Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

a Rijeka solo dunlop?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    mah......io ne ho fatta qualcuna di Endurance negli ultimi 2 anni e un paio pure vinte......personalmente con KR abbastanza finito i miei 25 giri sul 37 li faccio....e cosi a naso ho visto sempre i primi partire con gomme buone ( 211 gp o kr )poi vabb? che ci sia chi con le racer faccia 33/34 di passo po esse ( mai visti di persona )......Anastasia col CBR 1000 ci ha girato in 30 con le Pirelli l'ultima di ottobre......diciamo che x l'amatore medio a Rijeka x conto mio le Dunlop ti fanno divertire in sicurezza senza spolpare il borsino

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by feperis View Post
      Azz..con chi giravano che non li ho mai sentiti nominare?
      li ho trovati qualche anno fa a pasqua, c'era tutto il team riviera.
      visto che facevano il civ stock ed era monogomma gpracer, si allenavano con quelle...
      purtroppo per? non gli ho chiesto per quanti giri le tenevano...

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by gagge1984 View Post
        li ho trovati qualche anno fa a pasqua, c'era tutto il team riviera.
        visto che facevano il civ stock ed era monogomma gpracer, si allenavano con quelle...
        purtroppo per? non gli ho chiesto per quanti giri le tenevano...
        non fanno testo sono piloti professionisti girano in 56 al mugello e 41 a misano con queste gomme

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by cioc View Post
          non fanno testo sono piloti professionisti girano in 56 al mugello e 41 a misano con queste gomme
          Ah ecco volevo ben dire
          So bene anch'io che con le gpracer si possono fare dei tempi per noi impensabili..per? un amatore non ? un pilota..

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by gt98 View Post
            mah......io ne ho fatta qualcuna di Endurance negli ultimi 2 anni e un paio pure vinte......personalmente con KR abbastanza finito i miei 25 giri sul 37 li faccio....e cosi a naso ho visto sempre i primi partire con gomme buone ( 211 gp o kr )poi vabb? che ci sia chi con le racer faccia 33/34 di passo po esse ( mai visti di persona )......Anastasia col CBR 1000 ci ha girato in 30 con le Pirelli l'ultima di ottobre......diciamo che x l'amatore medio a Rijeka x conto mio le Dunlop ti fanno divertire in sicurezza senza spolpare il borsino
            Infatti, sono partito in testa (facendo da apripista) e dietro avevo proprio lui....
            alla Rijeka mi ha passato e alla Buca l'avevo gi? perso

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by gagge1984 View Post
              li ho trovati qualche anno fa a pasqua, c'era tutto il team riviera.
              visto che facevano il civ stock ed era monogomma gpracer, si allenavano con quelle...
              purtroppo per? non gli ho chiesto per quanti giri le tenevano...
              attenzione che un anno nella stock 600 CIV ci hanno girato con le 211gp mi ricordo che Lamborghini a Monza giro 1 secondo piu veloce ( 1 settimana prima nel CIV )che con le Pirelli del mondiale

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by gagge1984 View Post
                un po' di anni fa, c'era in fratelli Dittadi a con r6 e gp racer giravano sul 33 /34, per? non vi so dire ogni quanto le cambiavano..
                ....ogni 10 giri per tenere quel passo con le racer..

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by gt98 View Post
                  mah......io ne ho fatta qualcuna di Endurance negli ultimi 2 anni e un paio pure vinte......personalmente con KR abbastanza finito i miei 25 giri sul 37 li faccio....e cosi a naso ho visto sempre i primi partire con gomme buone ( 211 gp o kr )poi vabb? che ci sia chi con le racer faccia 33/34 di passo po esse ( mai visti di persona )......Anastasia col CBR 1000 ci ha girato in 30 con le Pirelli l'ultima di ottobre......diciamo che x l'amatore medio a Rijeka x conto mio le Dunlop ti fanno divertire in sicurezza senza spolpare il borsino
                  Si nn ho dubbi con kr o gp che si puo tenere quel passo
                  Con i racer se Si parte con 34/35 voglio vedere se dopo 25 giri si fa ancora 37.......ho i miei dubbi

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X