Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
...Giacomo ? per caso Jackbrigante ?.... se ? lui la sua moto la vedo regolarmente ancora sgangherata... spero che la metta a posto in fretta cos? da aggregarsi
che moto ho io ?.... c'? da ridere, sono l'unico con un S1000 a girare con i tempi degni di una lambretta ... ma fin che mi diverto v? bene cos?
Ma che regolarmente sgangherata...mancano i fili del gas che quel coglione di mio cugino ? da novembre che mi ha detto che li ha ordinati...e la carenatura che ? dal verniciatore e viene pronta la prossima settimana...Fabio non ha voglia di fare un *****,soprattutto sula mia moto ..questo ?...va a finire che prima o poi la porto da un altro la moto...sta solo dietro a quei simil Ducati che finiscono sulle copertine dei giornali e che ha sempre e costantemente sul banco e che per la cronaca...nonostante sia 3 anni che chi li guida va in Ungheria prendeva 2 secondini al giro dal mio 600ino...con me su che sono rivettato e che non avevo mai visto la pista...
Comunque ho gi? anche fatto spesa di gomme...e direi che per marzo dovrei essere pi? che operativo...famiglia permettendo...
La mia prima data comunque ? il 17 marzo...chiss? se le temperature lo permetteranno...se adesso guardo fuori dalla finestra c'? la bufera...
Ciao a tutti
Ma che regolarmente sgangherata...mancano i fili del gas che quel coglione di mio cugino ? da novembre che mi ha detto che li ha ordinati...e la carenatura che ? dal verniciatore e viene pronta la prossima settimana...Fabio non ha voglia di fare un *****,soprattutto sula mia moto ..questo ?...va a finire che prima o poi la porto da un altro la moto...sta solo dietro a quei simil Ducati che finiscono sulle copertine dei giornali e che ha sempre e costantemente sul banco e che per la cronaca...nonostante sia 3 anni che chi li guida va in Ungheria prendeva 2 secondini al giro dal mio 600ino...con me su che sono rivettato e che non avevo mai visto la pista...
Comunque ho gi? anche fatto spesa di gomme...e direi che per marzo dovrei essere pi? che operativo...famiglia permettendo...
La mia prima data comunque ? il 17 marzo...chiss? se le temperature lo permetteranno...se adesso guardo fuori dalla finestra c'? la bufera...
Ciao a tutti
fai pur sempre il modesto !!!!!l'ultima volta a misano, non mi sembravi "rivettato" anzi!!!!!!!!
a .... il 17marzo.......brrrrrr! freddo!!!! sara' dura secondo me' per il 17 ma vediamo che si fa'SPEREM!!!!!
inerente a fabione ... per me' ti tocchera' pagare l'affitto del garage!!!e anche un'agenzia di pulizie!!! data la polvere sul ferro "verde"!!!!
ahahahaahha!!!!!ma non ti preoccupare per la polvere !!! con i gas di scarico dell'r6!!!!! viene via tutto!!!!!ahahahaah!!!anche i moscerini!!!
fai pur sempre il modesto !!!!!l'ultima volta a misano, non mi sembravi "rivettato" anzi!!!!!!!!
a .... il 17marzo.......brrrrrr! freddo!!!! sara' dura secondo me' per il 17 ma vediamo che si fa'SPEREM!!!!!
inerente a fabione ... per me' ti tocchera' pagare l'affitto del garage!!!e anche un'agenzia di pulizie!!! data la polvere sul ferro "verde"!!!!
ahahahaahha!!!!!ma non ti preoccupare per la polvere !!! con i gas di scarico dell'r6!!!!! viene via tutto!!!!!ahahahaah!!!anche i moscerini!!!
Al massimo i moscerini ce li ho dietro sulla gobba della tuta perch? mi tamponano...
Guarda lasciamo perdere Fabio...scandaloso...da novembre per due fortuiti cavi del gas non si pu?...
Al massimo i moscerini ce li ho dietro sulla gobba della tuta perch? mi tamponano...
