinizio il 17 marzo meteo o.k!!!
    quindi oggi ci dai di ferrarese ed eventualmente futa?

Comment

• Font Size
      Originally posted by supermatteo2000 View Post
      caxxo!!! 118 pero'!!!!!!!!!! complimenti!!!
      maaaaa,raccontala giusta qualcosina al motore devi aver cipollato oltre al discorso yec!la mia 15000 original marmitta + filtro+peppo/yec max cv114,75 stop!!!!
      complimenti comunque!!!:1:
      no no il motore ? originale ma ha meno km della tua ....anche chi me l'ha fatta si ? meravigliato non se l'aspettava

Comment

• Font Size
        caxxo!!! 118 pero'!!!!!!!!!! complimenti!!!
        maaaaa,raccontala giusta qualcosina al motore devi aver cipollato oltre al discorso yec!la mia 15000 original marmitta + filtro+peppo/yec max cv114,75 stop!!!!
        complimenti comunque!!!:1:
        e.. io cosa devo dire che ne ho 112 alla ruota.. ma stai zitto CULATTONE!!!!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Barb?n View Post
          e.. io cosa devo dire che ne ho 112 alla ruota.. ma stai zitto CULATTONE!!!!!!!
          sii. ma i tuoi 112 non hai realmente detto su ddg cosa ha fatto il guru! e cosa hai fatto a maranello! ma sopratutto cosa ti e' arrivato da tenkate e cosa farai!!! sempre a maranello!!!!,solo che io ho dei passeri" che mi vengono involontariamente"a spifferare il tuo racing/parts 2012!ahahahhah!
          dimenticavo! oggi dopo i postumi influenzali cio' dato di cross!!!bhe"forse era meglio starsene a casa!!!!ma per il 17...........:1:

Comment

• Font Size
            voi che potete avete un bel culo! a poter girare in moto strada/pista... almeno ci girate quando volete ,io caxxo! solo pista 6,7 uscite se va grassa! quindi l'anno scorso stop a fine settembre ,rinizio il 17 marzo meteo o.k!!!
            quindi oggi ci dai di ferrarese ed eventualmente futa?
            in ferrarese ,uno spettacolo si girava veramente bene,il brutto ? stato quado ho deciso di arrivare su allo chalet della raticosa ,dopo livergnano era un enorme campo da cross, al ritorno ,a lovoleto,ci ho messo 1/2 ora a lavare la terra dalla moto, sembrava un KX piu' che na ZX ,PRSSIMA VOLTA SOLO "FERRARESE"

Comment

• Font Size
              in ferrarese ,uno spettacolo si girava veramente bene,il brutto ? stato quado ho deciso di arrivare su allo chalet della raticosa ,dopo livergnano era un enorme campo da cross, al ritorno ,a lovoleto,ci ho messo 1/2 ora a lavare la terra dalla moto, sembrava un KX piu' che na ZX ,PRSSIMA VOLTA SOLO "FERRARESE"
              quindi c'ai dato di idro!
              ma allo scale' cerano molte moto?

Comment

• Font Size
                Se le previsioni mantengono i pronostici,sabato prossimo(3 marzo) ci saranno sui 18 gradi a Misano....mmmm,quasi quasi..
                Non ce la faccio pi?,sono in piena crisi di astinenza

Comment

• Font Size
                  sii. ma i tuoi 112 non hai realmente detto su ddg cosa ha fatto il guru! e cosa hai fatto a maranello! ma sopratutto cosa ti e' arrivato da tenkate e cosa farai!!! sempre a maranello!!!!,solo che io ho dei passeri" che mi vengono involontariamente"a spifferare il tuo racing/parts 2012!ahahahhah!
                  dimenticavo! oggi dopo i postumi influenzali cio' dato di cross!!!bhe"forse era meglio starsene a casa!!!!ma per il 17...........:1:
                  mi sa che sei troppo curioso di sapere cosa fanno le altre persone ma non ho problemi a dirtelo perch? segreti non ne ho. il guru ha fatto solo dei pasticci che secondo lui funzionavano...meccanicamente se ne intendeva ma fino a un certo punto visto quello che mi ha fatto alla campana frizione (ti ricordi ad adria che sound!!! poi tra l'altro avevo 100cv non 112..) elettronicamente lasciamo stare non voglio dilungarmi e perci? son dovuto andare a maranello x sistemare! Cmq mi sa che hai dei passeri disinformati... io se far? qualcosa ci monto il cambio elett. stop. poi mi meraviglio che st? a giustificarmi con uno che ha delle turbe mentali e vuol sapere quello che non c'?...
                  Piuttosto fai sapere su ddg cosa hai fatto a maranello con la yec furbone?
                  anche un po culattone ahahahah!!!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by barb?n View Post
                    mi sa che sei troppo curioso di sapere cosa fanno le altre persone ma non ho problemi a dirtelo perch? segreti non ne ho. Il guru ha fatto solo dei pasticci che secondo lui funzionavano...meccanicamente se ne intendeva ma fino a un certo punto visto quello che mi ha fatto alla campana frizione (ti ricordi ad adria che sound!!! Poi tra l'altro avevo 100cv non 112..) elettronicamente lasciamo stare non voglio dilungarmi e perci? son dovuto andare a maranello x sistemare! Cmq mi sa che hai dei passeri disinformati... Io se far? qualcosa ci monto il cambio elett. Stop. Poi mi meraviglio che st? a giustificarmi con uno che ha delle turbe mentali e vuol sapere quello che non c'?...
                    Piuttosto fai sapere su ddg cosa hai fatto a maranello con la yec furbone?
                    Anche un po culattone ahahahah!!!!!
                    stop............

Comment

• Font Size
                      quindi c'ai dato di idro!
                      ma allo scale' cerano molte moto?
                      si , avevo piu' sale io che un BRANZINO cotto sotto sale, si su cerano un bel po' di moto , un 80 moto in piazzale : 65 enduroni , 4 enduro comp. ,5 super turer , e 6 rinvurniti con le carenate , e ci guardavano pure male. su c'erano 6/7 gradi

Comment

• Font Size
                        Previsioni del tempo a Misano Adriatico, il meteo sempre aggiornato - Previsione Italia - Meteo.it
                        Previsioni Meteo Misano Adriatico - Weather Misano Adriatico | IL METEO.IT

ti? per quelli che vogliono portare sfiga

Comment

• Font Size
                          io ti ho detto :CHE SPERO CHE TU E TANTI ALTRI GIRATE, SE NO CHI CAVOLO CI GOMMA LA PISTA PER IL 17, MA VIENI ANCHE IL 17 VERO?

Comment

• Font Size
                            io ti ho detto :CHE SPERO CHE TU E TANTI ALTRI GIRATE, SE NO CHI CAVOLO CI GOMMA LA PISTA PER IL 17, MA VIENI ANCHE IL 17 VERO?
                            Si ho prenotato anche il 17

Comment

• Font Size
                              Originally posted by vido18 View Post
                              Si ho prenotato anche il 17
                              vedendo cosa mette il meteo , fai bene ad andare, il mio spacciatore di GOMME ,non mi ha ancora consegato le SCARPE giuste ,spero si dia una mossa x il 17/03

Comment

• Font Size
                                vedendo cosa mette il meteo , fai bene ad andare, il mio spacciatore di GOMME ,non mi ha ancora consegato le SCARPE giuste ,spero si dia una mossa x il 17/03
                                Se vuoi ho un buon "spacciatore" io di gomme,dipende sempre da cosa vuoi

Comment

X
                                Working...
                                X