Guarda lasciamo perdere Fabio...scandaloso...da novembre per due fortuiti cavi del gas non si pu?...
bhe dai,guardando il meteo, puoi aspettare ancora ad acquistare i cavi!!!!!:1:
dai non fare della gnola, fai a tempo a slimazzare la bestia!!!!!!!
slimazzare!!!!!e vero e' un 600 ma dal motore 3000!!!!ahahaha ripeto original 15.000km belli spompi!!! il kawasaki .....quella e' bella tosta! ricordo quella di jeck.... a misano.... e per fortuna che e' kittata da trofeo ...(marmitta e filtro)pensate se gli date una limatina dove puo' arrivare!!!!altroche l'r6 o cbr!!!!!
slimazzare!!!!!e vero e' un 600 ma dal motore 3000!!!!ahahaha ripeto original 15.000km belli spompi!!! Il kawasaki .....quella e' bella tosta! Ricordo quella di jeck.... A misano.... E per fortuna che e' kittata da trofeo ...(marmitta e filtro)pensate se gli date una limatina dove puo' arrivare!!!!altroche l'r6 o cbr!!!!!
ma la mia non e' come quella di jack, la mia e' ad uso stedale,kit solo regular,fanali , frecce,...........e poca roba, ho ancora su le carene originali,tanto il limite della moto sono io, non vado un ca..o, se vedo un 57" ,torno a casa che sembro "stoner" quando ha vinto con la bucati
slimazzare!!!!!e vero e' un 600 ma dal motore 3000!!!!ahahaha ripeto original 15.000km belli spompi!!! il kawasaki .....quella e' bella tosta! ricordo quella di jeck.... a misano.... e per fortuna che e' kittata da trofeo ...(marmitta e filtro)pensate se gli date una limatina dove puo' arrivare!!!!altroche l'r6 o cbr!!!!!
si al?...adesso salta fuori che il kawa va di pi? dell'R6...ma va l?!!!!...
guarda che poi la mia ? completamente originale di motore...ha una merdosissima pwcV, un filtro dell'aria ed uno scarico completo...direi che ? il minimo sindicale...
ci avevo gi? pensato quest'anno a fargli il motore (intendo una bella rinfrescata, niente di pi?...bronzine, fasce pistoni, scorrimenti, tolleranze e guarnizione di testa)...ma ? un lavoro da 1500?...e con la pacca che ho tirato in ungheria lo scorso anno ho dovuto sistemare diverse cosette...quindi tutto rimandato al prossimo anno...se non ciocca prima...
si al?...adesso salta fuori che il kawa va di pi? dell'R6...ma va l?!!!!...
guarda che poi la mia ? completamente originale di motore...ha una merdosissima pwcV, un filtro dell'aria ed uno scarico completo...direi che ? il minimo sindicale...
ci avevo gi? pensato quest'anno a fargli il motore (intendo una bella rinfrescata, niente di pi?...bronzine, fasce pistoni, scorrimenti, tolleranze e guarnizione di testa)...ma ? un lavoro da 1500?...e con la pacca che ho tirato in ungheria lo scorso anno ho dovuto sistemare diverse cosette...quindi tutto rimandato al prossimo anno...se non ciocca prima...
bhe credimi che lasciando stare il pilota chiamiamolo cosi'""" l'r6 2006 con 15000 km va' molto piu piano della tua RICORDI L'ANNO SCORSO?
magari moto stesso anno tra r6 e kawa 2010 non so' ma la mia ai visto come si comporta!
damonda ma chi e' quel disgrazziato che ti fa tutto quel lavorone per soli 1500??perche' mi aggiungo!magari andando in 2 risparmiamo !!!!!!!
cala il motore, smonta il tutto, sostituisci, accoppia in fase e tolleranza, rimonta il motore per soli 1500?????? spero non il guru di molinella !ahahahah
ooo! saro' sfigato!son 3 anni che non mi ammalo bhe 2giorni di straccio e caghetta!quindi gnente ritrovo per me'!17 marzo comunque e' confermato se ci stanno 15/20 gradi in super matteo si dirige al word misano!!!!! per me' troviamo un caos della madon......
Comment